sabato 1 febbraio 2020

Milano... grazie all'evento “Luxury dèfilè Rome” avvenuto a Roma nel 2019, la stilista Francesca Anastasi riceve un premio al merito.


La stilista Francesca Anastasi ritira il premio come miglior organizzatrice di eventi per la sfilata avvenuta nella capitale del 2019 "luxury défilé Rome" la consegna dell'encomio pochi giorni fa a Milano nella rassegna stampa di Sanremo On 2020  "Fifty five"

Il premio gli è stato consegnato dalla presentatrice Angela Achilli, con Lei l’attrice Anna Falchi e Paky Arcella. 

Ufficio stampa di Francesca Anastasi Giò Di Giorgio 

              Daniela Dal Lago





venerdì 31 gennaio 2020

PARTY 2 ANNI DI MOKU (Rm) E 57 di CHARLIE GNOCCHI


Miriana Trevisan, Sara Varone, Elena Russo, Anastasia Kuzmina e persino una rinata Eliana Michelazzo.
Poker di bellezze da Moku, il risto japan-sushi-etno-thai di Marisa Jiang Kefeng, in via Tiburtina, Roma, di fronte agli Studios, che festeggia i due anni di attività e di successi. I festeggiamenti sono doppi: si brinda anche ai 57 anni di Charlie Gnocchi, il fratello simpatico e minore di Gene, ancora più vulcanico e ironico di lui, che tiene banco tutta la sera: anima la festa, canta e suona la chitarra sul palco.

Chiama tutti sul palco a fare il karaoke e li coinvolge pure nel trenino, come fosse Capodanno.
Nello spazioso locale di 800 mq. arredato in legno chiaro e dominato dal grande albero della vita che dona serenità e positività (che quest’estate ha aperto pure un ristorante-gemello a Ponte Milvio, nel cuore della movida di Roma Nord) ad accogliere gli ospiti ci sono i lampadari viventi: bellissime geishe abat-jour strette nel classico kimono orientale nei colori del bianco e del rosso con sul capo paralumi illuminati.

Tutti si fanno fotografare accanto alle deliziose giapponesine. Nel deliro di musica e balli, goliardia e divertimento, a fare gli onori di casa ci sono la bella proprietaria Marisa, in lungo nero scintillante griffato Elisabetta Franchi, l’aitante direttore Marco Epifani che tante fanciulle famose ha fatto innamorare, e il direttore marketing Fabio Barone, un personaggio conosciuto nel mondo: è infatti un pilota Ferrari con tre record mondiali di velocità nonché fondatore e presidente di "Passione Rossa", l'esclusivo Ferrari Club che il 6 luglio scorso ha acquisito un nuovo primato mondiale, portando per la prima volta 30 Ferrari al Circolo Polare Artico.

Ai tavoli ad assaggiare sushi, sashimi, tempura e tutte le golosità japan e thai, prendono posto il senatore Lucio Barani e l'onorevole leghista Paolo Tiramani. Vittorio Cecchi Gori, in gran forma, siede accanto al suo press-office Emilio Sturla Furnò.

Vittorione parla del docu-film sulla sua storia prodotto da Giuseppe Lepore e della lite al "Gf Vip" delle due donne della sua vita, Rita Rusic e Valeria Marini. Tra i tavoli gira il mago Lupis che incanta con i suoi giochetti di prestidigitazione. Nella sala principale spicca una vasca da bagno bianca stile liberty con la scritta Moku (in giapponese significa albero): è piena di bottiglie Imperial bianche di Moet et Chandon adagiate su cubetti di ghiaccio.

Le fanciulle si fanno fotografare a bordo vasca. Come la sempre bombastica Sara Varone, in total black, arrivata con un’amica. E come Miriana Trevisan che ha fermato il tempo: è splendida come all'epoca di “Non è la Rai”. Fermi tutti: ecco a sorpresa Eliana Michelazzo: minigonna nera e stivaloni, seno in bella vista, ciglia finte e rossetto scarlatto. Arriva con Manila Gorio, la bella trans pugliese conduttrice tv de "Il Punto" su Antenna Sud, sensualissima in pantaloni di pelle nera.

La Michelazzo diventa subito la regina del party: tutti vogliono sapere news sull’affaire Pamela Prati che ha tenuto banco per mesi e mesi in tv e sui giornali e di cui è stata una delle protagoniste. Lei spiega di aver ripreso la sua vita in mano, di aver riaperto la sua agenzia di spettacolo e di continuare a collaborare con Mediaset.

Scattano i flash, partono i selfie e le Storie di Instagram: finchè Eliana sale sul palco a cantare. Da Milano, ecco il chirurgo plastico delle starlette tv ed ex naufrago Giacomo Urtis, che sfoggia il suo ultimo ritocco facciale e ha il ciuffo biondo sui capelli scuri. E' con il suo grande amico Antonello Lauretti. Simpatico come sempre dice: “Sono tutto tirato, non posso ancora ridere bene!".

La maestra di "Ballando con le stelle" Anastasia Kuzmina, che senza un filo di trucco sembra una bambina, è con stuolo di bonazzi ballerini capitanati da Andrea Evangelista. Pare sia il suo fidanzato ma lei si dichiara single. Zoomando tra i tavoli, ecco ancora Elena Russo con lo stylist Marco Scorza, le attrici teatrali Sabrina Cocco e Patricia Vezzulli, Myriam Fecchi con la giornalista tv Silvia Santalmassi, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi senza la moglie Vittoria influenzata, il produttore tv Nicola Vizzini con la scrittrice Marina Paterno, l’attore Graziano Scarabicchi con il casting di Paolo Sorrentino Armando Pizzuti, lo scrittore Niky Marcelli con Caterina Motta, il direttore artistico di "Muccassassina" Diego Longobardi, le giornaliste Antonietta Di Vizia, Federica Pansadoro, Alisa Toaff e Simona Cangelosi, Giorgio Belleggia de "Il Messaggero" con la bella moglie Martina, l’artista di opere in vetro Carlo Baldessari e tanti altri.

