venerdì 29 gennaio 2016

Ore e ore in palestra per buttare giù quei kg in più? Tutto tempo sprecato...dedicato ai fanatici/che

 

Ore e ore in palestra a cercare il fisico perfetto? Sedute di cyclette per bruciare i kg in eccesso? Tutto (o quasi) tempo sprecato. Almeno secondo quanto suggerisce uno studio della 'City University' di New York, secondo il quale un corpo si adatta a maggiori livelli di attività cambiando metabolismo, in modo che siano bruciate meno calorie. Ovvero, anche quando ti impegni al massimo negli allenamenti, il tuo corpo cambierà per consumare meno.
I ricercatori hanno misurato i livelli giornalieri di attività e di energia consumata in più di 300 uomini e donne. Dai dati raccolti, riportati dal 'Telegraph', è stato riscontrato che le persone con livelli moderatamente alti di attività - ad esempio, chi va quotidianamente a piedi al lavoro o chi si chiude in palestra due volte a settimana bruciano appena 200 calorie in più al giorno rispetto a quelli che vivono beati davanti alla televisione senza avere una vita altrettanto attiva.
Ma c'è di più. Come se non bastasse, dopo una certa soglia - descritta dagli scienziati guidati dal dottor Herman Pontzer come lo 'sweet spot' - il tempo supplementare passato a sudare in esercizi di ogni genere non produce alcuna differenza in di calorie bruciate.

Daniela Dal Lago

“DAVID BOWIE” TRA I RAGAZZI DEL MINI SANREMO ELEONORA LAVORE 2016 TEATRO PORTA PORTESE - ROMA By Angelo Martini



Sembrava un mini Saremo Giovani al Teatro Porta Portese a Roma, come preludio del primo Casting del Premio Eleonora Lavore 2016. I magnifici 7 bravissimi cantanti che si sono confrontati su vari stili. Alla conduzione una delle coppie più collaudate sul panorama musicale festivaliero italiano: Angelo Martini e la bellissima e brava Pamela Olivieri con ormai ha una grande esperienza sulla musica pop avendo tra l’altro intervistato Star internazionali, quali Daddy Yankee, J. Alvarez, Tego Calderon, ed ha poi decretato la vincitrice simbolica della serata premiata come Number One, la cantautrice Joy che ha cantato il suo inedito “Un equivoco”. Giorgia Proietti in arte Joy, ha diciotto anni, fisico da modella, arriva da Roma, studia piano e canto, e sogna un duetto con Alicia Keys. 

Emozionante inizio della serata che in un Clip dedicato al grande David Bowie ha commosso i presenti ammirando il ritratto esposto e trasportati dalle parole del pittore Daniele Pacchiarotti che ha raccontato del Duca Bianco delle sue musiche nel film Noi Ragazzi dello zoo di berlino tratto dal romanzo di Christiane F., sul tema suoi problemi dei giovani sulla droga, e ancora sull’aneddoto particolare della cantante, Amanda Lear è stata la musa ispiratrice di David Bowie. Fantastica la performance del rumorista Ivano Trau, che ha incantato tutti con il “ Treno ed introducendo con l’elicottero la passerella finale dei cantanti: la rapper Dober Girl con il suo inedito “ Street Life”, un bel pezzo stiloso prossimamente lei, nel film di J-Ax, Fedez, Briga, la grande intensità vocale del giovanissimo Giordano Petronilli, DJ di talento e cantante con un pezzo di Tiziano Ferro “ Non me lo so spiegare”, e poi , la giovane Greta con Est Ceque Tu Naimes , Francesca Petrungaro un omaggio ad Emma, Emiliano Valverde da The Voice, ed il cantautore Giordano Mizzoni con Gattaccio. 
Ospite d’eccezione e direttrice artistica onoraria Diana Fillo che ha cantato il suo inedito Belello Balla Balla con me, scritta da Lanfranco Giasanti, il camaleontico Frank Amore con il suo inedito “ La fine di un amore” dallo stile vocale inconfondibile, ricordando il suo Tribute to special Women. Tra i piccoli ospiti invitati in fenomeno Daniele Butera con un omaggio al suo idolo Fradie Mercury, Martina Butera con un brano di Cascada, e la virtuosa Eleonora de Angelis con I Wanna love you forever di Jessica Simpson, con l’applauso degli ospiti: Francesco Ruis direttore artistico del Inter Mare Hotel di Torvaianica che vorrebbe ospitare un casting del festival Eleonora Lavore, Paolo Moretti di Festival Art, il compositore Patrizio Moroni, il Prof. Enrico Fidotti primario del San Camillo amante della canzone internazionale, il regista e compositore Domenico Briguglio,
la cantante lirica danese Anne Brigitte May, il fotografo di Alta Moda Giacomo Prestigiacomo ed il Maestro Direttore D’orchestra Fabio Torregrossa, che ha ricordato la sua collaborazione con il grande Franco Califano e l’importanza dei festival una grande palestra per i cantanti. Fotografati da Antonello Martone per le riprese video di Raffaele Campione, con la regia musicale di Francesca Foglietta. I presentatori Martini ed Olivieri hanno ricordato che il 16 Febbraio uscirà un articolo su Tv Sorrisi e Canzoni, in concomitanza con il Festival di Saremo, che promoziona il Concorso “ Premio Eleonora Lavore 2016, organizzato dal M° Giuseppe Lavore, che in soli due anni ha sbancato tutte le aspettative, spot su mediaset, Radio Italia, e una finale ad Agosto su MTV con orchestra. La serata organizzata in collaborazione con Assotutela nella figura del presidente Michel Maritato, con la grande accoglienza del Teatro Porta Portese un vero gioiello nel cuore del mitico mercato.








