venerdì 30 ottobre 2015

Dopo un mese di spettacolo e successo, nel locale cult della capitale “Il Salone Margherita” Tango Cabaret saluta il folto pubblico presente, dando appuntamento su altri palcoscenici Italiani.




 La brava e splendida Stefania Corradetti, autrice e produttrice con la sorella di "Tango Cabaret" ha concluso il mese di esibizione al salone Margherita con un ennesimo successo, brava Lei lo staff tutti i ballerini, l’orchestra che ha riproposto musica live tanghera di tutti i tempi, con ottime interpretazioni della cantante Cecilia Herrera. 


 Insomma Il salone margherita per un mese si è trasformato in “Casa de Tango” facendo immergere tutti gli ospiti in una atmosfera della migliore tradizione di “Buenos Aires” ieri notte una splendida conclusione con torta e bollicine per gli ospiti che hanno festeggiato, sia Stefania che tutti gli interpreti di questo strepitoso successo. Tantissimi ospiti in platea,La sociologa,Irene Bozzi, il Prefetto Fulvio Rocco in compagnia della manager Cinzia Loffredo,il Dott. Orazio De Lellis,l’organizzatore d’eventi Ugo Mainolfi, la giornalista Maridì Vicedomini,lo stilista Luigi Bruno,la Principessa Conny Caracciolo,la Contessa Maria Teresa Stabile con il marito Dott. Alberto di Vece, il parrucchiere dei Vip,Natalino Candido, il quale ha anche pettinato tutte le protagoniste dello spettacolo, l’opinionista Jolanda Gurreri con l’amica Leila e tantissimi altri. Un plauso alla reception Elisa Fornari, per l’ottima accoglienza. 

 Foto By Adriano Di Benedetto


                                                                                       Giò Di Giorgio





























giovedì 29 ottobre 2015

Al Circolo Canottieri Lazio, non solo sport… Conferenza per la 'Prevenzione delle patologie urologiche e andrologiche'




Martedì 27 di ottobre 2015, in occasione della settimana Urologica Europea, al circolo canottieri Lazio di Roma, si è svolto una conferenza sulla Prevenzione delle patologie urologiche e andrologiche, con relatore il Dott .Alberto Pansadoro specialista in urologia, il quale davanti ad un pubblico attento e silenzioso, ha spiegato le varie problematiche relative a questa patologia e come fare il più possibile delle prevenzioni. Fra gli intervenuti: il Dott Livio Annibaldi specialista in neurologia,il Presidente del Circolo Avv. Raffaele Condemi, L’avv.Laura Nuccetelli con Alessandro D’Orazio, la Pr.Mary Parioli e molti soci del circolo. Al termine della conferenza, è seguito un ricco rinfresco per tutti gli ospiti.

Giò Di Giorgio


 

L’ATELIER DEL LUSSO MASCHILE “PANETTA TAILOR” CELEBRA IL GENTLEMAN CONTEMPORANEO IN VIA VENETO



In occasione del Festival del Cinema, nella lounge del Regina Hotel Baglioni di Via Veneto, una serata ad alto tasso di eleganza per celebrare il Gentleman Contemporaneo e la sua estetica. 


L’evento organizzato da Panetta Tailor, l’Atelier del lusso maschile per antonomasia, fondato nel 1949 dal Maestro Sarto Vito Panetta, ha visto partecipare un pubblico numeroso e attento alle proposte di stile selezionate da Panetta per il suo atelier e nuovo online shop. Così commenta Rocco Panetta: “La storia e la tradizione di Panetta Tailor è da sempre legata a doppio filo con i sogni e le meraviglie del cinema italiano. Lo stile Panetta che si è plasmato nell’età d’oro della Dolce Vita di Via Veneto a Roma, ha influenzato ed è stato a sua volta influenzato da quel periodo magico del cinema italiano. Oggi vestire Panetta significa trovare le ispirazioni e l’artigianalità della tradizione italiana declinate con le migliori eccellenze del made in italy contemporaneo. Ecco perché, in occasione del lancio della piattaforma e-commerce di Panetta www.panettatailor.com abbiamo compiuto alcune scelte per noi iconiche, come effettuare il lancio durante la Festa del Cinema di Roma, organizzare la serata di inaugurazione in Via Veneto, nelle splendide sale dell’Hotel Regina Baglioni e 

ospitare tutti i marchi e i giovani stilisti che rappresentano le migliore tradizioni italiane, dagli accessori Agalma Medusae (gemelli in pietra lavica) di Giovanna Micali, i papillon fatti a mano di Cristian Correnti e Mani del Sud, alle calzature su misura di Ethernal Shoes, fino all’occhiale sartoriale di DolceRoma”. Ambasciatore dello stile Panetta l’attore di fiction Ernesto D’Argenio che è arrivato con auto d’epoca indossando uno spezzato doppiopetto verde, stringate Eternalshoes e accessori Kinloch.


 E ancora il blogger Giorgio Giangiulio, Federico Poletti, Guglielmo Giovanelli Marconi, Giuseppe Lanza di Scalea, Giuseppe Ferrajoli, Maurizio Masciopinto, Jacopo Sipari di Pescasseroli, i fratelli Marini Dettina, Francesco Salerni, Renato Taccone di Stizzano, Andrea la Spina della Cimarra, Filippo d’aquino di caramanico, Manfredi Mattei Filo dalla Torre, Livio Beshir e anche delle presenze al femminile come l’attrice Nathalie Rapti Gomez, Olimpia Rospigliosi, Elena Valentino, Maria Gravano, Jolanda Gurreri. 

Foto e comunicato Marco Nardo











mercoledì 28 ottobre 2015

L’impresario Tom Del Monaco organizza il Compleanno ad una icona dello spettacolo Italiano: l’attrice cantante napoletana, Miranda Martino, al Fonclea di Roma




L’impresario Tom del Monaco, organizza la festa di compleanno per la mitica Miranda Martino,  82 anni e non sentirli...

Tant’è che ha tenuto un mini concerto, strabiliando gli ospiti con la sua ancora meravigliosa voce, interpretando classici della canzone napoletana ed italiani. Tutte le modelle che il bravo Tom ha convocato, per farle sfilare con gli abiti della brava stilista Anna Bruno, sono state letteralmente rapite da questa donna carismatica, meravigliosa, dolce, grande professionista, con grande disponibilità. Tra gli ospiti che Tom ha invitato per l'occasione, alcuni colleghi che hanno lavorato con Miranda: gli imitatori attori, Claudio Sant Just e Gabriele Marconi, che per omaggiare la festeggiata, si sono esibiti con dei loro classici. Altri personaggi dello spettacolo presenti: l’attore Corrado Scalia, la nipote di Miranda, l’attrice comica simpaticissima Martina Ghiglia, l’attore Walter Croce, la segretaria personale di Miranda, Daniela Taschini, l’attore Filippo Bubbico e tanti altri… un plauso particolare al bravo fonico Giancarlo capo. Un ringraziamento a Tom del Monaco per l’organizzazione e allo staff del Fonclea.

Giò Di Giorgio