Incuriositi dalla zona Tatami, dove si può mangiare in terra come in Giappone, ecco Joe Violanti, la principessa Conny Caracciolo e il presentatore Fabrizio Pacifici reduce dalla consegna del suo premio “Sette Colli Romanisti” arrivato alla 13° edizione. Charlie Gnocchi, grande animatore della festa che è stata la più pazzarella e divertente di questi due anni di "Moku", dopo aver fatto l’inviato di "Striscia la notizia" ora conduce insieme a Valeria Graci e Alessandro Greco "Viva l'Italia" su Rtl 102.5, on air il venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 11 alle 13.

 Ma Charlie è anche un musicista che ama suonare la chitarra e un artista che ama dipingere quadri. E a fine serata regala a tutti le sue colorate opere su carta che rappresentano le caffettiere Moku, declinate in ogni modo, ognuna diversa dall'altra.

Gran finale tutti stretti intorno ai due festeggiati Marisa e Charlie davanti alla torta a più piani, tra flash scatenati, champagne spruzzato in aria come sui podi della Formula Uno, applausi, baci e abbracci. Auguri!

  Foto di Luciano Di Bacco  e Adriano Di Benedetto

                      Gabriella Sassone

giovedì 30 gennaio 2020

Havana Kyrie di Paolo Consorti, con protagonista Franco Nero, vola alla 15^ edizione di Los Angeles – Italia Film, Fashion and Art Fest




Sarà presentato martedì 4 febbraio presso il Chinese Theatre di Hollywood, “Havana Kyrie” ideato e diretto da Paolo Consorti all’interno della 15^ edizione di Los Angeles – Italia Film, Fashion and Art Fest. Presenti in sala, il regista Paolo Consorti, il protagonista e produttore Franco Nero, insieme agli altri produttori Franco Faggiani, Gianluigi Gasperini e Gabriel Beristain.

Il film, oltre a Franco Nero, ha nel cast anche Ron Perlman, Jorge Perugorria, Jacqueline Arenal, Luca Lionello, Federico Pacifici e tanti dei maggiori attori cubani. Tra gli italiani, partecipano anche Riccardo Mei, Caterina Boccardi e Nicola Anselmi.
La pellicola, che vede la sceneggiatura di Alfredo Mazzara, la fotografia di Dario Germani e il montaggio di Niccolò Notario, indaga sulle disillusioni di un vecchio maestro d’orchestra, vittima di se stesso e della sua chiusura al mondo. La musica (colonna sonora di Danilo Aielli) sarà un fil rouge che farà emergere, dal contrasto tra la perfezione rossiniana e la scioltezza dei ritmi cubani, la complessità dell’animo di Vittorio (Franco Nero), colmo di conflitti irrisolti.
Havana Kyrie, prodotto da Vedado Films, Opera Totale e Rtv Commercial, è stato realizzato anche grazie alla collaborazione della Regione Marche e del Mibact come progetto di interesse culturale e sarà distribuito prossimamente in Italia da Stemo Production, insieme alla Shoreline Entertainment di Los Angeles.
 

Ufficio Stampa 
Gargiulo&Polici Communication 
Licia Gargiulo - mob. 389 9666566 - email. licia@gargiulopolici.com
Francesca Polici - mob. 329 0478786 - email. francesca@gargiulopolici.com

Giò Di Giorgio

lunedì 27 gennaio 2020

Sold Out per il Vernissage Artistico culturale "Notti Felliniane" alla galleria Area Arte Contesa in Via Margutta nel cuore della capitale Roma Dedicato al grande maestro cinematografico


Per il secondo anno consecutivo la galleria Area Arte Contesa rende omaggio al grandissimo artista Federico Fellini della cinematografia italiana, in occasione del centenario della sua nascita.

  "NOTTI FELLINIANE" Madrina d'eccezione della rassegna non poteva che essere la mitica SANDRA MILO, che molto bene conosceva il maestro.

Fra i tanti espositori non potevano mancare i quadri del famoso pittore Mario Russo grande amico del maestro che più di un opera gli dedicò, quadri arricchiti dalla presenza della figlia, la famosa attrice Adriana Russo.

La serata di inaugurazione si è tenuta Sabato 25 Gennaio con la presenza di molti volti noti dello spettacolo e non solo.

Durante la rassegna è stato presentato il volume "TUTTO FELLINI" edito da Gremese Editore. Ad Ad omaggiare l'artista la stilista Sladana Krstic con una sfilata dedicata a copricapi e acconciature ispirate alle pellicole del regista.

Tantissimi gli ospiti presenti:L’attrice Gabriella Giorgelli,l’esperto cinematografico Graziano Marraffa,la cantante attrice Samantha Innocenti,il pianista compositore Antonio Melillo,l’esperta di cinema Manuela Rossetti Delapierre,l’editore giornalista Giò Di Giorgio,l’attrice Emanuela Mary,il giornalista Antonello Del Pierro in dolce compagnia,l’assessore al biancio di Frosinone Riccardo Mastrangeli,il curatore d’arte Alfio Borghese con la moglie Elena, la poetessa Sabrina Tutone e tanti altri.

 Foto Daniele Cama

               Giò Di Giorgio