sabato 5 luglio 2014

Nicole Minetti, che seno enorme! Merito del bebè in arrivo?


Un seno esplosivo più che mai, una maglietta stretta bianca e il click è assicurato. Nicole Minetti si è fatta fotografare all'evento "White party" in una forma a dir poco perfetta e poi ha postato lo scatto sui social. Secondo le indiscrezioni del settimanale di gossip Chi però, l'ex consigliera regionale Nicole Minetti sarebbe davvero incinta del fidanzato Claudio D’Alessio e già all'ottava settimana. Questo forse il motivo del rigonfiamento al seno.
        Giò Di Giorgio

venerdì 4 luglio 2014

Alena Seredova, curve mozzafiato e un calcio al passato con un tweet: «Guardiamo avanti»

Milano - «Non guardiamo più il passato... bisogna guardare avanti!» cinguetta Alena Seredova su Twitter. Dopo i Mondiali, il capitolo Gigi Buffon è quindi da chiudersi e la showgirl ceca non fa nulla per nascondere le sue intenzioni. Intanto in vacanza a Gallipoli sfoggia le sue curve... "invitanti", come mostrano gli scatti di Novella 2000.
Giò Di Giorgio

Dopo il topless la Canalis se ne esce di slip: lato B al vento

L'estate è finalmente arrivata. E la prima a "cadere nella rete" dei fotografi di vip in vacanza più o meno svestiti è la bella Elisabetta Canalis. L'ex velina è stata sorpresa dagli obiettivi fotografici di Chi in Sardegna a bordo di una barca senza il pezzo di sopra del suo succinto bikini, mettendo in mostra un topless "rigoglioso". Poi è stata paparazzata mentre cerca di salire sulle spalle del compagno Brian Perri, 46enne americano chirurgo ortopedico. Il salto però è stato caratterizzato da un imprevisto...il costume non né ha voluto sapere di rimanere sul lato B.
                                 Giò Di Giorgio

giovedì 3 luglio 2014

INAUGURATE LE TERRAZZE DEL PALAZZO DEI CONGRESSI



Ieri sera mercoledì 2 luglio nella splendida cornice del Palazzo dei Congressi dell’Eur, Spazio Novecento ha presentato la nuova location estiva “Le Terrazze”, con il patrocinio di Roma Convention Group. Il progetto estivo “Le Terrazze” nasce con lo scopo di valorizzare i due spazi esterni, "Terrazza delle Arti" e "Terrazza Novecento", situati in uno dei più celebri e rappresentativi esempi di Architettura dell’Eur, il Palazzo dei Congressi e con l'intenzione di creare e offrire al pubblico un poliedrico luogo d’incontro per manifestazioni, eventi, iniziative e attività sia in ambito privato che pubblico, con finalità che spazieranno dal commerciale al no profit. La serata, è stata presentata da Rosaria Renna, voce storica della radio italiana, ed ha visto anche l’esibizione del comico Massimo Bagnato e una performance di un corpo di ballo formato da Artisti Mediaset e Rai. Dopo lo spettacolo, gli ospiti si sono spostati nella “Terrazza 900” dove li attendeva un cocktail dinner con show cooking, organizzato da Sergio Paolantoni Patron dello Storico Bar Palombini dell’Eur. All’inaugurazione, organizzata da Stefano Spezia, Daniele Aprile e Gianluca D’Ettorre, sono Intervenuti personalità del mondo politico-istituzionale, culturale ed artistico. tra i quali l'Amministratore dell’Eur Spa Gianluca Lo Presti, il Presidente del IX Municipio Andrea Santoro, il Consigliere comunale Mirco Coratti, , Plinio Malucchi Responsabile Palazzo dei Congressi”, le attrici Elisabetta Pellini ed Eleonora Sergio, Il M° Isabella Ambrosini con il Marito Riccardo Maggi, Roberto Sergio Amministratore Delegato Rai Way Valentina Bisti Mezzobusto Tg1,Stefano Orsini Rai Sport, il M° Claudio Simonetti, Fanny Cadeo, Christian Marazziti, lo scrittore Andrea Di Maso e Giorgio Pietrangeli, la regista Manuela Tempesta, Andrea Quattrini, Marco Senise, Alberto Mandolesi, Maurizio Mattioli, ecc., in consolle il DJ Paolo Pompei. Nel corso dell'estate e del palinsesto di eventi programmato, La "Terrazza delle Arti” esposta ad est- ospiterà spettacoli teatrali, cinematografici ed artistici. La “Terrazza 900” nel lato ovest - si occuperà invece di eventi culturali, corporate, entertainment, il tutto con il suggestivo ed unico panorama futuristico dell’Eur. 
                      Giò Di Giorgio 













