venerdì 13 dicembre 2019

L’Academy of Art and Image presenta NOTTE PER LA LEUCEMIA Concerto di Beneficenza a favore dei Bambini del reparto di Ematologia dell’ospedale Umberto I conduce Paola Zanoni Direttore artistico M° Gaspare Maniscalco Martedì 17 Dicembre 2019



ore 19:30 Sala Accademica del Conservatorio Santa Cecilia Via dei Greci 18 - Roma 

Tra i buoni propositi, degli eventi di charity per questo Natale 2019 si distingue, per l’impegno sociale verso i Bambini del reparto di Ematologia dell’ospedale Umberto I di Roma, questo Concerto benefico la cui missione è di portare, il giorno successivo, i doni di Natale direttamente ai bambini nel reparto ematologico del Policlinico. 

Per farlo, alcuni sostenitori dell’iniziativa, come la Scuderia Ferrari Club, hanno messo a disposizione le Ferrari ed ora i bambini, saputa la notizia, aspettano di vedere un dono in più tra quelli che riceveranno. 

L’evento promosso dal Direttore del Conservatorio M° Prof. Roberto Giuliani e dal Presidente Francesco Hausmann organizzato dall’Academy Art of Image, sarà condotto dalla giornalista Paola Zanoni e sarà ospitato in una sede prestigiosa e di antica tradizione musicale della Capitale: il Conservatorio di Santa Cecilia, in via dei Greci 18. 

La serata che sarà piena di glamour e di sorprese, vedrà la partecipazione di numerosi artisti, personalità appartenenti al mondo della Cultura, delle Istituzioni e dell’Imprenditoria, oltre ai membri dell’Academy insieme a diversi nomi del mondo dello spettacolo fra cui: la cantante Manuela Villa, la quale eseguirà “Un amore così grande”, il compositore M° Guido De Angelis, la cantante attrice interprete di Esmeralda in “Notre Dame de Paris”di Riccardo Cocciante e in “Tosca” di Lucio Dalla, Rosalia Misseri; dalla trasmissione Tale e Quale il cantante Adonà; la cantante partenopea Rita Rondinella; il “Coro Alta Voce”diretto dal M° Federico Capranica; il Quartetto d’archi “Niccolò” con il violinista solista M° Gaspare Maniscalco; il tenore Riccardo Cecchi, il mezzosoprano Maria Ratkova; le pianiste M° Emanuela Chiodi, M° Stella Camelia Enescu e M° Barbara Cattabiani; il clarinettista M° Eros Mele; l’attore Salvatore Iermano; il cantautore Paolo Audino; da Rai due il pianista M° Paolo Iurich e il chitarrista M° Giandomenico Anellino. I poeti: Francesco Terrone, Rosalba Di Vona, Mario Pino Toscano e Umberto Mori.

Sono state invitati i seguenti artisti: Anna Galiena, Isabelle Adriani, Remo Girone, Victoria Zinny, Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Claudia Gerini, Marta Bifano, Patrizia Pellegrino, Roberta Beta, Emanuela Tittocchia, Demetra Hampton, Maria Monsè, Matilde Brandi, Nadia Bengala, Antonella Salvucci, Paola Lavini, Adriana Russo, Barbara Bouchet, Elisabetta Pellini, Mita Medici, Daniela Poggi, Giò Di Giorgio, Mino Sferra, Beppe Convertini, Vincenzo Bocciarelli, Stefano Makula, Daniele Ferrari, Edoardo Siravo, Francesco Venditti, Brenno Placido, Antonello Fassari, Alfonso Veneroso, Graziano Scarabicchi e Pino Ammendola. 

Esporranno le loro opere gli artisti: DuminDa, Ester Campese e Giampiero Malgioglio. Saranno presentate e messe in palio, le opere grafiche dello scultore M° Alfio Mongelli e M° Nicola Carrino pubblicati sulla Storia dell’Arte italiana del 900. Per essere sempre stato vicino alla solidarietà e per aver partecipato a gran parte delle iniziative dell’Academy verrà ricordato il grande giornalista dott. Gino Falleri, molte le personalità presenti fra i quali, il presidente dell’A.e.r.e.c. dott. Ernesto Carpintieri ed il Presidente della “Tota Pulchra International” Mons. Jean-Marie Gervais.   

