sabato 3 giugno 2017

In una magica atmosfera orientale il mitico Image Editor Antonio Quattromani ha festeggiato il compleanno nella sua dimora Romana.

Con la classe e l'eleganza che lo contraddistingue,il bravo Antonio ha ospitato nella sua splendida e particolare dimora, tutti gli invitati accuratamente selezionati, per festeggiare insieme il compleanno.

Una musica live di sottofondo del maestro Luciano Rotondale ha fatto da colonna sonora per tutto l’evento, nel mentre gli ospiti tra una chiacchiera e l'altra al chiar di luna,si accingevano a degustare le tante leccornie del ricco e abbondate buffet.

Tra i primi ad arrivare, la giornalista Adriana Pannitteri del tg1 con consorte, l'attrice Maria Rosaria Omaggio, la cantante Rita Rondinella figlia d'arte con il marito Vittorio Panchetti fondatore del Tg2, già direttore internazionale Rai, da GoggleBox su Italia1,la Principessa Conny Caracciolo con l’editore giornalista Giò Di Giorgio, a seguire, la Dott.ssa Cinzia Paris, Silvana Pescosolido, Michaela Schefer funzionaria Rai esperta di musica classica, la costumista Annalisa Di Piero,l'amico Ludovico De Solis,la Direttrice del Salon de La mode, Gabriella Chiarappa,l’attore Alex Donato,la pittrice Mariangelica Molinari docente storia dell’arte all'università Firenze,il Dott. Francesco Molinari. 

Poi c’è stato anche un momento moda, grazie alla nota pittrice Gray Estela Adames, la quale per regalo ad Antonio,ha presentato in anteprima le sue collezioni tutte dipinte a mano su stampa in seta, riscuotendo un ottimo consenso sia per la bellezza dei capi,sia per la sorpresa della sfilata,poi la bella e ammaliante Carmen Marcello insegnante di fitness e personal trainer di molti personaggi dello spettacolo,lo stilista internazionale Jamal Taslaq couture,già noto per aver vestito personaggi eccellenti:dalle principesse del karat e Dubai a noti personaggi dello spettacolo.

Insomma un parterre d’eccezione per il mitico Antonio Quattromani felicissimo come non mai, di aver avuto tanti ospiti Vip, nella sua esclusiva maison per festeggiare uno splendido compleanno.

Festeggiamenti fino a notte fonda con canti,balli e performance canora della brava Rita Rondinella, che ha regalato alcuni brani classici napoletani per la gioia degli ospiti. Chiusura con tanta di torta alla frutta accompagnata da fiumi di champagne per augurare all’image Editor Antonio Quattromani tanti tanti tanti auguri,e appuntamento al prossimo anno.

 Nb. Il magnifico servizio Catering è stato offerto e curato da Roberto Brucri

foto By Valerio Faccini

              Daniela Dal Lago