sabato 21 marzo 2015

Emily Ratajkowsky, il seno più bello del mondo: le sue ultime pose da urlo







La Top Model Emily Ratajkowsky ha posato in bikini per la rivista Sports Illustrated esibendo le sue curve da urlo.


M.d.Cuffa








 

venerdì 20 marzo 2015

Belen Rodriguez, l'affare si complica: "Beccata in strada, baciava un uomo sulla bocca..."


Giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto, escono indiscrezioni sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In breve, il riassunto delle puntate precedenti. I due hanno rotto (forse non definitivamente) e Stefano, come rivelato da Chi, si è trasferito in albergo. Quindi si sono rincorse le voci su un possibile ritorno di fiamma: Belen, infatti, è stata avvistata insieme al calciatore Marco Borriello. E ora si arriva all'ultima puntata, l'ultima indiscrezione, riportata da Eva Tremila. "Belen Rodriguez ha un amante segreto", spiega il rotocalco. E ancora, viene spiegato che la notizia dell'amante già circola da qualche giorno, anche se Belen continua a smentirla. Eppure, aggiunge il settimanale di gossip, Belen è stata vista baciare sulla bocca un uomo misterioso per le strade di Milano. Secondo quanto scritto si tratterebbe del suo stylist, che è anche uno dei suoi migliori amici. Il bacio sulla bocca, però, non avrebbe nulla di peccaminoso: solo amicizia. Dicono. "La Rodriguez - aggiunge Eva Tremila - non sarebbe mai stata tanto incosciente da farsi beccare così, in mezzo ad una via pubblica". Eppure il sospetto, ora, è più che legittimo..

                            Michela Di Cuffa

giovedì 19 marzo 2015

“Chiedo scusa al signor Gaber”, Enzo Iacchetti festeggia le 120 repliche dello spettacolo al Salone Margherita

 Enzo Iacchetti ha festeggiato le 120 repliche del suo spettacolo “Chiedo scusa al signor Gaber” al Salone Margherita di Roma. L’esigenza di un omaggio al più grande cantautore del 900 viene da Enzo Iacchetti come un irrefrenabile desiderio per suggellare la sua amicizia  a 12 anni dalla sua scomparsa. Nel 2010, nasce il disco che dà il titolo allo show.  


Mario Luzzato Fegiz, sulle pagine del Corriere della Sera, scrive: ”Con la triestina Witz Orchestra ed il maestro Marcello Franzoso al pianoforte, Iacchetti compie la rifondazione del repertorio di Gaber. I brani sono riscritti e farciti da inserti musicali di varie provenienze, da Jovanotti a Zucchero. Le canzoni diventano un esilarante Helzapoppin, Barbera e Champagne, Porta Romana, Il Cerutti Gino,Il Riccardo, La Torpedo Blu, insomma tutta la prima produzione di Gaber rivista e con perizia arrangiata. Un geniale scempio.”


 Nello spettacolo dal vivo, Enzo recita, tra un brano e l’altro, monologhi originali scritti insieme al suo autore Giorgio Centamore che parlano ancora oggi di un’Italia medioevale in attesa di un nuovo Rinascimento. Omaggio anche al grande Enzo Jannacci con ”Una fetta di limone” diventata famosa grazie al duo JAGA BROTHERS.
 Un ricco parterre per la prima:  Gianfranco D'Angelo,Laura Freddi, Giancarlo Magalli, Pierfrancesco Pingitore,Patrizia Pellegrino,Massimo Bagnato,Demo Mura, Margherita Basso,Roberta, Giò Di Sarno,Giuliano Mazzoni, Beta,Tony Santagata, Giò Di Giorgio,il ballerino Clady,Paola Aspri,Francesca Stajano,Gianfranco Phino, Gigi Miseferi,Antonio Jorio,Emilio Sturla Furnò,Milena Stornaiuolo, Emanuela Corsello, Fabrizio Perrone, Annalisa Queen,Marco Scorza, Anthony Phet,Mara Keplero,Marco Vincis, Lady Burlesque, Alex Partexano,Conny Caracciolo,Daniela Chessa, Sabina Fattibene,Stefania Corradetti,Antonella Ponziani e tantissimi altri, ci scusiamo se non abbiamo citato qualcuno...erano troppi  

                                               Ufficio stampa Carola Assumma

Foto By Adriano Di Benedetto 

                                                                       Giò Di Giorgio




martedì 17 marzo 2015

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vivono piu' insieme



Stefano De Martino e Belen Rodriguez non vivono più insieme. Secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia ha deciso di non dividere più lo stesso tetto, almeno per il momento. Una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio. Da tre settimane Stefano De Martino ha lasciato la casa dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano: Il Bulgari. E "Chi" documenta il trasloco del marito di Belen, e la vita da single che ora conduce, con una serie di immagini esclusive. E così, mentre andava in onda la loro partecipazione registrata a “C’è posta per te”, Belen e Stefano provavano a ricucire il loro rapporto, come dimostra una foto pubblicata di recente da Belen su Instagram, che sembra scattata proprio nell’hotel dove ora vive De Martino. La coppia sta infatti cercando di affrontare e risolvere i motivi che hanno portato alla attuale crisi anche per amore del figlio, Santiago, che è sempre cresciuto con l’amore dei genitori. «Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo», ha confessato Belen. Da non sottovalutare tra i motivi della crisi anche il ruolo delle rispettive famiglie, sempre molto vicine alla coppia: da prima di Natale De Martino ha raffreddato i rapporti con alcuni suoi parenti e con la mamma di Belen. 

                                                      Michela Di Cuffa

Festeggiamenti a Roma per il compleanno de LaCLINIQUE Tanti Vip accorrono per festeggiare il successo del Medical Center



“LaCLINIQUE®”noto e già affermato centro di Chirurgia e Medicina Estetica di Roma, ha festeggiato il suo primo anno di apertura all'EUR, con un evento organizzato da Carmen D'Elena, in viale Europa, nel bar Tomeucci. In un ambiente sobrio ed elegante, tra candele e flute di cocktails alla frutta, si sono intrattenuti sino a tardi clienti e personaggi famosi, tra gli altri:


 Enrico Lo Verso, Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Beppe Convertini, Emanuela Aureli, Roberta Giarrusso, le gemelle Nardelli, Paola Caruso, Alessia Macari, Le vallette di Bonolis, il postino di Maria Gianfranco Apicerni, Marco Guercio, Sergio Arcuri, Mirella Sessa, le attrici Eleonora Sergio e Euridice Axen, l’attore Giuseppe Zeno, Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes. 

                                                                Giuseppe De Girolamo