venerdì 3 ottobre 2014

"ISSO,ESSA E 'O MALAMENTE" con il grande Vittorio Marsiglia al teatro Arcobaleno in Roma dal 2 al 5 e dal 9 al 12 ottobre






Tante,tante,tante risate con il grande Vittorio Marsiglia, che ripropone la sceneggiata napoletana"Isso,Essa e 'o malamente" in chiave ironica, con la collaborazione degli attori:Barbara Corcione,Lucio Bastolla e Saverio Mattei.


Ultimo grande erede della tradizione della “Macchietta” napoletana, fiore all’occhiello di indimenticabili artisti, festeggia i 50 anni di carriera con uno spettacolo esilarante che è diventato un classico. Una cavalcata rievocativa di personaggi e atteggiamenti tipici delle rappresentazioni in voga nella prima metà del ‘900. Per poi passare alla chitarra interpretando le canzoni dal doppio senso del mitico Armando Gil coinvolgendo tutto il pubblico in platea. Ottima l'accoglienza per tutti gli ospiti Vip e non, organizzato dall'ufficio stampa Federica Rinaudo,all'ingresso un Foyer con tanto di brindisi offerto da Luca Ferraiolo degli antichi sapori D'Italia un liquore  artigianale, per addolcire i tantissimi ospiti presenti: da Renzo Arbore grande amico di Marsiglia, l'attore Alex Partexano, il grande autore Claudio Mattone, Gianni Mauro dei Pandemonium, Edoardo Vianella, l'attrice Adriana Russo, il sempre verde Franco Nero,le attrici Roberta Sanzò e Luciana Frazzetti, Claudio Veneziano,all'opinionista Jolanda Gurreri, al poliedrico del duo Battaglia Gigi Miseferi, l'editore Giò Di Giorgio, il modello Luca Ventura, l'editore Antonello De Pierro e signora e tanti altri per una platea superpiena. Presente anche il presidente della Onlus "Tutti Per Uno"il dr.Domenico Riitano per una raccolta a scopo benefico voluto da Vittorio Marsiglia.

                                          Erika Ciancio











































martedì 30 settembre 2014

NIGHT VINTAGE EXCLUSIVE PARTY by DIMENSION CITY alla Villa




UNA SERATA PARTY ESCLUSIVAMENTE TRA AMICI & PARTNERS DIMENSION CITY nella splendida location....LA VILLA al FLEMING a ROMA,in collaborazione con FREE TIME LUXURY MAGAZINE. L’imprenditore Franco Aicardi come tutti gli anni ha voluto festeggiare l’anniversario della sua impresa in un modo del tutto speciale... rivivere con tutti gli ospiti, un’atmosfera unica, con la musica degli anni più belli e spensierati, per riprovare quelle emozioni di quando s’invitata una ragazza a ballare un lento.... una storia di vita lunga 40 anni....dagli anni 70 ad oggi.... il tutto condito con cena torta e champagne. Tantissimi gli amici intervenuti, né citiamo una parte: Il giornalista RAI Amedeo Goria,Bibì Gismondi, Dott.Fulvio Rocco,il Pr.Pino Wolf, l’attriceLucia Stara, il visagista Carlo Saggi, la voce di ballando con le stelle Foxy John, Il generale Costantini, l’ing.Sandro Cecchi,l’imprenditore Adriano Piacentini, la fotografa pubblicitaria Marcella Pretolani,l’editore Giò Di Giorgio,la giornalista Federica Rinaudo, Claudia Macri, Walter e Massimiliano Scognamiglio, Riccardo Modesti e Paola Capparè,la manager Cinzia Loffredo, la principessa Conny Caracciolo e tanti altri.



                                                                                                Erika Ciancio