Il Concerto si terrà Martedì 17 dicembre 2019 alle ore 20:30 e verrà preceduto, alle ore 19:30, da un apericena che accoglierà tutti gli intervenuti, i quali potranno brindare all'imminente festività natalizia ed al successo di questa iniziativa benefica. Un grande sentire in un contesto d’amore, tutti uniti in un abbraccio solidale.

Con l’Isola del Buon Gusto il Direttore Food&Beverage Dott. Marco Greggio e le aziende: CRlab, Sidelmed, Sud Servizi, Biolà, Forno di Campagna, Casale del Giglio, Caseificio la Fattoria, Dolce Amaro, Acqua Fiuggi, Gran Fornaio, Impero Maggiarra, Olio Licinivs, Azienda Agricola Stefanoni, Panificio Salvati e Specialità Lattanzi, Cosmo Di Russo e Ipseoa Pellegrino Artusi di Roma.

Regia televisiva a cura di Alessandro di Filippo Realizzazione grafica Dott. Paolo Peverini 
Fotografia a cura di Marina Visvi 

Press Office : tv@paolazanoni.it  accademy@artandimage.it                                                                
  06/50916567 - 335-8444054         

                                                             Giò Di Giorgio             

giovedì 12 dicembre 2019

Parata di stelle per la IV Edizione del “Premio Fontana Liri per Marcello Mastroianni”!


Si terrà il 14 dicembre prossimo alle ore 17.30, presso il Centro Polifunzionale di Fontana Liri, la quarta Edizione del "Premio Fontana Liri per Marcello Mastroianni".

 Il Premio voluto fortemente dall'Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Gianpio Sarracco, per ricordare Marcello Mastroianni (nativo di Fontana Liri), è in sinergia con il Roma Film Festival diretto dal regista, produttore di Festival internazionali, autore di monografie dei grandi del cinema italiano, Adriano Pintaldi e il Centro Studi Ricerche e Documentazione Marcello Mastroianni. 

Da questa Edizione il Premio intitolato al divo cinematografico si avvale di un prestigioso Comitato d’Onore formato da Laura Delli Colli (Presidente del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, presidente dei Nastri d’argento e del Festival Internazionale del Film di Roma), Vittorio Giacci (saggista, e critico cinematografico), Enrico Vanzina (sceneggiatore e scrittore), Elettra Ferraù (Direttore Generale dell’Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi), Elizabeth Missland (Direttore Artistico e Presidente Onorario dei Globi d’Oro), Gerry Guida (Saggista e critico cinematografico), Santina Pistilli (Presidente Centro Studi Mastroianni) per la direzione artistica dello stesso Pintaldi, con la collaborazione della p.r. Francesca Piggianelli.

Quest’anno l’Edizione 2019 vedrà protagonisti importanti personaggi che hanno contrassegnato la variegata carriera di Mastroianni a partire dall'attrice Giovanna Ralli che è stata sua partner in diversi film, il regista Roberto Faenza che lo ha diretto nello struggente "Sostiene Pereira", la produttrice di successo Elda Ferri (oltre a "Sostiene Pereira", da ricordare anche "La vita è bella" che ha vinto un premio Oscar), il mitico Rino Barillari"The King" dei paparazzi romani che ha fotografato Mastroianni dalla Dolce vita in poi, Saverio Vallone figlio dell'indimenticabile attore Raf, che di Mastroianni fu amico e collega.

Sarà presente quindi l’intero Comitato d’Onore. A condurre la serata l’attrice e conduttrice televisiva Antonella Salvucci.

                                                       Giò Di Giorgio

mercoledì 11 dicembre 2019

LA FESTA DELLA VITA” COMPIE 30 ANNI IL COMPLEANNO DA STAR DI ENIO DROVANDI al Planet di Roma



Grande successo per la Festa della vita firmata dall'attore Enio Drovandi arrivata alla 30” edizione. Locale strapieno di gente arrivata da tutta Italia nel grande locale Planet nel cuore dell’Ostiense a Roma Lunedì 9 Dicembre 2019. 

Come sempre Enio attende sulla porta insieme alla sua simpatica sagoma che lo ritrae, tutti gli amici ed ospiti con l’eleganza che lo contraddistingue, regalando un presente a tutte le donne e un simpatico fumetto riguardante la sua storia disegnato da, Mauro D’Amico.

Nel frattempo il trio del bravo Reo Confesso suona e fa ballare gli invitati, con al piano Federico di Curzio e al sax Pierluigi. Ad introdurre l’attore di Sapore di Mare  l’amico il Conduttore Angelo Martini, che è alla terza presentazione della festa ormai diventata un cult della movida romana. 

