sabato 18 luglio 2015

Al Ristoro di Via di Bravetta 274 – Concerto Live con il grande gruppo Jazz formato da Ermanno Marcangeli alla batteria, Enzo Scoppa al sax tenore, Andrea Beneventano al piano,al contrabasso Flavia Ostini



Grande concerto di musica live con i grandi del Jazz Italiano al"Ristoro" di Via di Bravetta in Roma, 


grazie al patron Marco Pagano grande appassionato di musica, che  ha voluto regalare ai suoi clienti e non solo,un momento magico di grande musica,creando per una notte afosa e caldissima una magica atmosfera, con dei mostri sacri come: Andrea Beneventano al piano, Enzo Scoppa al sax tenore, Ermanno Marcangeli alla batteria e dulcis in fundo, ciliegina sulla torta la bella e brava contrabassista Flavia Ostini



Flavia Ostini

Ospiti presenti: il manager Maurizio Baccini con la signora Laura, l'attrice cantante Gabriella Rea che per l’occasione ha cantato due brani magnificamente interpretati "Besame Mucho" e "Night and Day", l’editore giornalista della rivista online fra le più lette in Italia www.inciucio.it Giò Di Giorgio,l’amico storico Paolone, il pianista internazionale Franco Marcangeli e tanta altra bellissima gente per ascoltare questi bravissimi musicisti. 

Giò Di Giorgio 







Il M°Enzo Scoppa

Il Batterista Ermanno Marcangeli


Il M°Andrea Beneventano
La bravissimia cantante Gabriella Rea


Enzo Scoppa Gabriella Rea e Giò Di Giorgio


Gabriella Rea con il pianista Franco Marcangeli

Il patron del Ristoro Marco Pagano con Maurizio Baccini

Laura Baccini





venerdì 17 luglio 2015

“Eclusiva Inciucio” Come si dice in un colpo solo… Giovanni Baglioni il padre Claudio e l’amico Gianni Morandi!!!

 
da sx. Gianni Morandi Claudio Baglioni Giovanni Baglioni

Giovanni Baglioni sorprendente talento della chitarra acustica contemporanea, si è esibito nella splendida cornice della terrazza del Palazzo dei Congressi all’Eur, all’interno della seconda edizione della rassegna “LA TERRAZZA DELLE ARTI” sotto lo sguardo attento del padre Claudio Baglioni e l’amico Gianni Morandi, non a caso dopo il concerto noi d’inciucio siamo riusciti ad immortalare i tre in un momento di relax, dove Gianni poneva delle domande tecniche musicali al giovane eccellente strumentista, che fa proprio e padroneggia un vocabolario tecnico rielaborato nelle sue composizioni originali, capaci di evocare immagini e di creare una intensa suggestione narrativa corredata di una gestualità che rincorre e armonizza suoni e colori, che ammalia e rapisce di chiaroscuri emotivi e sonori, e alla quale ben si adatterebbe, così come lui stesso afferma, una appropriata "colonna visiva". Ovviamente incantando tutto il pubblico in platea in questa splendida e particolare location. 


Dopo l’evento, né ha approfittato la Web Designer Carolina Ielardi per festeggiare sulla splendida terrazza, il compleanno, insieme al compagno Marco Vincis, l’amico Giovanni Baglioni con la splendida fidanzata, l’attrice ballerina Alessandra Cosimato ed un gruppo di presenti al concerto: la principessa Conny Caracciolo, la madre di Giovanni la bella e ammaliante Paola Massari,la periodista presentatrice Venezuelana, Marinellys Tremamunno, il giornalista Giancarlo Leone, l’editore giornalista Giò Di Giorgio,la Pasionaria Daniela Martani,la biologa Teresa Galdieri,l’artista Sara Formentini,la Visual Orchidea Schettini ,il giornalista David Gramiccioli. Finale a tarda notte con torta gelato e tante bollicine!!! 



Uffico stampa Carola Assumma

                                                                          Giò Di Giorgio 






"inciuci Sotto l'ombrellone"Carolina Marconi sexy bomb: sui social selfie piccanti





Carolina Marconi, uno dei volti della quarta edizione del Grande Fratello, fa impazzire i suoi fan pubblicando foto osé su Instagram. La bella mora venezuelana è un'esplosione di sensualità: un corpo scolpito, perfetto, che non esita a esibire in selfie. Reduce da un brutto divorzio con l'imprenditore Salvatore De Lorenzis, Carolina torna a credere nell'amore e si dichiara felicissima insieme al suo nuovo compagno,il calciatore Alessandro Tulli. 










