mercoledì 27 settembre 2023

PARATA DI VIP PER L’APERTURA DELLO STORICO LOCALE DI ROMA “IL TARTARUGHINO

 

Ore 20.00 tutto pronto a Via Crescenzio, 2. Ma già dal pomeriggio fervono i preparativi, la squadra è al lavoro capitanata da Marco Seccia per ricevere più di centosettanta ospiti per l’apertura della stagione invernale dello storico locale “Il Tartarughino”. Atmosfera glamour e due trampolieri illuminati vestiti da angeli accolgono all’ingresso gli invitati che arrivano uno dopo l’altro. Il primo tra tutti Alex Nuccitelli, lui è un ospite speciale, uno di casa, un frequentatore abituale del Tartarughino e amico del proprietario Andrea Chiara che in abito elegantissimo riceve tutti gli altri invitati man mano che arrivano. Una serata magica per celebrare un locale che nel corso degli anni ha visto passare tanti volti noti, dai politici agli attori e la riapertura catalizza tantissimi amici vip. 
A cominciare da Annalisa Minetti, in abito scuro accompagnata dal marito Michele Panzarino e dal suo agente Nicola Vizzini. Poi arriva Alma Manera, Janet De Nardis, l’attore e cantante Enzo Garramone, Amedeo Goria, Alex Belli, Guglielmo Giovannelli Marconi, l’attore Francesco Forte, l’imprenditore Fabio Palazzi, arrivato direttamente da Capri per onorare l’amicoAndrea Chiara,  Mariella Anziano, Nathalie Caldonazzo, con nipote e figlia, Antonella Mosetti, Francesca Rasi, l’agente Mariano Cherubini, gli autori televisivi Maurizio Gianotti e Andrea Amato

Arriva anche Alessandro Onorato, assessore ai grandi eventi del comune di Roma, per un saluto e in augurio all’amico Andrea Chiara. Ultimi ad arrivare Giacomo Urtis e Paola Saulino, influencer da milioni di followers. Soprese e ancora soprese, oltre ai trampolieri in sala la “donna cin-cin”, un’installazione vivente con una ragazza avvolta da un ampio vestito dove sono appesi tanti bicchieri con drink che gli ospiti possono degustare. 

Sul pianoforte, abilmente suonato dai maestri Walter Ciuffo e Gigi Serranò, che hanno animato tutta la serata con i più celeberrimi brani del repertorio italiano, un’affascinate contorsionista. Ma ad un certo punto riecheggia in tutto il locale la brillante voce della Drag Queen Maruska Starr e tra i presenti si possono scorgere anche colpi scultorei di bellissimi ragazzi finemente dipinti. “Questa sarà una stagione molto importante per Tartarughino– 
dichiara Andrea Chiara – con un programma artistico vasto e innovativo senza trascurare l’aspetto culinario del nostro ristorante che offre a tutti i nostri clienti un menù variegato con una new entry rappresentata dal sushi”. 
E anche per la serata di apertura ricchi assaggi di sushi, carpaccio di manzo e poi il risotto taleggio e noci, fusilli alla siciliana e il gran finale con il particolare tiramisù della casa. 

Per tutti ottimo vino e un brindisi finale con lo spumante.

 Ufficio Stampa Ennio Salomone Tel. 346.6142314 – E-mail: salomone.ennio@gmail.com

 video della diretta online curati dall'inviata speciale Sabrina Tutone su inciucio.it Fb per 30gg         
                                                 Giò Di Giorgio