sabato 19 settembre 2015

Eletta la reginetta di Miss Intimo Abruzzese nella selezione al Tikitaka Village di Francavilla, vince Simona Di Felice, 22 anni di Vacri.





Francavilla al mare, il ritorno del caldo di fine estate ha regalato al meraviglioso pubblico del Tikitaka Village di Francavilla un emozionante serate all’insegna dello sport, del glamour e soprattutto della bellezza, con la selezione abruzzese del concorso nazionale di Miss Intimo ideato ed organizzato da Riccardo Modesti. 


La serata organizzata da Camillo Del Romano e Massimo Urru, in collaborazione con i giovani titolari Marco e Massimiliano del Tikitaka Village, ha portato la presenza nella riviera abruzzese direttamente da Roma la vincitrice nazionale Giulia Presciutti e lo stesso patron Riccardo Modesti. Le ragazze in gare sono state 17 , e la giuria presieduta dal sindaco Antonio Luciani , ha proclamato vincitrice quasi all’unanimità con la fascia di “Miss Intimo TikiTaka” la 22nne Simona Di Felice, 174 cm di altezza, originaria di Vacri(Ch), e vive a Roma per studio, con l’aspirazione di diventare giornalista televisiva; 


al secondo posto con fascia “Gstyle Tv” a Brenda Calibeo, 22 anni di Villamagna, terzo posto con fascia “Arredamenti Ciofani” vinta da Martyna Hendzlik 18 anni di Ortona; quarto posto con fascia “Civitarese Viaggi” vinta da Anikò Bongar 28 anni di Silvi(Te) ed origine Ungherese, quinto posto con fascia “Hombre” vinta da Bianca Colecchia 22 anni di Sant’Eusanio del Sangro; fascia “Fiorenzo di Lizio” vinta da Claudia Del Giudice 19 anni di Bucchianico; fascia “Officina della Poltrona” vinta da Shasa Cappellari, 17 anni da Montesilvano, fascia “Gio Sport” vinta ad ax-equo da Anna Giardino 19 anni di Vasto ed Arsenida Hoxha 20 anni di Orsogna. Le altre ragazze in gara sono state: Bianca Cocris, Marica Casalanguida, Fabiola Michetti, Michelle e Chiara Fasciani, Jhanira Pelusi, Nicole Luciani, Vittoria Perfetti. La conduzione della serata è stata affidata al bravissimo Bruno Barteloni. Le foto curate gentilmente da Lino D’Avino, Michele Roselli, mentre le telecamere di Gstyle Tv metteranno in onda nei prossimi giorni un resoconto della serata. Le 8 vincitrici di fasce torneranno in passerella per il gran finale nazionale del 16 novembre nello storico locale Piper Club di Roma. 

Giò Di Giorgio

venerdì 18 settembre 2015

10 ma non li dimostra!!! il Ristorante “Raf” in via Plinio in Roma festeggia i primi 10 anni di attività




Tantissimi gli ospiti per festeggiare insieme al patron Raffaele i primi 10 anni di attività di questo ristorante unica location,  gran bella realtà nel cuore della capitale. 

Come sempre il personale carinissimo ed accogliente ha messo a proprio agio tutti
gli intervenuti che insieme al mitico Raf hanno cenato e brindato con tanto di  torta finale preparata dal loro pasticciere. Fra gli amici storici il fidato conterraneo il parrucchiere dei Vip Natalino Candido in compagnia della immobiliarista Paola Pisani, l’imprenditore Paolo Botti, l’editore Giò Di Giorgio con la Coach Roxane Barbato,la ex ma ancora bella Miss Italia Nadia Bengala con il compagno Alessandro Severo Stocchi con la figlia di quest’ultimo la piccola Benedetta. Insomma locale strapieno di amici e clienti ad assaggiare tutte le golosissime leccornie preparate dal bravo Chef di Raf. In poche parole tutte quelle cose che ogni giorno da 10 anni migliaia di clienti trovano e mangiano da Raf in via Plinio 17/A nella Capitale.

Giò Di Giorgio 










































mercoledì 16 settembre 2015

Compleanno Glamour della bella e simpatica attrice Nadia Rinaldi, alla casetta Village di Ostia, circondata da amici e parenti.

 
Nadia Rinaldi, Tony Colombo, Manuela Villa


La simpatica e bella Nadia Rinaldi in gran forma fisica ed elegantissima ha accolto con un gran bouffet tutti gli amici Vip e non, che sono intervenuti nella splendida location della Casetta Village di Ostia. 
 
Manuela Villa con Maurizio Battista

Tra i primi ad arrivare il mitico comico Maurizio Battista, l’amica e collega Manuela Villa, mentre direttamente da Napoli è giunto il cantautore e non solo Tony Colombo, che le ha dedicato “Tu si Na cosa Grande” poi c’era il grande Gianfranco Butinar imitatore attore comico, perfetto nelle imitazioni del grande Franco Califano, il quale per omaggiare Nadia, sua collega nell’ultimo film dedicato al Califfo, si è esibito in varie imitazioni oltre i classici di Califano, per la gioia di tutti gli ospiti.
 
Nadia Rinaldi con Leopoldo Mastelloni

 Poi c’era il comico Dani Bra di Colorado, l’attore Leopoldo Mastelloni, la principessa Conny Caracciolo con l’editore Giò Di Giorgio, Fabrizio Pacifici di Eventi Roma, il regista Walter Croce, la truccatrice Stefania D’Alessandro, il chirurgo estetico Valerio Badiali   e tantissimi altri. La serata si è conclusa con tanto di Torta e bollicine ed una performance canora che la brava Emanuela Villa accompagnato dal M° Eugenio Capponi ha dedicato alla sua amica collega Nadia Rinaldi.

 Ufficio stampa Francesco Caruso Litrico


                                                       Giò Di Giorgio


Nadia Rinaldi Gianfranco Buttinar Eugenio Capponi

Gianfranco Butinar con la compagna

il comico Dani Bra
Nadia Rinaldi Leopoldo Mastelloni e la Principessa Caracciolo

Francesco Caruso Litricon con Conny Caracciolo

Dani Bra con Nadia Rinaldi

Manuela Villa e Nadia Rinaldi

Dani Bra, Fabrizio Pacifici, Conny Caracciolo

la Principessa Conny Caracciolo



Francesco Caruso Litrico con Fabrizio Pacifici


Conny Caracciolo con uno stanco Mastelloni


Nadia canta insieme a Manuela accompagnate al piano da Tony Colombo