Un mare di fotografi e telecamere per riprendere un Enio che omaggia tutti per la sua prima esibizione dopo 30 anni,  con un originale “Mimo”, che racconta un po’ la sua preziosa vita piena di emozioni continuando il successo avuto pochi giorni fà su Rai 1 nella trasmissione “Vieni da me”, di Caterina Balivo. Enio ringrazia commosso gli organizzatori Alex Bucci e Roberta, la sua amica bellissima Pamela Zippo, disegnata nel fumetto presente alla festa dopo  30 anni e assegnando come sempre vari riconoscimenti ad alcuni suoi amici.

E poi tutti a gustare una torta gigante con i complimenti e gli applausi dei tanti ospiti: Toni Santagata, Raffaello Balzo, Giò di Giorgio, la cantate Samantha Innocenti(Naira), Conny Caracciolo, Toni Malco,Nadia Bengala, Alessandro Stocchi,Carmen Delena, Elisabetta Viaggi, Giamarc Leon, Mimmo Rollo, Alfonso Stagno,Emanuela Mary, Riccardo Modesti, Paola Capparè, Walter Scognamiglio, Roger Garth, Antonella Armentano, Elena Presti,Niccoló Centioni, Letterio Magazù, Erika Kamese, Anna Nori,Noemi Esposito, Anna Silvia Angelini con Massimo Mandolini,Monique Russo,Roselyne Mirialachi, Andrea Elia,Cinzia Loffredo, Stefania Beninato,Elvino Echeoni,Federica Cappelletti,Simona Dascalu,Andrea Menichelli,Fabrizio Angelelli,Pietro Romano,Pino Wolf,Toni Marino,Fabrizio Pacifici,Kyra Ruffo,Gabriele Marconi, Arianna De Angelis, Giovanni Roberti, Fulvio Rocco, Ennio Abbondanza, Cristiano Martinali, Giancarlo Fiori, Angelo Mario De Vilas,Eleonora Manara, Antonella Morescanti, Colavita, Antonio Filardi.

Foto Giancarlo Fiori ed altre da cellulare

                    Daniela Dal lago

                                   NB. Video della diretta della festa su www.inciucio.it - Fb

































martedì 10 dicembre 2019

SANCHO inseparabile scudiero di Alonso Chisciano detto DON CHISCIOTTE al Teatro Palladium di Roma scritto e diretto da Lauro Versari



Dal 13 al 15 dicembre alle ore 20,30 (domenica ore 18) andrà in scena al Teatro Palladium di Roma Sancho con la regia di Lauro Versari e protagonisti Aldo Rapè, Maurizio Bellardini e Eleonora Puglia. Una produzione PRIMAQUINTA e MovINvento, con il contributo del Comune di Brentonico e della Provincia Autonoma di Trento ed il sostegno del Coordinamento Teatrale Trentino.

Alonso Chisciano, detto Don Chisciotte “forse” cieco e ammalato, giace a letto da giorni... Gli fa compagnia l’inseparabile Sancho Panza che, attraverso ragionamenti, provocazioni e travestimenti, tenta di oltrepassare la barriera del linguaggio e grazie alla sua spiccata ed originale personalità, darà vita agli amici più cari di Alonso: il curato Pietro Perez , il barbiere Mastro Nicola, e lei, l’impareggiabile Dulcinea. Siamo nel periodo tra le due grandi guerre del novecento e mentre il jazz aumenta la sua popolarità, si affacciano uomini e politiche che segneranno indelebilmente la storia.

NOTE DI REGIA Una giornata come tante, che inevitabilmente innesca ragionamenti, posizioni, visioni, provocazioni e sfaceli non programmati, ma lasciati entrare perché sono la verità: il dissolvimento dell’uomo in un deserto immenso e desolato. Un finale di partita senza finale e senza partita. La fine non è scacco matto ma piuttosto stallo, come inevitabilmente deve accadere con un avversario elusivo come il Tempo. In una singolare immobilità, futile e senza destinazione, Sancho e Don Chisciotte aspettano che il Tempo passi, raccontandosi delle storie, cercando di andare al di là delle parole, sempre le stesse, verso il Nulla. Hanno entrambi troppo vissuto, per non intendere che un certo codice di comportamento è destinato a scomparire, tra ideale e reale, tra valori morali e ragioni politiche, tra virtù e astuzie, in una Europa devastata dalla paura.