 E lo dimostra in pose rilassate nei suoi scatti su Instagram.

Rosanna Bianco

"Inciuci sotto l'ombrellone" Elena Santarelli in vacanza sulle spiagge di Ibiza e Formentera: fisico da urlo e microbikini da panico



L'estate sta entrando nel vivo e a segnalarlo più dei termometri alle stelle è il pullulare di foto che Elena Santarelli sta pubblicando sul suo profilo Instagram. 

La showgirl ha scelto le spiagge di Ibiza e Formentera per le sue vacanze in compagnia del fidanzato Bernardo Corradi. E nel frattempo ha voluto condividere con i suoi fan una collezione di microbikini da togliere il fiato, fino a scatti con giochi di trasparenze in acqua da infarto fulminante.



Michela Di Cuffa

giovedì 16 luglio 2015

"Inciuci sotto l'ombrellone" Raoul Bova e Rocio Munoz Morales al mare per la prima volta in tre




Raoul Bova e la sua Rocio Munoz Morales si godono la prima vacanza in tre. Come riporta il settimanale Diva e Donna, la coppia in dolce attesa si sta godendo il mare e il sole di Gaeta. Sono bastati due anni al bell'attore per cambiare vita e ricominciare da capo dopo la rottura con la sua ex moglie Chiara Giordano


I due sono super impegnati tra un set cinematografico e l'altro, finalmente hanno trovato il tempo di un po' di relax. La bella spagnola assapora la prima vacanza d'amore con il suo Raoul. Si tengono per mano, si abbracciano e si rilassano in spiaggia su un lettino, restando però sempre vestiti con cappello e maglietta. Se Bova non può abbronzarsi per via delle riprese della nuova fiction di Canale 5, Task Force 45- Fuoco Amico, perché Rocio non si scopre? Forse per proteggere proprio il pancino? L'amore meraviglioso, come la stessa Rocio lo ha definito, è pronto a trasformarsi in una famiglia. E soprattutto a proteggere Raoul dalle sofferenze della separazione e dai problemi di illeciti fiscali.


                        Michela Di Cuffa

La Marchesa Daniela del Secco d'Aragona vista dal suo hairstylist di fiducia: Lino Sorrentino

 
Iconica ed elegante la marchesa Daniela del Secco d'Aragona fra le tante iniziative, si è lanciata in una nuova crociata, dare lezioni di bon-ton agli italiani e lo fa in modo magistrale aprendo una accademia in un uno dei palazzi più belli della capitale, palazzo Ferrajoli proprietà dell'omonimo marchese. Insegnare alle nuove e vecchie generazioni il modo giusto di comportarsi e porsi per essere perfetti in ogni occasione.


 Personaggio televisivo tra i più amati ed apprezzati dal pubblico La Marchesa d'Aragona e' vicina come poche al suo pubblico "adorato e meraviglioso" lei arriva al cuore di chi la incontra, cordiale, diretta e semplice. "La marchesa del popolo". Il segreto del suo successo risiede proprio in questa sua capacità di muoversi in diversi ambienti con disinvoltura e charme! La vediamo ospite fissa nei programmi Rai, Uno mattina estate, la vita in diretta e tantissimi altri eventi sia nella Capitale che in tutta Italia, con un look sempre impeccabile.



 La marchesa d'Aragona mi lascia molta autonomia circa le sue acconciature per una fiducia e stima reciproca che dura da anni, capelli raccolti, intrecciati, chignon regali arricchiti da preziose tiare, semi raccolti dal sapore vagamente rinascimentali ad enfatizzare una chioma di lunghezza media, mai troppo lunga, che si addice ad una vera First Lady. Evviva la Marchesa ed al suo "savoir-vivre". 
  


 hairstylist Lino Sorrentino




Giò Di Giorgio - Come direttore responsabile del giornale Online fra i più letti d'italia che tratta  costume e  società www.inciucio.it - voglio fare un plauso all'amico Lino Sorrentino che  oltre ad essere un valido professionista nel suo campo, è anche un bravo osservatore della società, e lo dimostra in questo articolo sintesi, dedicato Alla Marchesa Daniela d'Aragona.








