sabato 13 gennaio 2018

Il pittore Mario Russo alla Galleria, Arte Contesa, in via Margutta (Rm) con la mostra d’arte “Ritratti”

Strepitoso successo per il Vernissage dedicato al mitico pittore Mario Russo, grazie alla figlia, l’attrice Adriana Russo, che da anni cura le mostre del carissimo padre, tantissimi gli ospiti intervenuti sia Vip che non. 

Graziano Maraffa, Franco Mariotti, Antonella Uspi, Guglielmo Giovannelli, Jolanda Gurreri, Elena Russo, Elisabetta Viaggi, Luciano Bernazza, Graziella, Moschetta, Sabrina Tutone, Antonietta Di Vizia, Gerardo Di Lella, Anna Nori, Emanuele Carioti, Silvana Augero, Giuseppina Iannelli, Roberto Tumbarello, Antonio Marini, Fulvio Rocco, Corrado Lannaioli, Antonello De Pierro, Gigi Miseferi,Antonella Mancari, Pino Ammendola, Maria Letizia Gorga, Sabrina Fatti bene, Gabriella Giorgelli, Irene Bozzi, lino Bon, Pierfrancesco Campanella, Alberto Tarallo,Teodosio Losito, Patrizia Marocco, Elena Bonelli,Natalino Candido e Silvia,Geppi Di Stasio, Roberta Sanzò, Valentina Mossino, Celeste Lai, Marisa Longo, Armando De Razza, Cinzia Gambrioli, Anna Lunghi, Riccardo Mastrangeli, Giovanni Brusadori e tanti altri.

Foto by Laura Pelargonio 

Org. Alfio Borghese, Adriana Russo 

Uff Stampa Federica Rinaudo,

      Giò Di Giorgio














































venerdì 12 gennaio 2018

Isola dei Famosi 2018, chi sono i naufraghi concorrenti del reality show

Sta per tornare sul piccolo schermo uno dei reality show più famosi della tv italiana: si tratta del’Isola dei Famosi, in partenza su Canale 5 lunedì 22 gennaio, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi. 
Confermati i due opinionisti in studio: Mara Venier e Daniele Bossari, reduce della vittoria al Grande Fratello Vip, e l’inviato in Honduras, Stefano De Martino. Spy, in edicola da venerdì 12 gennaio, presenta in anteprima il cast completo del programma, che vede tra i partecipanti volti noti e in alcuni casi poco noti della tv.








Tra i nomi già circolati è confermato quello di Francesco Monte, modello ed ex concorrente di Uomini e Donne, oltre che ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen lo ha lasciato in diretta televisiva durante il Grande Fratello Vip, scegliendo di fare coppia fissa con Ignazio Moser.

Oltre a lui, Eva Henger e Cecilia Capriotti, ci saranno anche l’illusionista tv Giucas Casella, che torna come concorrente, l’ex gieffino Filippo Nardi, la bombastica Francesca Cipriani D’Altorio, l’ex vincitore del Grande Fratello 5 Jonathan Kashianiane il medium Craig Warwick, che sente le presenze angeliche intorno a sé.

Tra i naufraghi ci saranno anche Bianca Atzei, cantante da poco lasciata da Max Biaggi, l’ex velina ed ex Letterina Alessia Mancini, che oggi ha 39 anni, Nino Formicola, che formava il duo “Gaspare e Zuzzurro”, Nadia Rinaldi, che ha fatto una drastica remise en forme, il modello Marco Ferri, figlio dell’ex giocatore dell’Inter, l’influencer Chiara Nasti, Amaurys Perez, l’olimpionico di pallanuoto già protagonista di Pechino Express e Ballando con le stelle, la ex “madre natura” di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e la ex tronista Rosa Perrotta.

Daniela Dal Lago

giovedì 11 gennaio 2018

Un trio inedito per l’edizione 2018 del Festival di Sanremo

Pierfrancesco Favino, Claudio Baglioni e Michelle Hunziker. 

I loro compensi come ogni anno fanno discutere se giusti,sbagliati oppure esagerati, per le loro prestazioni. I compensi sono stati pubblicati da vari quotidiani, e la loro quota è pari a 1 milione e 300 mila euro totali. 
Speriamo che almeno sia un festival dedicato alla canzone e non allo spettacolo televisivo. 

 Daniela Dal Lago

mercoledì 10 gennaio 2018

Anna Tatangelo compie 31 anni e festeggia con il figlio: di Gigi D’Alessio nessuna traccia



Lui aveva detto “non ci siamo mai lasciati”, cercando di mettere a tacere le voci di crisi. Ma non c’è nessuna traccia di Gigi D’Alessio nel giorno del compleanno di Anna Tatangelo: la cantante compie 31 anni e festeggia con il figlio Andrea, il compagno non c’è (e neanche i messaggi social per lei)

Un filmato che alimenta le voci che la crisi fra loro sia più profonda di quanto sostenuto da Gigi.

  Daniela Dal Lago