sabato 6 giugno 2015

Il litigio «paparazzato» tra la Hunziker e Trussardi




Forse è un po’ presto per urlare ai quattro venti che crisi è scoppiata. Ma, si sa, il gossip è spietato e così pure la super perfetta mielosa coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi finisce in una copertina che fa tremare in fan della favola svizzero-bergamasca. «Scoppia la crisi. Ecco le foto shock». A dare in pasto ai lettori le «sconvolgenti» immagini è il settimanale «Diva e Donna». La showgirl e il bel manager sono nell’auto di lui, a Milano, ed effettivamente hanno volti tutt’altro che rilassati. Stando alla rivista, fra i due volano parole di troppo, discutono animatamente, lui si copre il viso con le mani come per non volerne sentire più. Finita lì? No. Qualche giorno dopo la presunta bega, vengono fotografati con la figlia di Michelle, Aurora. La bionda conduttrice è lontana di qualche passo rispetto al marito e stranamente non sorride. Un battibecco tra innamorati o davvero qualcosa di più? Lo scopriremo alla prossima puntata. Intanto, pare che lo «scoop» renda. In un’edicola del centro una ragazza ha comprato dieci copie in un colpo solo per assicurarselo. In barba a nozze da favola e doppi fiochi rosa a tempo record. 

Michela Di Cuffa

Belen Rodriguez, il colpo di vento le alza la gonna: i paparazzi presenti immortalano la scena




Un colpo di vento, e il gonnellino di Belen Rodriguez si alza. Indomabili, i paparazzi immortalano la scena. Ma la showgirl argentina è abile, e con un rapido gesto della mano frena l'ascesa dello strizzatissimo vestitino.


 La scena è stata immortalata a Milano, dove Belen - con mini-vestitino, All Star e le gambe nude -, insieme alla sorella Cecilia, ha effettuato un sopralluogo al ristorante Ricci in vista della prossima apertura. Il locale è delle sorelle Rodriguez e di Joe Bastianich, il giudice di Masterchef.

Michela Di Cuffa

venerdì 5 giugno 2015

Maria Elena Boschi, look mozzafiato in Austria: tubino nero, scarpa fucsia e tacco d'ordinanza



Bellissima (e audacissima). Lei è Maria Elena Boschi, in visita istituzionale in Austria. 


A Vienna è stata ricevuta dal presidente federale della Repubblica d'Austria, Heinz Fischer. L'incontro rientra nell'ambito di una visita istituzionale organizzata in occasione della festa della Repubblica del 2 giugno. La Boschi, in Austria, ha sfoggiato un look da urlo: tubino nero, niente calze, scarpe fucsia con tacco d'ordinanza. Il tutto su una poltrona che assomiglia più a un "trono".



Michela Di Cuffa




mercoledì 3 giugno 2015

Compleanno Glamour del pianista Riccardo Manenti, al teatro centrale di Roma tra musica e bourlesque.




Compleanno soft ed elegante, con ottima musica Live, realizzata da una band di bravi professionisti al Teatro centrale di Roma, per festeggiare il compleanno del mitico M° Riccardo Manenti... ovviamente al piano. Il finale a dir poco incandescente per la performance a sorpresa dell’intrigante e sexy ballerina di Bourlesque, Alessandra Montanaro.

Gli amici e le amiche cantanti presenti si sono esibiti per omaggiare il M° per il compimento dei suoi 51 anni: il  primo il bravo e giovane Federico Bartoli cantante di x factor, a seguire le cantanti altrettanto bravissime professioniste: Gabriella Rea, Alice Traini, e Emmanuelle D'alterio, presenti all’evento anche Emma Rossi Bernardi immobiliarista,  l’editore giornalista Giò Di Giorgio.















