venerdì 14 giugno 2013

DUBAI PALACE CABARET N 18 prima parte

Giò Di Giorgio

DUBAI PALACE CABARET N 17 prima parte

Giò Di Giorgio

giovedì 13 giugno 2013

La XIV edizione dell'evento sportivo più importante dell'Estate Romana inaugurata con tanti personaggi e oltre cinquemila presenze. Fino al 6 settembre, sempre nel Parco di Tor di Quinto




L’edizione numero quattordici della celebre kermesse ha preso il via con una ricchissima scaletta di eventi a partire dal taglio del nastro con la testimonial Janet De Nardis e gli special guest Jimmy Barba, Ferdinando Giordano e Franco Giusti del Grande Fratello, il ballerino Simone Di Pasquale, che ha proposto Latin Up e la Nazionale dei Sosia. Ma anche le attrici Adriana Russo e Antonella Salvucci, la pierre Silvana Augero, Rita Dalla Chiesa e l’assessore regionale alle politiche sociali Rita Visini, molto interessata al valore sociale del villaggio.
Oltre cinquemila persone in una sola serata che hanno anche ballato e si sono allenati al ritmo della Zumba, del Body Cumbia e della Lambaerobica. 
Perché Mondofitness – creato da Andrea De Angelis e Alfonso Rossi - è un luogo per valorizzare non solo il proprio aspetto fisico e la propria bellezza ma anche occasione per partecipare a eventi esclusivi, seguire corsi di fitness entusiasmanti, rilassarsi, scaricare lo stress accumulato durante la giornata, incontrare nuovi amici, fortificare il corpo, coinvolgere tutta la famiglia e ricevere consigli sulla corretta alimentazione. Insomma un programma imperdibile - per chi d’estate sceglie la città – per prendersi cura di sè e della propria forma fisica, a tutte le età.
“Abbiamo portato lo sport in mezzo alla gente – aggiunge Rossi – e per questo Mondofitness è diventata la manifestazione sportiva più affollata d’Italia. E quest’anno abbiamo inoltre aperto le porte al sociale”.
E tra le altre iniziative proposte dall’edizione di quest’anno anche l’approfondimento a cura della professore Maria Corgna, docente di PsicoNeuroEndocrinoImmunologia. Spazio poi ai corsi di psicomotricità.


“Quest’anno – sottolinea De Angelis – tra le tante novità la Zumba, il Golf, promosso da Terre dei Consoli, ma anche le attività di prove sub. E poi le numerose altre discipline, consolidate, che da sempre costruiscono il successo di Mondofitness”.
                                 Lucilla Quaglia

40 orme a 4 zampe nel cuore di Federica Rinaudo












Bellissima serata a favore degli animali organizzato per il secondo anno consecutivo dalla brava e poliedrica giornalista del messaggero Federica Rinaudo, per raccogliere alimenti e fondi per sostenere le organizzazioni no profit che si dedicano 24 0re su 24 a protezione dei trovatelli abbandonati e non solo.Tantissimi gli ospiti intervenuti a titolo gratuito, attori, musicisti, politici: l'evento è stato presentato da Giancarlo Ratti, si sono esibiti; Il famoso gruppo dei Cugini di Campagna, l'attore Vincenzo Bocciarelli, L'attore Geppi Di Stasio, Roberta Sanzò, Pino Quartullo, Luciana Frazzetto, Nino Taranto,Massimo Milazzo, Maria Troesco, Max Ionata, Danilo Bughetti, Luca Pirozzi, Ass.ne musicale 6 corde, gli ospiti in sala; Antonio Paris, Ciccio Nizzo, Conny Caracciolo, Regina Nobrez, Riccardo Tartaglia, Daniele Pelliconi,Laura Marinelli L'editore Giò Di Giorgio di inciucio.it, i fotoreporter Andrea Arrighi e Marcella Pretolani e tanti tanti altri.

Giò Di Giorgio

mercoledì 12 giugno 2013

"Tartaglia Arte uma ponte entre Roma e Floripa" al Luxury events di Simone Anglani





Un incontro del tutto particolare organizzato dalla brava e bella Regina Nobrez al Luxury Events di Simone Anglani in Roma, per presentare il programma di Tv Globo “Tartaglia Arte uma ponte entre Roma e Brasile” pochi amici ma buoni hanno partecipato all’evento:Priscilla de Calvache imprenditora de Boston, Miriam Furtado Krieger Artista Plastica/Brasil (da Tartagia de Roma), Marcia Sedoc Artista – org.Eventi, Talent Scout, Ri La pittrice Roma, Sabrina Fossati Pittrice Astrattista, Solange Riociro artista plastica, il filosofo delle notti Romane Angelo Ciccio Nizzo, Antonio Nissi, Daniele Pellicone, Quirino Martellini il fotoreporte Andrea Arrighi e l’editore di inciucio.it Giò Di Giorgio.


Giò Di Giorgio

domenica 9 giugno 2013

Selezione per la finale Regionale di Miss Italia al Dubai Palace - Roma

















Selezione per la finale Regionale di Miss Italia al Dubai Palace in via Tiburtina. 20 concorrenti si sono sfidate difronte ad una giuria di esperti. La sala del Dubai gremita all'inverosimile per la gioia del comproprietario Fabiano Valelli, presente in giuria confortato nei i voti alle ragazze dal direttore ed editore Giò Di Giorgio del giornale online inciucio.it. Fra gli ospiti Il mitico Olivier Doria con la principessa Irma Capece Minutolo, la giornalista saudita Ben Amor Afef, Rabie Alì del Kuwait Embassy, il dott. Davide Lazzeri chirurgo estetico, il tenore Edoardo Guarnera, ospiti speciale per loro esibizione eccezionale: la "Crazy Gang" hanno presentato con brio e classe, Stefano Raucci di Radio radio e la bella Margherita Praticò in dolce attesa. Ci sarano altre due selezioni al Dubai, il 5 luglio ed il 3 agosto.
Giò Di Giorgio