giovedì 16 luglio 2015

La Marchesa Daniela del Secco d'Aragona vista dal suo hairstylist di fiducia: Lino Sorrentino

 
Iconica ed elegante la marchesa Daniela del Secco d'Aragona fra le tante iniziative, si è lanciata in una nuova crociata, dare lezioni di bon-ton agli italiani e lo fa in modo magistrale aprendo una accademia in un uno dei palazzi più belli della capitale, palazzo Ferrajoli proprietà dell'omonimo marchese. Insegnare alle nuove e vecchie generazioni il modo giusto di comportarsi e porsi per essere perfetti in ogni occasione.


 Personaggio televisivo tra i più amati ed apprezzati dal pubblico La Marchesa d'Aragona e' vicina come poche al suo pubblico "adorato e meraviglioso" lei arriva al cuore di chi la incontra, cordiale, diretta e semplice. "La marchesa del popolo". Il segreto del suo successo risiede proprio in questa sua capacità di muoversi in diversi ambienti con disinvoltura e charme! La vediamo ospite fissa nei programmi Rai, Uno mattina estate, la vita in diretta e tantissimi altri eventi sia nella Capitale che in tutta Italia, con un look sempre impeccabile.



 La marchesa d'Aragona mi lascia molta autonomia circa le sue acconciature per una fiducia e stima reciproca che dura da anni, capelli raccolti, intrecciati, chignon regali arricchiti da preziose tiare, semi raccolti dal sapore vagamente rinascimentali ad enfatizzare una chioma di lunghezza media, mai troppo lunga, che si addice ad una vera First Lady. Evviva la Marchesa ed al suo "savoir-vivre". 
  


 hairstylist Lino Sorrentino




Giò Di Giorgio - Come direttore responsabile del giornale Online fra i più letti d'italia che tratta  costume e  società www.inciucio.it - voglio fare un plauso all'amico Lino Sorrentino che  oltre ad essere un valido professionista nel suo campo, è anche un bravo osservatore della società, e lo dimostra in questo articolo sintesi, dedicato Alla Marchesa Daniela d'Aragona.