giovedì 28 gennaio 2016

PARTERRE DE ROIS PER L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO STUDIO LEGALE FABIO VERILE IN VIA LIBERIANA NEL CUORE DÌ ROMA. Tantissimi ospiti,ma due in particolare hanno hanno tenuto banco con due notizie...


Nella magica atmosfera di p.zza S.M.Maggiore a pochi passi dalla Cattedrale, è stato inaugurato il nuovo studio legale Fabio Verile,ottimo avvocato, con tantissimi ospiti sia Vip che non, invitati dalla bella e brava Manager Carmen Carone.

 Come in tutte le inaugurazione un gran bouffet proposto dall'enoteca "Cul De Sac"accompagnato da fiumi di prosecco a tutti gli invitati. Tra i primi ospiti ad arrivare la simpaticissima attrice, pugliese d'origine,ma Romana d'adozione la mitica Gegia, subito presa di mira dai giornalisti presenti, per avere la conferma di una sua eventuale candidatura nella lista Salvini, per la città di Gallipoli nelle prossime elezioni, ovviamente ha smentito, dichiarando che ha ricevuto la proposta, ma lo deciderà nel momento in cui parlerà con il leader del movimento Salvini. 

Giusto per mantenere calda la serata, a parte il nuovo studio legale, è arrivato il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, anche qui i colleghi presenti, si sono scatenati per avere notizie sulle presunte irregolarità delle squadre di calcio,l'inchiesta partita dalla Procura di Napoli, che sta investendo  lo stesso Lotito e le tante altre società di calcio, il presidente tranquillo e senza scomporsi non si è tirato indietro, anzi, ha ribadito che è tutto una bolla di sapone, e che presto sarà tutto chiarito. A conferma di tutto ciò ha tirato in ballo il patron dello studio, appunto l'avv. Fabio Verile  che ha confermato la non preoccupazione per l'inchiesta, quindi subito lavoro per lo studio appena inaugurato. Diciamo che comunque questi due Argomenti nel bene e nel male hanno tenuto banco,nella fredda serata invernale fra gli addetti ai lavori, ovvero i giornalisti, mentre il resto del gruppone si gustava le tante leccornie dell'ottimo bouffet.
 Nel frattempo è arrivata anche  la regina dei salotti romani, la ex modella presentatrice Mara Keplero, il camaleontico On.Gilberto Casciani, il Senatore fresco di nomina  Vice presidente ai lavori pubblici, Antonio Razzi, a seguire il Dott. Alessandro Casciani,Gli imprenditori Luigi e Francesco Solidoro,L’attrice Antonella Ponziani, che fra poco vedremo sugli schermi con un nuovo lavoro ,l’Avv. Antonella Miele,la Dott.ssa Bianca Maria Campana,la show girl Mirella Limotta,l’Avv. Vincenzo De Michele,Vice Presidente della provincia di Foggia,Rosario Cusmai,l’Avv. Vincenzo Audiello,l’Avv. Rolando Sepe,l’Avv.Michele Pietrocola,l’Agente dei calciatori Claudio Amellucci,l’imitatore Stefano Bucci,
l’agente Mariano Cherubini,La giornalista Eloisa Covelli,la proprietaria del Planet di Roma, Laura De Lucia,l’imprenditore Roberto Belletti,il Professore Giuseppe Morabito ,l’editore giornalista Giò Di Giorgio, Lo stilista Mario Orfei,la Giornalista Ida Ferrari,il Giornalista Marco della Monica,La Principessa e il Principe Vittoria e Manfredi Windisch-Gratz , e tantissimi altri. La Benedizione dello studio è stata fatta dal segretario provinciale dei frati cappuccini Fra Matteo Lecce.