 

PREMIO WALTER CHIARI – IL PERFORMER D’ORO


Roma, in esclusiva al Cinema Teatro Adriano – Gruppo Massimo Ferrero Cinemas, un evento legato alla comicità dal vivo, una serata all’insegna del buonumore: la selezione per “ Il Performer d’oro” premio in onore dell’indimenticabile Walter Chiari Ideato da Fabrizio Perrone e Simone Annichiarico e con la collaborazione di Riccardo Ferrero. Alla serata hanno partecipato i più bravi comici che si sono esibiti nei programmi di maggior successo delle ultime stagioni televisive (Zelig, Colorado, Made in Sud, Aggratis, Comedy Central, ecc.) Dado, Dani Bra, Antonio Covatta, Magico Alivernini, Annalisa Cordone,Gianluca Giugliarelli, I Verba Volant, la cantante Alma, Linda accompagnata con la chitarra dal M° Alessandro Abete, Francesca Tomassoni, con la conduzione dell’eclettico performer Gianfranco Phino, madrina d’eccezione Cinzia Leone, il 2 e 3 Agosto potrete ammirarla con il suo spettacolo al Fontanone Estate di Roma. I Comici hanno messo a nudo il proprio talento per candidarsi al premio finale; il pubblico da casa in seguito potrà votare il proprio beniamino su Facebook cliccando “Mi piace” sul comico preferito alla pagina facebook.com/premiowalterchiari.
Tantissimi gli ospiti presenti in platea fra i Vip: Elena Russo,Maria Monsè, Jolanda Gurreri, Brigitta Boccoli, Nicola Canonico, Lucia Stara, Toni Malco, Franco Aicardi,Tina Vannini,Cinzia Loffredo, Giò Di Giorgio.









mercoledì 2 luglio 2014

Alba Parietti in spiaggia: a Ibiza topless «abbondante»



IBIZA – Con l’estate arrivano i primi topless e all’appello non poteva mancare Alba Parietti. La showgirl, 51 anni, ha deciso di trascorrere il primo scorcio d’estate nella trendy Ibiza: appena arrivata in spiaggia Alba si “libera” del pezzo di sopra del bikini, attirando naturalmente l’attenzione del paparazzo che non ha mancato di immortalarla. 
Giò Di Giorgio

lunedì 30 giugno 2014

La provocazione di Asia Argento: selfie alle parti intime per mostrare il tattoo



 Lei è stata sempre una ribelle: tatuaggi, stile aggressivo e strafottente. Ma Asia Argento, figlia del famoso regista del cinema horror, Dario Argento, non l'avevamo forse mai vista così provocante. Su Instagram ha postato un selfie alle zone intime per mostrare il suo vistoso tatuaggio con l’angelo che finisce laddove non batte solitamente il sole. La parte inferiore dell'angelo è coperta da uno slip con sopra Topolino... una provocazione che non può ottenere il Like dei fan.
   Giò Di Giorgio

Posa sexy e topless: la Gregoraci a Montecarlo dà show




E' ormai estate e la prova costume diventa per le vip un serio impegno. Da quasi due mesi, con l'uscire del primo sole, impazza la gara a chi ha il fisico più in forma tra le star. L'ultima vip a postare sui social la foto sexy in spiaggia è Elisabetta Gregoraci. Nello scatto hot, la bella showgirl, è sulla spiaggia di Montecarlo: posa sexy e topless, seppur coperta però dalle braccia e da un ginocchio. Il risultato è però ugualmente da urlo.
                    Giò Di Giorgio

domenica 29 giugno 2014

Naike, pantaloni abbassati e selfie al lato B senza mutande




Contro i bigotti del web... Non passa giorno senza che Naike Rivelli non dia sfoggio delle sue curve. La bella figlia di Ornella Muti, dopo l'anneamento hot sulla trave dei giorni scorsi, pubblica una nuoca provocazione. Selfie in bagno di schiena con tanto di pantaloni abbassati e lato B senza a nudo.
   Giò Di Giorgio