martedì 14 luglio 2015

Grande successo per la "Fashion Dinner" presso l'OS Club di Roma: hanno sfilato i gioielli di Danilo Giannoni e gli abiti di Paola Cipriani Couture

VELI E DIAMANTI: LE CREAZIONI DI GIAMORE PER CORONARE IL SOGNO D'AMORE  
                                      Madrina d'eccezione è stata l'attrice Elena Russo
 
  Tra gli ospiti anche la Marchesa D'Aragona, Patrizia Pellegrino, Maria Monsé e Simona Borioni

 Una grande festa per raccontare la moda e il fashion per il giorno più bello della propria vita: gli abiti di Paola Cipriani Couture hanno sfilato abbinati ai preziosissimi gioielli, tutti oro e diamanti, di Giamore. La serata si è svolta a coronamento della settimana della moda capitolina lo scorso sabato presso l’OS club di Roma: la Fashion Dinner, organizzata da Marco Scorza, presentata dalla giornalista radiofonica Alessia Pellegrino, ha avuto come madrina d'eccezione l’attrice Elena Russo, ma hanno preso parte alla sfilata anche la Marchesa D'Aragona, Patrizia Pellegrino, Maria Monsé e Simona Borioni, oltre che a tanti giornalisti, artisti e imprenditori. Paola Cipriani Couture interpreta attraverso l’immagine di ogni sposa il suo stile iniziando dal disegno, dalle forme e per realizzarlo sceglie tessuti, colori inserendovi una serie di dettagli unici. Per la confezione degli abiti la stilista utilizza diverse tecniche sartoriali e materiali esclusivi.

Ogni singola collezione è il frutto di originalità ed esperienza di Paola Cipriani Couture. Il prestigioso atelier affaccia sullo storico mausoleo del Monte del Grano, qui la stilista insieme allo staff realizza i sogni di ogni sposa. Ma sulle modelle c'era una luce in più, elegante e delicata: quella dei diamanti proposti per il giorno del "sì" da Danilo Giannoni e dal suo brand "Giamore", che ha fatto indossare alle modelle gli orecchini e i pendenti delle sue linee di maggiore successo. Le collezioni che hanno sfilato per l'occasione sono state quelle di Jaclyn, in agata e diamanti bianchi, Shell, in argentum e diamanti neri, e Palline, con diamanti e oro.

 Cuori preziosi al collo e lacrime di gioia come orecchini sono i gioielli andati in passerella, simbolo di amore e di eternità, segno tangibile di un ricordo che non perderà mai valore nel tempo, proprio come i diamanti di cui sono costituiti. Tutti i dettagli su http://it.giamore.com/ Giamore è un marchio italiano di gioielleria di lusso: creazioni uniche realizzate dall'estro dell'artista Danilo Giannoni. L’azienda, fondata nel 2012, è già una solida realtà nel panorama internazionale, con un laboratorio a Hong Kong e alcune collaborazioni in Italia, il tutto gestito da italiani e francesi. I suoi gioielli sono caratterizzati da una manodopera altamente specializzata nella ricerca e nell'acquisizione di pietre rare e nella creazione di pezzi unici, realizzabili su misura, secondo il gusto e la personalità della propria clientela e dei collezionisti. Gli allestimenti della serata verranno curati da Tiziana Amorosi Ladda, il make up artist e l’hair stylist sono di Katia Simeoni e le modelle sono dell’agenzia CM Project.

Ufficio Stampa Giamore
 Salvo Cagnazzo 




                           Giò Di Giorgio