Lauro Versari nato a Trento, regista, autore e attore, inizia la sua carriera nel Teatro Stabile di Genova scelto dal regista Luigi Squarzina. Collabora poi con tanti altri Teatri Stabili e numerose compagnie private. Ha lavorato con i più importanti nomi del teatro, tra cui Sciaccaluga, Solenghi, Castellitto, Kustermann, Scaparro, Scaccia, Sastri, Giuffrè, Mastelloni e Mazzamauro. Alternandosi tra il recitare, il dirigere e lo scrivere, si è maggiormente distinto per le sue regie-eventi e l’uso spregiudicato e originale degli spazi di rappresentazione.

Aldo Rapè nato a Caltanissetta,attore, autore e regista, si diploma presso l’Accademia del comico- Comiclab- per la direzione artistica di Serena Dandini. Vince numerosi premi nazionali ed internazionali, sia per il cinema che per il teatro, tra tutti il Premio internazionale della critica come miglior spettacolo straniero- Mutu- al Festival di Avignone 2012 ed il premio miglior monologo- Pinuccio-– Premio Calindri - Piccolo Teatro di Milano 2017 .
Appuntamenti:
9 Dicembre 2019 / Teatro Rosso di San Secondo Caltanissetta
Dal 13 al 15 Dicembre 2019 / Teatro Palladium Roma
Francesco Fusco
Ufficio stampa
+393384980862

                                                             Giò Di Giorgio
  


lunedì 9 dicembre 2019

L'ORCHESTRA ITALIANA DEL CINEMA È LIETA DI ANNUNCIARE IL TERZO E QUARTO EPISODIO DELLA SERIE DEI CINE-CONCERTI DI HARRY POTTER Al Teatro degli Arcimboldi Viale dell'Innovazione 20 - 20126 Milano

Image

L'ORCHESTRA ITALIANA DEL CINEMA È LIETA DI ANNUNCIARE
IL TERZO E QUARTO EPISODIO DELLA SERIE DEI CINE-CONCERTI DI HARRY POTTER
CON
HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN ™ IN CONCERTO
ALL'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA
E
HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO™ IN CONCERTO
AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI DI MILANO

Image
Un’esperienza unica che vedrà l'Orchestra Italiana del Cinema eseguire dal vivo l'intera colonna sonora in sincronia con le immagini e i dialoghi del film

27 Dicembre  2019 –  20:00
28 Dicembre  2019 – 15:00 e 20:00
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione 20 - 20126 Milano

29 Dicembre  2019 – 20:00
30 Dicembre  2019 – 15:00 e 20:00
Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro de Coubertin 30 – 00196 Roma

Biglietti in vendita presso le biglietterie dei teatri o al sito www.ticketone.it

The Harry Potter Film Concert Series ritorna al Teatro degli Arcimboldi di Milano con Harry Potter e il calice di fuoco™ in concerto, il 27 e 28 dicembre,  e all’Auditorium Parco della Musica in Roma con Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban™ in concerto il 29 e 30 dicembre. Diretta da Timothy Henty, l’Orchestra Italiana del Cinema eseguirà queste magiche partiture dal vivo durante la proiezione del film che sarà riprodotto in alta definizione su uno schermo di 12 metri.


Il tour mondiale della Harry Potter Film Concert Series è stato lanciato nel 2016 da CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products per celebrare i film di Harry Potter. Dalla prima mondiale di Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto a giugno 2016, oltre 1,3 milioni di persone hanno apprezzato questa magica esperienza da JK Rowling's Wizarding World, con oltre novecento spettacoli in più di 48 paesi del Mondo.
Le date italiane sono prodotte da Marco Patrignani e Forum Music Village; i concerti di Milano godono del patrocinio del Consolato Britannico; quelli di Roma dell’Ambasciata Britannica in Italia.

Image

In Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, è il terzo anno a Hogwarts per Harry, Ron ed Hermione. Qui incontrano il prigioniero fuggito Sirius Black e imparano a maneggiare un Ippogrifo mezzo cavallo / mezza aquila, respingere il mutevole Boggart e padroneggiare l'arte della Divinazione. Harry deve anche resistere ai Dissennatori che succhiano l'anima, superare in astuzia un pericoloso lupo mannaro e affrontare la verità su Sirius e il suo rapporto con Harry e i suoi genitori.
Conquistando una nomination all'Oscar per la colonna sonora, la musica affascinante e magistrale composta da John Williams è diventata un celebre classico, evocando bellissimi leit-motive che accompagnano le avventure di Harry Potter e dei suoi amici nel loro magico viaggio.

