sabato 4 luglio 2015

"DISORIENT EXPRESS" con Cinzia Leone sulla Terrazza delle Arti. EUR (Rm)

       Da un’idea di Cinzia Leone con Fabio Mureddu Regia: Fabio Mureddu ed Emilia Ricasoli

 Nella splendida cornice della terrazza del Palazzo dei Congressi all’Eur, nonostante un’afa tremenda, e la scomodità del raggiungimento della sala all’aperto, all’interno della seconda edizione della rassegna “LA TERRAZZA DELLE ARTI” è andata in scena DISORIENT EXPRESS.

 Tantissimi gli ospiti intervenuti sia Vip che non: La Marchesa d’Aragona, le attrici Francesca Stajano, Emanuela Tittocchia, Adriana Russo,l’attore Alex Partexano, la Principessa Conny Caracciolo, il manager Emilio Sturla Furnò,Marco Scorza, Marco Calisse, Marco Vincis con Carolina Ielardi puntuali per l'intervista a Cinzia leone,la collega Elisabetta Castiglioni,WP Eventi Erno Rossi e William Vittori e tantissimi altri. Tanti gli applausi e risate a crepapelle, certo non bisogna scoprirla adesso la brava ed eclettica Cinzia Leone, sempre brava e coraggiosa a portare in scena nuove idee.




 Uno spettacolo esilarante e coinvolgente che racconta la confusione generata da una forma di democrazia virtual-virale alla quale eravamo impreparati: milioni di persone che improvvisamente, grazie alle infinite opportunità di espressione offerte dalla tecnologia e dalla virtualità, parlano, esprimono opinioni e aggiungono informazioni. Siamo disorientati da un vento di contraddizioni che ci spettina tutti i pensieri... Questo è il perno del racconto plasmato dall’intelligente e diretta ironia di una predicatrice, previsionista e affabulatrice comica che si immedesima tra battute, gag e copioni tratti dalla nostra vita quotidiana  nella mente confusa di ognuno di noi. Le musiche sono di Marco Schiavoni, le scenografie sono di Adriano Betti, i costumi sono stati curati da Francesca Mescolini, la consulenza artistica è di Giuliano Perrone. Un ringraziamento speciale a Gianluca Giugliarelli Si ringraziano, inoltre per la preziosa collaborazione: Daniele Falleri, Mauro Fratini, Pietro Sparacino, Sara Vannelli. 

         uffici stampa Carola Assumma                 

                                                                     Giò Di Giorgio 

Il Roma Web Fest, il cinema ai tempi del web, si terrà il 25, 26, 27 settembre 2015 presso il Maxxi, Museo Nazionale delle arti del XXI secolo.


Il giorno 26 settembre sarà dedicato al mondo del fashion con la cerimonia di premiazione del concorso per fashion film che aprirà domani (2 luglio) le iscrizioni.


Oggi si concludono le riprese di un progetto creato dal Roma Web Fest, in collaborazione con l’Accademia del Lusso, omaggio a “La Grande Bellezza”, premio Oscar firmato dal regista Paolo Sorrentino. Nove fashion film nati dalla collaborazione tra stilisti emergenti dell’ Accademia del Lusso e nove filmmaker talentuosi che vedono protagoniste nove tra le più interessanti e seguite fashion blogger italiane: Ida Galati (www.lestanzedellamoda.com), 
Martina Cancellotti (www.glamourmarmalade.com), Fabrizia Spinelli (www.cosamimetto.net), Nadia La Bella (www.asmileplease.it), Martinandrea Chiella (www.armoiredesmodes.com), Valentina Marzullo (www.thechicattitude.com), Tamara d’Andria (www.looklikeamodel.it), Eleonora Branca (www.kaleidoscopicmirror.com), e l’unico uomo del gruppo, Edoardo Alaimo (www.edoardoalaimo.com).  
Partner di eccezione per questo progetto, fortemente voluto dalla fondatrice e Direttore Artistico del Roma Web Fest, Janet De Nardis, sono la Simone Belli Academy per il trucco e L’Oreal per le acconciature realizzate da Monica Marchetti Parrucchieri e Kaminoke Parrucchieri; l’Accademia L’Oreal di Roma, inoltre, si è trasformata in un set per le riprese dei fashion film che oggi ospiterà oltre 100 persone tra fashion blogger e attori tra cui Anthony Peth e molti diplomati dell’Accademia Artisti.

RWF è il primo festival dedicato alle webseries, alla cineserialità esplosa in rete e ai Fashion Film. Tre giorni dedicati alle migliori produzioni per il web, diventate oggi la nuova frontiera delle storytelling televisivo e cinematografico, indipendente e non.
INOLTRE PARTE OGGI CON LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK RWF FASHION FILM
Per informazioni scrivere a info@romawebfest.it
Gli Hashtag ufficiali:     #FashionRWF #RWF2015 #accademiadellusso #nellemanigiuste #lorealpro #simonebellimakeup #accademiaartisti
Ufficio Stampa  Barbara Molinario - barbara@fashionnewsmagazine.com


       Giò Di Giorgio


venerdì 3 luglio 2015

Per il Compleanno Glamour della splendida Nadia Bengala, ex Miss Italia,la dolce vita romana sbarca sulla terrazza martini dell’isola Tiberina


Finalmente un tocco di colore e di glamour in questa città dove, da un po’ di tempo a questa parte predomina solo mafia capitale e il grigio manto stradale, con buche annesse, che si ritrovano in ogni angolo della città. 


