venerdì 5 maggio 2017

Melania Trump osa il giallo accanto al marito Donald,bella, sorridente ed… esplosiva da far girare la testa.


Melania Trump, bellissima in giallo, accanto al marito Donald per l'incontro con il primo ministro australiano Malcolm Turnbull e la moglie Turnbull,torna accanto al marito.

Sorridente, come non mai. Bellissima, come non mai. Osando un look giallo, con una spalla scoperta, che fa girare la testa a tutti. Senza contare che il vestito così fasciante mette in risalto le sue curve decisamente esplosive…



Daniela Dal Lago

giovedì 4 maggio 2017

New “CASAGUSTO MOLO 302” FIUMICINO (Rm)

Tutti a Fiumicino per l’opening party del nuovo gioiellino di Urbano Salvatori, il ristorante shabby chic con vista mare “Casagusto Molo 302”

Una serata frizzantissima, tra specialità di pesce, musica live del pianista Max e balli scatenati, per oltre 400 persone, che si son scapicollate fino a Fiumicino pur di esserci. Abbandonata la centralissima piazza Cavour, dove per 2 anni ha gestito “The Snob by Casagusto”, Urbano, architetto col pallino della ristorazione, ha deciso di buttarsi in questa nuova avventura e creare un posto fresco e accogliente dall'atmosfera Mediterranea, che ricorda i locali di Mykonos.

Quattrocento mq. suddivisi in 4 zone, compresi veranda sul molo e un giardino interno da Mille e una Notte, muri bianchi e pavimenti azzurri, con rocce bianche e palme che sbucano qua e là. La cucina, affidata allo chef Almerigo Feola e basata su prodotti freschi e di alta qualità, si rifà alla tradizione mediterranea, con piatti che vanno dalle tartare di tonno e salmone, al pescato del giorno cotto al forno o al sale, in guazzetto e alla catalana, al semplice spaghetto alle vongole o cozze e pecorino. Insomma, un salotto sul mare che proporrà musica live e serate in stile caprese. 

A brindare con Urbano e la bella moglie Alessandra, il mitico Tony Santagata che sul più bello della serata ha impugnato il microfono e si è messo a cantare col pianista Max i suoi cavalli di battaglia, a partire da “Quant’è bello lu primm’amore”. Applausi e richieste di bis. E tra flash, baci, abbracci, balli e chiacchiere, ecco Raffaello Balzo con la bella fidanzata Chiara, Nunzia De Stefano Garrone con new look di capelli castani, la principessa Conny Caracciolo, star del programma “Google Box”, la stilista di Monica Ba“Reylu” rtolucci col compagno, la mondanissima Mara Keplero col regista Pierfrancesco Campanella, l’opinionista Turchese Baracchi con le amiche Angela Achilli e Barbara Eboli. 

E ancora, lo scrittore col panama bianco sempre in testa Niky Marcelli, la gallerista e esperta d’arte Sabina Tamara Fattibene, la pierre Diva Bartaletti, la dottoressa Veronica Lepidini, Jolanda Gurreri, Antonia Autiero e tanti altri. 

Gli sguardi femminili sono stati tutti per il bel tronista di Nola Amedeo Barbato, figlio dell’on. Francesco Barbato, ma lui ha avuto occhi solo per la giovane attrice pugliese Stefania Marchionna, con cui era arrivato. Gatta ci cova? Staremo a vedere!

 Gabriella Sassone

















mercoledì 3 maggio 2017

CONCERTONE DEL 1 MAGGIO 2017... SI BALLA SENZA LA SCIMMIA!!! PER LA LIBERTÀ DEI POPOLI,UN CAST DI GIOVANI PREMIATO DALLA PIAZZA STRAPIENA dal ns inviato Angelo Martini in esclusiva


Una coppia inedita alla conduzione del mitico Concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni stracolma di gente arrivata da ogni dove: Clementino supera le aspettative grande simpatia umiltà nella conduzione stinge molto bene con la professionale Camilla Raznovich. 

"Anche se il lavoro c'è e non c'è con la musica dobbiamo festeggiare, integrazione e tutela delle libertà di pensiero" Si parte subito in perfetto orario con la diretta su Rai 3, al via i tre vincitori per la finale del Contest 1M NEX 2017, presentato da Massimo Cotto, in gara: da Firenze gli Amarcord, Doro Gjat da Udine e da Torino Incomprensibile FC che si aggiudicano il contest con la loro musica Pop/rock elettrico un bel mix! Premiati dagli organizzatori Massimo Bonelli e Carlo Gavaudan, decretando inoltre i vincitori del contest 1 MEurope 2017, la band inglese Brother selezionati in vari paesi d'Europa. Grande ritorno graditissimo di Marina Rei che con classe e voce conquista piazza, lo scatenatissimo Fabrizio Moro che dedica la sua canzone ad Alessandra una sua amica scomparsa con cui da giovane al accompagnava in Piazza San Giovanni, sognando di salire sul palco del Concertone.