In Harry Potter e il Calice di Fuoco, Harry entra misteriosamente nel Torneo Tremaghi, una gara estenuante tra diverse scuole di magia in cui affronta un drago, demoni d'acqua e un labirinto incantato che lo porterà nella stretta morsa di Lord Voldemort. Harry, Ron ed Hermione lasciano l'infanzia per sempre e affrontano sfide oltre la loro immaginazione.
Vincendo sia l'International Film Music Critics AWARD (IFMCA) sia l'ASCAP Film and Television Music Award per la colonna sonora, il ricco affresco musicale composto da Patrick Doyle (Brave, Hamlet, Sense and Sensibility) ha portato nuove gravità emozionali con correnti melodiche più scure nel mentre che Harry Potter, Ron ed Hermione affrontano queste nuove avventure.

Justin Freer, Presidente di CineConcerts e produttore/direttore della serie di concerti di Harry Potter, spiega: "La serie di film di Harry Potter è un fenomeno culturale irripetibile che continua a deliziare milioni di fan in tutto il mondo. È con grande piacere che portiamo per la prima volta ai fan l'opportunità di sperimentare i premiati brani musicali suonati dal vivo da un'orchestra sinfonica, il tutto mentre il film è proiettato contemporaneamente sul grande schermo. Questo è davvero un evento indimenticabile”.

Brady Beaubien di CineConcerts e Concert Producer per la serie di concerti di Harry Potter ha aggiunto: "Harry Potter è sinonimo di entusiasmo in tutto il mondo ed è fantastico scoprire che eseguendo questa incredibile musica con il film completo, il pubblico apprezzi di ritornare nel suo mondo magico".  

Per maggiori informazioni su The Harry Potter Film Concert Series, visitare il sito
                         www.harrypotterinconcert.com



Fondata da Marco Patrignani, l’Orchestra Italiana del Cinema (O.I.C.) è il primo ensemble sinfonico italiano ad essersi dedicato esclusivamente all’interpretazione di colonne sonore.
L’Orchestra è nata nell’ambito del Forum Music Village, lo storico studio di registrazione fondato alla fine degli anni Sessanta da quattro pietre miliari della musica da film: Ennio Morricone, Piero Piccioni, Armando Trovajoli, Luis Bacalov. Suo obiettivo è quello di promuovere in tutto il mondo la straordinaria eredità musicale delle colonne sonore di film sia italiani che internazionali.
Impegnata su un vasto programma di colonne sonore, l’Orchestra presta una particolare attenzione al repertorio storico italiano, e grazie alla collaborazione di esperti del settore ha recuperato partiture di capolavori non pubblicati e/o mai registrati, con il sostegno di numerose associazioni, fondazioni e archivi pubblici e privati.
Nel corso della sua attività, l’OIC ha avuto riconoscimenti da prestigiose istituzioni italiane, tra le quali Presidenza della Repubblica, Consiglio dei Ministri, Senato della Repubblica, Ministero degli Affari Esteri, Ministero dei Beni e della Attività Culturali e del Turismo, Ministero dello Sviluppo Economico, Unesco, Fondazione Federico Fellini, Fondazione Italia Cina, Fondazione Cultura e Arte, Ambasciata Britannica in Italia, Consolato Britannico a Milano, Cinecittà Luce e Centro Sperimentale di Cinematografia.
Tra i lavori presentati, lo spettacolare concerto multimediale “Il Suono del Neorealismo” (Roma, Piazza del Campidoglio - 2010), “Cinematology” (Beijing, Inaugurazione dell’International Beijing Film Festival - 2011); Prima Mondiale di “The Artist” in CineConcerto (Ravello Festival, 2012); “Beyond la Dolce Vita” (UCLA Royce Hall - Los Angeles, 2013); “La Febbre dell’Oro” di Charlie Chaplin (Roma, Aula Magna della Sapienza - stagione IUC 2012; Auditorium Parco della Musica Roma - Sala Sinopoli 2015); 
“Il GLADIATORE in Concerto” (prima italiana: Roma, Colosseo e Circo Massimo – Giugno 2018)
“TITANIC Live” (prima italiana: Milano, Teatro degli Arcimboldi 10-11 Maggio 2019 )
Harry Potter Film Concert Series & Orchestra Italiana del Cinema:
“Harry Potter e la Pietra Filosofale™ in Concerto” (prima italiana: Roma, Auditorium Conciliazione - 2016; Milano, Teatro degli Arcimboldi - 2017; Napoli, Arena Flegrea - 2017; CINA TOUR 2017 – Shanghai, Culture Square Theatre; Wuxi, Poly Theatre; Jiangyin, Grand Theatre; Nanjing inaugurazione del Jiangsu Grand Theater Art Center.  CINA TOUR 2018: Guangzhou, Xiamen, Xi'an, Beijing; MACAU, CINA - MGM Cotai Theatre, Aprile 2019 )
“Harry Potter e la Camera dei Segreti™ in Concerto” (prima italiana: Roma, Auditorium Conciliazione - 2017; Milano, Teatro degli Arcimboldi - 2017; TOUR CINA 2018: Shanghai, Nanjing; MACAU, CINA - MGM Cotai Theatre, Aprile 2019) 
“Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban™ in Concerto” (prima Italiana: Milano, Teatro degli Arcimboldi – 2018; MACAU, CINA - MGM Cotai Theatre, Aprile 2019)
“Harry Potter e il Calice di Fuoco™ in Concerto” (MACAU, CINA - MGM Cotai Theatre, Aprile 2019)
“Il viaggio dell’eroe” (OIC e Banda musicale della Polizia di Stato insieme per un concerto sui supereroi del cinema) ROMICS, Roma, 6 ottobre 2019
“Concerto Con i poveri e per i poveri” (Aula Paolo VI in Vaticano, 9 novembre 2019) in occasione della Giornata Mondiale dei Poveri.