 La band che ha accompagnato il M°Manenti tutti bravi musicisti da plauso, era composta da: Steve Mariani contrabbasso,Alessandro Picucci batteria, Roberto Sollazzi tromba

       

  A notte fonda torta e champagne per tutti gli ospiti.                                             
























Ufficio stampa Francesco Caruso Litrico 











foto By Simone Cetorelli 

                                                                                                     

                                                                          Giò Di Giorgio

martedì 2 giugno 2015

Rosy Dilettuso al mare: l'amica, il mini-bikini e il sexy topless

 L'amica, il cagnolino, il sole, il mare e il topless: l'estate dell'ex Pupa Rosy Dilettuso comincia col botto a Forte dei Marmi, con cambio di bikini difficoltoso. Un'insidia decisamente sexy.

Michela Di Cuffa 


lunedì 1 giugno 2015

Gruppo Polimar - Via Di Procoio 31, 00065 Fiano Romano (RM)



Servizi offerti:
- Autoscuola per tutti i tipi di patenti
- Centro formazione professionale per CFP e CQC
- Preposto per autotrasportatore c.t.
- Insegnanti ed Istruttori per Autoscuola
- Iscrizione a ruolo cciaa per Taxi e NCC
- Recupero Punti patenti e CQC
- Taratura e montaggio Tachigrafi analogici e digitali
- Taratura e montaggio Limitatori di velocità
- Montaggio Filtri diminuzione particolato (Catalizzatore)
- Revisione Autovetture, Moto, Autocarri, Rimorchi, Semirimorchi, Autobus

- Revisione Triennale e Esennale cisterne ADR, SPN, Cisterne Gas
- Taratura contalitri gasolio, benzina, gas
- Agenzia Pratiche Auto e trasporto merci e viaggiatori

-

Servizio a domicilio con Centro Mobile:
- Revisioni triennali ed esennali cisterne per GPL
-Revisioni autocarri, rimorchi, semirimorchi, autobus
- Verifica e taratura metrica contalitri
- Verifica annuale manichette
- Degasazione cisterne GPL
- Azotazione cisterne GPL
- Piccole manutenzioni e riparazioni necessarie in fase di verifica tecnica
- Noleggio dei ns centro mobile attrezzato CMR per revisioni
- Noleggio dei ns CMPS (ponte sollevatore mobile)
- Taratura complessi di misura per GPL, Gasolio, Benzina, Metano, Nazionali e MID

La Polimar srl da oltre 40 anni opera nell’attività delle pratiche automobilistiche e centro di formazione professionale, relative  all’attività di trasporti di merci e viaggiatori sia in ambito nazionale che internazionale. Il trasporto di merci e di persone è regolato da leggi e decreti specifici per il settore e la loro complessità attuativa consiglia la ditta di trasporto di avvalersi di consulenti professionalmente preparati ed aggiornati in questa specifica materia onde evitarsi di incappare in contraLa Polimar, in questi 40 anni di attività nel settore, ha vissuto tutti i cambiamenti normativi del settore inserendosi, a seguito di nomine specifiche, in molte commissioni, nelle quali si discutevano problematiche del settore, dando il proprio parere tecnico quale esperto in materia, quindi non è solo una semplice agenzia di pratiche, ma un consulente professionale che vive attivamente i cambiamenti continui e trasmettendo tutte le novità al proprio personale attraverso corsi di formazione ed informazione continui.

La professionalità acquisita e l’essere sempre aggiornati, consentono alla Polimar di dare sempre risposte pronte e risolutive in qualsiasi problema amministrativo e legale sull’attività di trasportatore che il cliente sottopone.
Sempre pronta alle continue esigenze del cliente, la Polimar si è adoperata per inserire un nuovo servizio ed un altro ancora fino a dire che il cliente che si rivolge alla Polimar può chiedere di tutto e sarà servito e non è tanto per dire o peggio lanciare uno slogan pubblicitario, provateci e vi renderete conto che quello detto a parole si trasforma in fatti concreti.