mercoledì 15 luglio 2015

E’ stato Presentato il libro “LA MADRE” di Orietta Cicchinelli Editore Ned Sono intervenuti: Cinzia Mascoli, Fabrizio Paladini Elio Sena e Pier Paolo Mocci


 
L'autrice del libro "La Madre" Orietta Cicchinelli,con l'attrice Cinzia Mascoli

Dopo il successo ottenuto a Roma (presso la libreria Arion Montecitorio, al Caffè Letterario di via Ostiense, a Eutropia-Festival dell’Altra Economia) e a Spoleto (Palazzo Mauri, alla presenza dell’assessore alla Cultura, il premio Oscar Gianni Quaranta), il racconto “la madre” della giornalista Orietta Cicchinelli, edito da Ned, è stato presentato all’interno della storica manifestazione Lungo il Tevere…Roma. Durante la presentazione, l’attrice Cinzia Mascoli, è intervenuta leggendo brani scelti del libro, poi c’è stato il commento del giornalista e scrittore Fabrizio Paladini, seguito dal noto psichiatra e neurologo Elio Sena che oltretutto ha firmato l’introduzione de “la madre”, mentre la prefazione è stata curata dal popolare attore Maurizio Battista. 
 
La cantante Raquel Silva Joly

Prima e dopo la presentazione c’è stata musica live con voce e chitarra della brava cantante italo brasiliana Raquel Silva Joly, che ha proposto brani tipici della musica popolare brasiliana, creando una magica atmosfera.

 L’evento si è concluso con un aperitivo offerto agli ospiti della brava e poliedrica scrittrice Orietta Cicchinelli.  

 ufficio stampa Lucilla Quaglia

                                                            
                            Giò Di Giorgio 





la collega della Tv Web BlaBlaBla Maria De Stena con la Scrittrice Orietta Cicchinelli
 
Il professore
psichiatra e neurologo Elio Sena

l'autrice mentre firma il libro "La Madre"
Pier Paolo Mocci con lo scrittore giornalista Fabrizio Paladini

martedì 14 luglio 2015

PREMIO INTERNAZIONALE MEDITERRANEO 2015 A “LE TERRAZZE” IL MEDITERRANEO INCONTRA L’ORIENTE AL PALAZZO DEI CONGRESSI DELL’EUR




Mercoledì 15 luglio alle ore 21.30 c/o Le Terrazze del Palazzo dei Congressi dell'EUR in Piazza John Kennedy 1 si terrà il Premio Mediterraneo 2015 ovvero Il Mediterraneo incontra l’Oriente. L´etichetta discografica indipendente Mediterraneos Production di Gianni Gandi e Pietro Fotia, con Federitalia ¬ Associazione Italiana per l´Assistenza, Sport, tempo libero, con il patrocinio dell'O.m.p.s.e.c.o ¬ Asssociazione Mondiale per la Promozione Scientifica ed Educativa della Cultura Orientale, con la collaborazione di Samitalia ¬ Società Acque Minerali Italia, presenta il "Premio Internazionale Mediterraneo 2015 ¬ Il Mediterraneo incontra L´Oriente" , serata di gala e spettacolo di varietà con ospiti prestigiosi. Il premio di quest´anno, verrà dedicato alle personalità che con la propria opera, l´estro, l´inventiva, l´arte hanno contribuito alla creazione di una cultura della condivisione, della integrazione, della pace tra i popoli.