Riprese televisive della "TV Med" Direttore Maristella Bagiolini

                     Giò Di Giorgio










 

I DELITTI DEL BARLUME CATTURATI DA MIGLIAIA DI FOTO. By Janet De Nardis

 Carlo Degli Esposti, presidente di Palomar ieri è stato consacrato per l’ennesima volta re dei social! Proprio ieri venivano festeggiati i due anni dall’inizio della fortunata serie “Braccialetti rossi”. 

 Il popolo della rete è impazzito con l’Hashtag Due Anni di Braccialetti andando in top trend in più momenti della giornata, ma ancora più incredibile è quello che è accaduto lunedì 18 gennaio con il gioco “Cattura il momento”, con il quale migliaia di giovani fan hanno scattato foto divertenti e ironiche alla tv durante la diretta de “I delitti del barlume”. Migliaia di foto tweettate nella rete, di cui cinquanta sono state scelte come vincitrici di un libro di Marco Malvaldi donato dalla casa editrice Sellerio. Anche in questo casoi tweet sono stati tantissimi e solo per poco l’hashtag Barlume 2016 non è entrato in top trend. Una vera macchina da guerra quella che è dietro le innovative idee della Palomar, che dopo i successi al cinema e in televisione, ha conquistato un posto in prima fila anche nel panorama delle web serie grazie a “Lontana da me”, storia di un amore riconquistato attraverso l’aiuto dei social network, di cui è protagonista Mirko Lodato (Braccialetti rossi) e Clara Alonso (Violetta) disponibile su RAI (http://www.ray.rai.it). 


Carlo degli Esposti con i suoi 40mila Followers su twitter crea giochi e li comunica attraverso il sito http://www.carlopalomar.it I curiosi potranno scoprire che attraverso questo piccolo mondo vengono sperimentate idee e inventati giochi per fare sentire i più giovani partecipi e protagonisti di un mondo che parla dei loro sogni, delle loro paure. Un modo intelligente di fare comunicazione e di capire cosa raccontare con quella delicatezza che, ad oggi, ha sempre contraddistinto i prodotti di Palomar. 

Alessandra Carrozzo














mercoledì 27 gennaio 2016

Allegri, lo sciupafemmine. Hai capito il mister? Beccato: chi è la sua ultima preda





 Mister Massimiliano Allegri ha fama di grande sciupafemmine. E ora, sul suo conto, piovono nuove indiscrezioni, fornite da un noto settimanale di gossip. Ma più che una conquista, in questo caso, si tratterebbe di un ritorno. 

L'allenatore della Juventus, infatti, avrebbe ripreso a frequentare Claudia, la madre del suo secondo figlio, Giorgio. I due si erano lasciati quando lei era in dolce attesa. Secondo il rotocalco il filotto della Juventus - 11 vittorie consecutive - sarebbe dovuto anche alla ritrovata serenità del mister, diretta conseguenza del (possibile) ritorno di fiamma.

Daniela Dal Lago

martedì 26 gennaio 2016

In lingerie per San Valentino, l'angelo di Victoria's Secret infiamma Instagram



Lingerie rossa in pizzo, sguardo accattivante e un cuoricino rosso che nasconde l'occhio. Tanto è bastato a Sara Sampaio per mandare in tilt il popolo di Instagram. La modella portoghese, 24 anni, e angelo di Victoria's Secret, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti mozzafiato della nuova collezione per San Valentino del brand americano di lingerie di cui è testimonial, raccogliendo oltre 100mila like.

Daniela Dal Lago
 

lunedì 25 gennaio 2016

Irina Shayk cala un doppio asso: stivale, abito bucato, stacco di coscia.



Irina Shayk, una delle donne più belle del mondo, fidanzata di Bradley Cooper, ha iniziato una collaborazione con Donatella Versace

Su Instagram infatti pubblica due foto "clou": in una mostra con orgoglio un paio di stivali Versace, e quello che colpisce è lo stacco di coscia della bellissima showgirl; in un secondo scatto si vede Irina in passerella che sfoggia un abito della maison italiana particolarmente sexy, con spacco vertiginoso e trasparenze ovunque. In entrambi i casi, una bomba di eros.

Daniela Dal Lago