CineConcerts è uno dei principali produttori di esperienze di musica dal vivo eseguite con supporti visivi e ridefinisce continuamente l'intrattenimento dal vivo. Fondato dal produttore / direttore Justin Freer e dal produttore / scrittore Brady Beaubien, CineConcerts ha coinvolto oltre 2 milioni di persone in tutto il mondo in presentazioni di concerti in oltre 1.000 spettacoli in 48 paesi. CineConcerts ha lavorato con alcune delle più prestigiose orchestre e locali del mondo, tra cui la Chicago Symphony Orchestra, la Cleveland Orchestra, la London Philharmonic, la Los Angeles Philharmonic, la New York Philharmonic, la Philadelphia Orchestra, la Philharmonia Orchestra e altre ancora. Esperienze di concerti live recenti e recenti includono  Rudy in Concert, The Da Vinci Code in Concert, The Harry Potter Film Concert Series, Gladiator Live, The Godfather Live, It’s a Wonderful Life in Concert, DreamWorks Animation In Concert, Star Trek: The Ultimate Voyage 50th Anniversary Concert Tour, Breakfast at Tiffany’s in Concert, e A Christmas Dream Live.

Warner Bros. Consumer Products
La Warner Bros. Consumer Products (WBCP), una società della Warner Bros. Entertainment, detiene il potente portfolio di marchi di intrattenimento e franchising dello Studio nella vita dei fan di tutto il mondo. WBCP collabora con i migliori licenziatari di tutto il mondo su una gamma pluripremiata di giocattoli, moda, decorazioni per la casa e pubblicazioni ispirate a franchising e proprietà come DC, Wizarding World, Looney Tunes e Hanna-Barbera. L'attività di intrattenimento a tema globale di successo della divisione include esperienze rivoluzionarie come The Wizarding World of Harry Potter e Warner Bros. World Abu Dhabi. Con innovativi programmi globali di licenza e merchandising, iniziative di vendita al dettaglio, partnership promozionali ed esperienze a tema, WBCP è una delle principali organizzazioni di licenze e merchandising al dettaglio nel mondo.


ORCHESTRA ITALIANA DEL CINEMA
Ufficio stampa
Elisabetta Castiglioni
+39 328 4112014 - info@elisabettacastiglioni.it

Social Media Marketing
XPLACE Digital Agency -
+39 071 7821713 - www.xplacecompany.com

CineConcerts
Andrew P. Alderete
(818) 859-7500 - andrew@cineconcerts.com
Warner Bros Consumer Products
Stephanie Clark


Giò Di Giorgio