 La direzione artistica della serata è del compositore, musicista Gianni Gandi  a condurre la serata Elena Presti, volto noto dello spettacolo, cinema e tv, che svolgerà il ruolo di madrina del premio oltre a presentare il suo nuovo lavoro discografico, con in primis il singolo "La La La" che sta già spopolando in radio e nelle discoteche di tutta Italia. Con l´ottica di far divertire per riflettere, la consegna del premio sarà allietata dalla selezionata e prestigiosa esibizione di musicisti, cantanti, ballerini, attori comici, poeti e personalità internazionali, del mondo Mediterraneo ed Orientale. Nella splendida cornice del Teatro all´aperto delle Terrazze dell´Eur , che ospita già da un paio d´anni un festival teatrale per tutta la stagione estiva, la serata del 15 Luglio si preannuncia come una scoppiettante e divertente pausa dal caldo estivo, sotto le stelle di Roma. Per il secondo anno consecutivo le telecamere riprenderanno la consegna dei premi che verrà riproposta, in differita, attraverso il network televisivo della Fox Production di Mauro Marino, oltre che con il circuito del programma Millevoci di Gianni Turco, sara' distribuito e visibile ripetutamente su oltre 500 tv nazionali ed internazionali, satellitari e sky. Ospiti premiati della serata il presidente di Confartigianato del Lazio e della Fiera di Roma Mauro Mannocchi, l'imprenditore e presidente di Samitalia Benedetto Mancini, il Presidente dell'O.m.p.s.e.c.o Liberato Mirenna (Organizzatore Expo Oriente 2015, fondatore e presidente Universita' Arti Marziali di Roma e fondatore tempio Shaolin in Italia), l'imprenditore e organizzatore culturale Armando Soldaini, il produttore discografico Giancarlo Meo, editore Universo (etichetta discografica vincitrice di tanti dischi d'oro, tra cui la compilation Hitmania), la bioarchitetto Grazia Canuto, responsabile nazionale dipartimento Ambiente Federitalia e Cad (anche presidente Camera di Commercio), il presidente dell'Associazione giovani cinesi in Italia Zeng Bufeng, l'imprenditrice (titolare Mayumi SPA) organizzatrice culturale per la Comunita' delle Filippine (anche consultant international per la Fao) Rosalud De La Rosa, la leader ambientalista, già presidente del WWF e dei Verdi Grazia Francescato, i produttori e distributori televisivi e cinematografici Joele Centanni e Lello Sarago', l'etoile internazionale della danza Raffaele Paganini (ballerino e coreografo, anche presidente onorario settore danza Federitalia), il compositore e musicista internazionale Claudio Simonetti, il regista di cinema Louis Nero, il percussionista e cantante Tony Esposito, il regista della trasmissione televisiva Millevoci: Gianni Turco con gli artisti ospiti della trasmissione: i Cugini di campagna, il compositore e autore Stefano Borgia, il cantante Riccardo Antonelli, il cantante Franco Dani, il gruppo musicale dei Milk and Coffee, e ancora Luisa Paladini De Mendoza, fondatrice e direttrice della scuola di lingue dell'Eur : Eurlanguages  Scuola Dingli, la pluricampionessa mondiale di bodybuilding e fitness Antonella Lizza (responsabile nazionale settore Fitness Federitalia), la poetessa spagnola e presidente Associazione Ocre y Oro (eventi e mostre internazionali) Julia Herrera, l'autore, sceneggiatore e regista Domenico Saverni (vincitore di 10 biglietti d'oro del cinema), l'attore di fiction tv Simone Montedoro, il cabarettista e autore comico Massimo Bagnato, l´imitatore e attore Gabriele Marconi, il regista di video Michele Conidi, lo show man Gianfranco Phino, l'attore di teatro e cinema Vincenzo Bocciarelli, il giornalista Mauro Marino (ufficio stampa e dirett.Fox Production), la sociologa e psicoterapeuta Leslie Leonelli (preid. Associaz. Caffè Freud) ed ancora Ambili Abraham, pioniera della danza bollywood a Roma e ballerina e coreografa della compagnia Bollymasala, la ballerina e coreografa di danze orientali Maryem Bent anis ( con il suo gruppo Mayem Bent¬anis Oriental dancer), il cantautore Giovanni La Rosa, il sindaco di Messina e attivista pacifista Renato Accorinti, il giornalista ballerino e coreografo David Pacavira ( presidente Roma Kizomba Festival, danze kizomba, semba,kuduro, di Federitalia), il pittore Maestro Nino la Barbera, il doppiatore, regista teatrale Enzo Avolio, il ballerino e coreografo (soprattutto salsa New York Stile) Angelo Rito, l'attore Nicola Acunzo, the menthalist Marco Bellantuono, il regista teatrale e cinematografico Nicola Cali'. Per la consegna dei premi saranno presenti in primis i referenti principali di Federitalia , il Presidente Angelo Campanella, il vice presidente Nevio Cantonetti, il segretario generale Marco Pepe, il coordinatore nazionale danza Pietro Mangione, il responsabile nazionale settore calcio Giancarlo Di Michele, il presidente comitato regionale Lazio Giulio Mancinelli, e tante altre personalita' del mondo del giornalismo e della tv, tra cui il gioenalista Giancarlo Leone, il cantautore Amedeo Morrone


 Lo spettacolo inizierà alle ore 22.00 con ingresso del pubblico dalle 21.15 Anche degustazione vini e dolci. Ingresso 15 euro. 





