Ma nonostante ciò ed il caldo asfissiante,sono arrivati: cantanti, stilisti, artisti, nobili, amici, alla corte di Nadia Bengala per festeggiare insieme gli anta dell'ex Miss Italia, che invece di portarla avanti nel tempo, la portano indietro(Bellissima). Ovviamente sotto l'attenta  regia del compagno Alessandro Severo Stocchi, che ha organizzato l'evento. Il tutto sulla Terrazza Martini, location cult estiva della capitale sull'isola Tiberina, a due passi dalla riva del Tevere. Un abbondante Apericena, e fiumi di bollicine ha accolto i tanti ospiti sia Vip che non intervenuti, per poi concludere la serata al grido di tanti tanti tanti auguri Nadia, con torta, champagne e finale col botto... no bacio!!!
 tra Nadia e Alessandro.

Tantissimi gli ospiti: Carlo Giovannelli,Guglielmo Giovannelli con signora, Gianni Cottone,Beppe Convertini,Max Buzzanca,Alex Partexsano, Maria Monsè,Pietro Delle Piane,Emanuela Tittocchia,Claudia Cavalcanti,Flavia Vento,Elisabetta Cavallotti,Anthony Peth,Fabrizio Perrone,Mara Keplero,Ersilia Litrico,Irene Bozzi, Maridì Vicedomini,Rosalba Lupo, Elisabetta Viaggi, Vincenzo Scognamiglio,Barbara Carniti,Paola Fiorucci,Graziano Schiribicchi,Margie Newton,Enrico Franchi (attore di teatro),Fulvio Rocco,Claudia Salvatore(attrice di teatro),Irene Grant,Daniela D'urso, Fidel Mbanga-Bauna, Paola Pisani, Paolo Botti, Tiziana Sirna,Natalino Candido e tanti ma tanti altri...

                                                       Giò Di Giorgio 



giovedì 2 luglio 2015

GRANDE SOLIDARIETA’ DA PAPO CHEF Italo Ammendola dedica una grande cena in favore della C.e.R.S. Onlus insieme a Paolo Bonolis


Roma, 30/06/2015. Nobile iniziativa quella del ristoratore Italo Ammendola, proprietario del rinomato ristorante Papo Chef, che insieme al Primario del reparto pediatrico del Bambin Gesù di Palidoro, Prof. Berardinelli, ha visto la partecipazione di Paolo Bonolis ed altri ospiti del cinema e dello spettacolo, per una cena di grande solidarietà. 


Tutto il ricavato della serata è stato devoluto interamente alla C.e.R.S. Onlus "Adotta un Angelo". l noto showman Paolo Bonolis , autore della Presentazione del Libro "Duruluntutù e le Favole degli Angeli", dedicato all'Associazione di cui sopra, ha preso parte alla cena in qualità di portavoce dell'iniziativa. Oltre al noto conduttore, hanno partecipato alla serata, Lando Buzzanca, Patrizia Pellegrino, Elisabetta Pellini, Anthony Peth ed altri ospiti. Ha voluto prendere parte alla splendida iniziativa, il Capitano dell'AS Roma, Francesco Totti, che ha donato a Italo Ammendola, la sua maglia N.10, autografata, messa all'asta e vinta con grande soddisfazione da uno dei tanti tifosissimi della squadra. Grande emozione per Bonolis che raccontando l’esperienza vissuta con i ragazzi dell’Associazione, si commuove, suscitando nei presenti, una grande gioia nell’aver partecipato alla cena. Le emozioni non finiscono: è il momento della consegna della raccolta fondi e con grande soddisfazione la Famiglia “Papo Chef” fa arrivare al tavolo d’onore, un assegno, che oltre alla cifra raccolta è pieno di orgoglio e solidarietà.


 La cena si è conclusa nel migliore dei modi tra i flash dei presenti, a cui Bonolis e gli altri ospiti, non hanno saputo dire di no. 
Anche MaMa Entertainment Communication, ha voluto abbracciare l'iniziativa mettendo a disposizione i propri servizi gratuitamente. 

                 


                 Giò Di Giorgio





Inaugurazione "Sedoc's Place Hungry" e Presentazione Miss America Latina 2015 3°Edizione, in via Barberini (Rm)


L'evento è stato presentato dall'icona doc Italy nel mondo... Anthony Peth con la collaborazione di Marinelly’s Tremamunno. Durante le performance c'e stata la presentazione delle bellissime partecipanti a Miss America Latina 2015.
Special Guest  il gruppo Barok project Skyline che per l'occasione ha presentato in anteprima il loro primo album. Poi Marcia Sedoc per non farsi mancare nulla e dare il massimo come sua consuetudine, ha invitato come ospite d’onore L'American Car Club Roma, che rappresenta l'America per le auto U.S.A. invadendo via Barberini con Cadillac e altre macchine d'epoca .Poi per la gioia degli accaldatissimi ospiti, ma ben rifoccillati dall'organizzazione, c’e stata l'esibizione di Giorgia Marrucco accompagnata dal chitarrista Mauro Restivo in collaborazione con la stessa Caccao Meravigliao che si è esibita interpretando alcuni brani .Insomma tanti amici accorsi nonostante la calura estiva,per questa iniziativa che Marcia propone in via Barberini, ed in special modo rivolgendosi per tutti coloro, artisti e non, che dopo spettacolo cercono un posto carino per un buon ristoro, e dove trascorrere un attimo di relax senza la preoccupazione della tarda ora.  

 Ospiti intervenuti : Selene De Rosa, Alma Manera, Francesco Forte,Angelo De Silvio, Milena Stornaiuolo, Kyra Ruffo,Dj Martins Honguia Martin, Antonella Lizza,Massimo Marcelli, Rita Giancola,Daniela Di Francesco, Miss America latina 2014 Romina stella Goffi,Chiara Pavone,Emanuela Ponzano e tanti altri...

foto by Michele simolo

                                                                    Giò Di Giorgio