venerdì 23 marzo 2012

Albano e Loredana riuniti a Cellino...inciucio!!!



CELLINO SAN MARCO - Nuove voci corrono sul web: Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme. Di più, c’è chi giura che non si siano mai lasciati. I siti di gossip spesso gonfiano le notizie e le fanno rimbalzare su internet, ma in fondo a queste notizie c’è sempre una verità. 
Di certo c’è solo che la casa dei due è a Cellino San Marco e lì entrambi vivono quasi abitualmente con i figli quando non sono fuori per gli impegni di lavoro. Lo ha raccontato la stessa Loredana qualche giorno fa ospite del talk di Rai Uno “Le amiche del cuore”. Lory non ha detto di essere tornata “a far coppia” con Al Bano, ma ha detto che il loro rapporto ormai è molto sereno e che per la prima volta sente di avere una famiglia con il cantante di Cellino San Marco. Insomma, che cosa possono volere di più i fans che seguono Al Bano con affetto da parenti? Il matrimonio, probabilmente. Non per niente una specie di minisondaggio lanciato nello stesso programma che ha visto intervistare cittadini di Cellino, ha dato un responso unanime: i due sarebbero tornati a stare insieme a tutti gli effetti.

                                                                                                                        Giodi

mercoledì 21 marzo 2012

LA PRIMA AL TEATRO TESTACCIO DI COCKTEAIL DI SCAMBI DI SALVATORE SCIRE'

Molti gli ospiti intervenuti alla prima della commedia brillante e satirica " COCKTAIL DI SCAMBI" di Salvatore Scirè  al teatro Testaccio Di Roma. Bravi tutti gli attori che hanno saputo interpretare tutti gli inciuci, che nell'immaginario collettivo il popolo vede sempre a carico degli onorevoli, insomma una commedia retrò che ci riporta ai film di Alberto Sordi degli anni settanta, ovviamente il pubblico sorride e ammicca tranquillamente. Manco a dirlo fra gli ospiti c'era l'on. Antonio Paris che con classe ed ironia ha trascorso due ore diverse dal solito, c'era l'attrice Mariateresa Di Bari e l'attrice Alessandra Mancianti, l'editore Giodi di inciucio.it, e tanti altri che si sono molto divertiti. Non mancate al teatro Testaccio fino al 2 aprile "COCKTAIL DI SCAMBI"
                                                                                                                         Giodi 
on. Antonio Paris con l'attrice Mariateresa Di Bari

On Antonio paris con Mariteresa di bari e l'attrice Alessandra Mancianti


Giò Di Giorgio editore inciucio .it con l'on. Antonio paris
Autore e regista della commedia Salvatore Scirè con l'attrice Mariateresa di bari