Ufficio stampa Marco Nardo

Grande successo per la "Fashion Dinner" presso l'OS Club di Roma: hanno sfilato i gioielli di Danilo Giannoni e gli abiti di Paola Cipriani Couture

VELI E DIAMANTI: LE CREAZIONI DI GIAMORE PER CORONARE IL SOGNO D'AMORE  
                                      Madrina d'eccezione è stata l'attrice Elena Russo
 
  Tra gli ospiti anche la Marchesa D'Aragona, Patrizia Pellegrino, Maria Monsé e Simona Borioni

 Una grande festa per raccontare la moda e il fashion per il giorno più bello della propria vita: gli abiti di Paola Cipriani Couture hanno sfilato abbinati ai preziosissimi gioielli, tutti oro e diamanti, di Giamore. La serata si è svolta a coronamento della settimana della moda capitolina lo scorso sabato presso l’OS club di Roma: la Fashion Dinner, organizzata da Marco Scorza, presentata dalla giornalista radiofonica Alessia Pellegrino, ha avuto come madrina d'eccezione l’attrice Elena Russo, ma hanno preso parte alla sfilata anche la Marchesa D'Aragona, Patrizia Pellegrino, Maria Monsé e Simona Borioni, oltre che a tanti giornalisti, artisti e imprenditori. Paola Cipriani Couture interpreta attraverso l’immagine di ogni sposa il suo stile iniziando dal disegno, dalle forme e per realizzarlo sceglie tessuti, colori inserendovi una serie di dettagli unici. Per la confezione degli abiti la stilista utilizza diverse tecniche sartoriali e materiali esclusivi.

Ogni singola collezione è il frutto di originalità ed esperienza di Paola Cipriani Couture. Il prestigioso atelier affaccia sullo storico mausoleo del Monte del Grano, qui la stilista insieme allo staff realizza i sogni di ogni sposa. Ma sulle modelle c'era una luce in più, elegante e delicata: quella dei diamanti proposti per il giorno del "sì" da Danilo Giannoni e dal suo brand "Giamore", che ha fatto indossare alle modelle gli orecchini e i pendenti delle sue linee di maggiore successo. Le collezioni che hanno sfilato per l'occasione sono state quelle di Jaclyn, in agata e diamanti bianchi, Shell, in argentum e diamanti neri, e Palline, con diamanti e oro.

 Cuori preziosi al collo e lacrime di gioia come orecchini sono i gioielli andati in passerella, simbolo di amore e di eternità, segno tangibile di un ricordo che non perderà mai valore nel tempo, proprio come i diamanti di cui sono costituiti. Tutti i dettagli su http://it.giamore.com/ Giamore è un marchio italiano di gioielleria di lusso: creazioni uniche realizzate dall'estro dell'artista Danilo Giannoni. L’azienda, fondata nel 2012, è già una solida realtà nel panorama internazionale, con un laboratorio a Hong Kong e alcune collaborazioni in Italia, il tutto gestito da italiani e francesi. I suoi gioielli sono caratterizzati da una manodopera altamente specializzata nella ricerca e nell'acquisizione di pietre rare e nella creazione di pezzi unici, realizzabili su misura, secondo il gusto e la personalità della propria clientela e dei collezionisti. Gli allestimenti della serata verranno curati da Tiziana Amorosi Ladda, il make up artist e l’hair stylist sono di Katia Simeoni e le modelle sono dell’agenzia CM Project.