La Polimar è patner del Gruppo Polimar pertanto usufruisce di tutti i vantaggi organizzativi e professionali che il gruppo da anni di attività ha messo in essere, compreso l’utilizzo dei veicoli e delle unità navali a vela ed a motore, attrezzati con doppi comandi, per lo svolgimento delle guide per l’ottenimento di tutti i tipi di patenti per veicoli e per la nautica:





Alcuni servizi offerti:
- La revisione del vs veicolo (moto, ciclomotore, ape, quadriciclo, vettura, autocarro, autotreno, autobus) , è possibile effettuare, senza prenotazione,
- Lavaggio del vs veicolo pesante usufruendo di un impianto di lavaggio automatico a rulli;
- Lavaggio di vetture e moto usufruendo di un impianto di lavaggio automatico a rulli;
- Rilascio del bollino blu;
- Pratiche auto di qualsiasi tipo e genere eseguite in tempo reale e pagamento tassa di proprietà (bollo);
- Rifornimento carburante del vs veicolo;
- Carta di qualificazione del conducente CQC con esecuzione di corsi di formazione e guida sicura;
- Corsi professionali per rilascio attestato del Preposto per attività di autotrasportatore conto terzi;
- Patente nautica entro e fuori le 12 miglia con barca a motore e/o vela;
- Corsi teorici per recupero punti sulla patente;
- Corsi teorici per recupero punti sulla CQC e/o cap/B
- Taratura,riparazione e sostituzione del limitatore di velocità;
- Montaggio impianto GPL e sua manutenzione;
- Consulenza amministrativa tributaria e commerciale, con specializzazione trasporti;
- Consulenza legale con specializzazione trasporti, contratti di lavoro subordinato;
- Revisioni del vs parco veicolare a domicilio;
- Patenti di tutti i tipi, per moto, vettura, autocarri, autotreni, autobus, taxsi;
- Taratura, riparazione e sostituzione del tachigrafo analogico e digitale;
- Verifiche metriche di Complessi di misurazione, Nazionali e MID, per liquidi e gas, escluso acqua.

Il servizio richiesto può essere commissionato ai ns uffici tel.+39 0641614300, fax +39 0641614301, e-mail prenotazioni@polimar.it oppure revisioni@polimar.it


"Summer is coming", prova bikini (mozzafiato) superata per Alessia Marcuzzi



L'estate sta arrivando e Alessia Marcuzzi supera a pieni voti la prova costume. Dopo aver pubblicato sul proprio profilo Instagram un selfie che la ritrae appoggiata alla parete con un bikini giallo e nero pieno di margherite, infatti, la foto ha ottenuto in meno di 23 ore circa 28mila cuoricini, ovvero i 'like' del social network di immagini. Nella didascalia la conduttrice televisiva e attrice, 42 anni, avverte i suoi fan: "Summer is coming". E i fan gradiscono (non solo l'arrivo dell'estate): "Che roba", "Stupenda", "Non solo una tra le più simpatiche... ma anche uno schianto di Mamma!!" sono alcuni dei commenti postati dai seguaci della 'Pinella', come è conosciuta la showgirl sul web.

AdnKronos - Michela Di Cuffa

Elisabetta Canalis, forme generose nel bikini


Non riesce più a contenere le sue forme generose Elisabetta Canalis. L'ex velina, incinta di pochi mesi, ha mostrato il suo seno florido in uno scatto postato su Instagram. La Canalis, che indossa un bikini leopardato, sta prendendo un caffè al bar e da lì augura ai suoi follower una "buona giornata".


                        Michela Di Cuffa

Heidi Klum super hot in spiaggia, abbracci bollenti con il baby fidanzato...è arrivata la stagione degli amori!!!




Heidi Klum si è lasciata andare ad effusioni hot in spiaggia con il suo toyboy Vito Schnabel. I due stanno trascorrendo una vacanza nell'isola caraibica di Saint Barth e sembrano non curarsi affatto dei paparazzi.

                    Michela Di Cuffa