lunedì 16 marzo 2015

ALBERTO GUIDI STORIA VIVENTE DELLO SPORT ROMANO FESTEGGIA 70 ANNI CON OLTRE 1000 PERSONE A VILLA BORGHESE




Serata eccezionale , all'insegna del divertimento puro e del rilancio ufficiale della SDG (Sergio De Gregorio) , mitica società romana , tornata alla ribalta agonistica del mondo del nuoto con i suoi Campioni e con molti giovani speranze azzurre. 


Palcoscenico ideale dell'evento è stato il Vibe Club (ex Art Caffè) disco club sito a Galleria di Villa Borghese in Via del Galoppatoio 33 , Roma ove , oltre 1000 persone tra soci ed ospiti della serata , hanno partecipato a questa grande festa nelle festa , essendo l'occasione stata favorita dalla festa di compleanno del Direttore Generale della SDG , Prof. Alberto Guidi. 


Un uomo di Sport settantenne , con oltre 50 anni di storia vissuta a livello agonistico , tecnico, dirigenziale , imprenditoriale nell'impiantistica sportiva. Il Prof. Guidi ha diretto i Primi Giochi Mondiali Militari del 1995 a Roma , Piazza di Siena , la Terrazza VIP del villaggio ospitalità del Roma Syncro e Trofeo Settecolli negli anni 1987- 88 e tanto altro ancora. La Circuito Sport Fitness e Benessere srl , casa madre della SDG , A.U. e l'allenatore di nuoto nazionale , Prof. Alfredo Caspoli, (a Milano per il Meeting dei Nuotatori Milanesi), hanno accolto questa folla festante offrendo un ricco e prelibato buffet, tanta giovane musica e non solo.



Ai soci SDG è stato offerto un gadget per la prossima estate: una Privilege Card, che da accesso gratuito allo Stabilimento Balneare "Janga on the beach" di Fregene. Presenti tra gli altri, oltre G.Luca Boccanera, organizzatore della Vibe Club che ha collaborato attivamente alla migliore riuscita della serata, l’Architetto dello Sport Luciano Messina con la moglie Avv. Paola Conforti, Emanuela Albenzi (Campionessa Italiana 200 Farfalla nel 2014),

Andrea Rolla (Olimpionico Londra 2012), allenatori di Nuoto , Campioni , Dirigenti Sportivi ed Imprenditori di Aziende vicine al mondo del nuoto , insieme a personaggi di spicco dello spettacolo , della musica , del cinema , del giornalismo sportivo e non solo , hanno ballato e condiviso l'entusiasmante serata che , con il taglio della torta ed il brindisi augurale esteso alla intera Società , hanno salutato il prof. Guidi e tutti i presenti; non potevano mancare la moglie Loredana, i figli Cristiana, Emanuela ed Andrea (Personal Trainer Lab4 e Golfista) con la moglie Gaia Del Sole Sale Manager del Gruppo Zappieri Moda. Madrina dell'evento la Campionessa del mondo di nuoto Alessia Filippi, Direttrice Sportiva della SDG, assente per maternità , per la nascita della piccola Giulia , nata due settimane or sono. Arrivederci alla prossima festa , il Flower Party , che si svolgerà nei primi di giugno nello stabilimento Janga on the Beach di Fregene. 

Foto By Marco Nardo

                                                                                    Giò Di Giorgio