Ufficio Stampa Giamore
 Salvo Cagnazzo 




                           Giò Di Giorgio

lunedì 13 luglio 2015

14 luglio alle ore 21,00 Lungo il Tevere…Roma Tra Ponte Sublicio e Ponte Sisto (ingresso libero) Presentazione del libro “LA MADRE” di Orietta Cicchinelli Editore Ned Interverranno: Cinzia Mascoli, Fabrizio Paladini Elio Sena Pier Paolo Mocci Musica: Raquel Silva Joly



 IL RACCONTO D’ESORDIO DI ORIETTA CICCHINELLI EDITO DA NED
DEDICATO A VINCENZO CERAMI, CON LA PREFAZIONE DI MAURIZIO BATTISTA
 I DIRITTI D’AUTORE  E PARTE DEL RICAVATO SARANNO DONATI
ALLA CASA-FAMIGLIA PROTETTORATO DI SAN GIUSEPPE 



Dopo il successo ottenuto a Roma (presso la libreria Arion Montecitorio, al Caffè Letterario di via Ostiense, a Eutropia-Festival dell’Altra Economia) e a Spoleto (Palazzo Mauri, alla presenza dell’assessore alla Cultura, il premio Oscar Gianni Quaranta), il racconto “la madre” della giornalista Orietta Cicchinelli, edito da Ned, verrà  presentato il 14 luglio, dalle ore 21 all’interno della storica manifestazione Lungo il Tevere…Roma.
Durante la presentazione, interverrà l’attrice Cinzia Mascoli, che leggerà brani scelti del libro, il giornalista e scrittore Fabrizio Paladini, il noto psichiatra e neurologo Elio Sena che ha firmato l’introduzione de “la madre”, mentre la prefazione è a cura del popolare attore Maurizio Battista. Accompagnerà musicalmente la serata  la cantante chitarrista italo brasiliana Raquel Silva Joly, che interpreterà con la sua suadente voce  brani tipici della musica popolare brasiliana.
La madre è un racconto lungo che segna un duplice esordio, quello come scrittrice della giornalista Orietta Cicchinelli (responsabile del servizio Cultura e Spettacoli di Roma del quotidiano Metro) e quello dell’agenzia di comunicazione NED, di Pier Paolo Mocci, in qualità di casa editrice.
La madre – dedicato allo scrittore e poeta romano Vincenzo Cerami, con il quale la scrittrice era unita da un profondo legame affettivo – è un progetto che nasce dal racconto di un’esperienza personale, colma di sensazioni ed emozioni legate alla figura materna, non solo quale genitrice, ma anche sotto forma di ritorno alle origini, alla Madre Terra appunto.
La madre è distribuito in esclusiva a Roma nel circuito ARION – Le librerie indipendenti dal 18 Maggio 2015.
Il disegno in copertina è un’illustrazione originale della giovane artista Martina Rossi (Scuola Romana Fumetti).“Ho scritto questo libro durante il primo Natale senza lei – spiega l’autrice Orietta Cicchinelli – un evento che non poteva passare sotto silenzio. Mentre la vedevo ancora china a mettere nel camino il ciocco più grosso, la ricordavo sulla pagina, per “regalare” ai miei qualcosa di particolare. Ne è venuto fuori un racconto per me e, mi auguro per il lettore, emozionale, di getto. Spero ora di trasferire un’emozione anche a chi lo avrà tra le mani… Intanto, su richiesta del premio Oscar Gianni Quaranta sto preparando con Elio Sena l’adattamento teatrale del testo che dovrà essere pronto per il 2016”.
La madre continuerà il suo tour anche ad agosto in Abruzzo, dove sono previsti già tre incontri:  la sera del 14 agosto sarà a Rendinara, ospite dell’evento dedicato alle tradizioni locali, poi a Castronovo (San Vincenzo Valle Roveto) e a Tagliacozzo.
Pier Paolo Mocci, editore, riserverà 1 euro a copia (prezzo di copertina 6 euro) per l’acquisto di prime necessità per le giovani madri in difficoltà ospitate nella casa-famiglia Protettorato di San Giuseppe a Roma, mentre l’autrice cederà la totalità dei suoi diritti d’autore sempre in favore di beni per le ragazze-madri di Via Nomentana 341.
L’aperitivo (a base di gustose tartine) verrà preparato al volo dagli amici di Terra di Sapori e di Saperi (www.terradisaporiesaperi.it) e per il vino da Mediatis (www.mediatisvinum.com)



Ufficio Stampa NED – “La Madre”
Marina Luca 339 7716731