Francesco Gabbani attesissimo, il Number One di questo inizio anno, sempre con il sorriso che lo contraddistingue, non vuole polemizzare  “Se il lavoro non c’è qualcuno ce lo deve pur dare, ma amo polemizzare voglio solo parlare solo la mia musica” – dichiara – e canta poi in modo impeccabile "Amen", e la sua Occidentali's  Karma vincitrice di Sanremo 2017, da notare non porta sul palco la Scimmia, forse si prevede un gruppo gemito di scimpanzé al prossimo Festival Eurovision Song Contest 2017“.


Erma Meta veste sempre di più i panni di cantautore impegnato moderno con la sua “ Vietato morire” terzo posto a Sanremo 2017, Lo Stato Sociale l’ironica band dai pantaloni strappati, lancia i palloni in mezzo la piazza tra il pubblico, una bella idea e per questo devono ringraziare il ministro Poletti per la sua infelice dichiarazione sul lavoro e il calcetto. Una scaletta di giovani talenti, finalmente con più spazio al pop che alle tarantelle:  Braschi, Geometra Mangoni, Ara Malikian, Rocco Hunt, Orchestra di Saltarello, Abruzzese, Mimmo Cavallaro, Teresa De Sio, Giovanni Guidi, Artù, Ladri di Carrozzelle, Ex-Otago, Motta, Le Luci della Centrale Elettrica, Bombino, La Rua, Levante, Editors,  Brunori SasEdoardo Bennato, voce sempre unica inseparabile dalla sua armonica, Samuel un veterano del palcoscenico, con il suo suono elettro/pop inconfondibile. Strepitosi i Planet Funk, numeri uno da vero gruppo internazionale la mimica e vocalità del cantante unica e a chiudere i Public Service Broadcasting.


Clementino si esibisce in un rap a trentaduesimi e poi riesce anche a coinvolgere la sua compagna di viaggio Camilla in otto battute in rima baciata.
Una 'Bella ciao' a suon di violini ha fatto ballare la piazza, del gruppo musicale libanese guidato da Ara Malikian. Con gli applausi di tantissimi ospiti, artisti e giornalisti intervenuti: il Cantautore Massimo di Cataldo, il Giornalista Rai TG1 Leonardo Metalli, il conduttore musicista Angelo Martini e Pascal Vicedomini,  Alessandro Sgritta, fotografi Renata Renata Marzeda, Giancarlo Fiori, Andrea Arriga, Massimo Marino, lo speaker Bibi Gismondi, Ivana Sicurelli e tanti altri.





















Roberto Mancini, vacanze a Saint Barts con la nuova compagna misteriosa


L’allenatore ed ex giocatore,Roberto Mancini, 52 anni, ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax sotto al sole della Antille francesi, a Saint Barts. 

Ad accompagnarlo una misteriosa e sexy ragazza mora, con cui sembra avere molta confidenza e che, secondo i beninformati, dovrebbe essere la sua nuova fidanzata.

Daniela Dal Lago

martedì 2 maggio 2017

Intervista in esclusiva della ns.inviata Alessandra Paparelli alla pittrice Irene Salvatori, che esporrà a Roma dal 6 al 13 maggio


Due arti che si incontreranno, in un connubio di luci e magia nel vernissage di sabato 6 maggio: quella dell'arte figurativa e intensa della pittrice internazionale Irene Salvatori e della poesia di Giuseppe Mincuzzi

L’arte prenderà vita con le parole del poeta. La mostra che unisce arte e poetica prende il nome "Di luce e di forma": la luce che definisce la materia e la forma che prende vita dall'ombra. Un'antologia di opere che, nella sua personale ricerca sulla luce, Irene Salvatori propone nella nuova mostra dal 6 al 13 maggio a Roma, presso Coronari 111 , Art Gallery

“A chi ti sei ispirata per i tuoi quadri nel tuo percorso artistico e quali sono i pittori nella Storia che senti maggiormente affini?”  “La mia ricerca si muove tra la metafisica di De Chirico e lo studio della luce di Caravaggio. Dipingo in particolare corpi di donne fragili e forti nella loro nudità sublimata. La luce crea volumi e muove i corpi definendone i piani di coscienza. Luce e ombra sono la parte più luminosa e oscura della nostra personalità; non hanno volti perché sono esseri, non persone specifiche. È come se congelassi un attimo e lo estrapolassi dal divenire. Questa è la mia più grande ambizione: prendere un momento e renderlo eterno,per tutti. Per me la pittura, l’arte, sono salvezza” 

“Dove hai esposto, in che città, oltra alla Capitale?” “Ho fatto mostre ovunque, anche all'estero, ma in particolare espongo a Roma, la città che più amo”. 



"DI LUCE E DI FORMA" Coronari 111 -(Rm) Art Gallery, dal 6 al 13 maggio 2017. 

 grazie mille 

  Alessandra Paparelli