sabato 3 gennaio 2015

Il comico Antonio Covatta festeggia gli anta all'Heaven di Roma







L’eclettico e simpatico attore comico, Antonio Covatta festeggia gli anta, con un bel gruppone d’amici, nella storica discoteca "Heaven" di Roma. 
Come tutti i compleanni che si rispettano, il mitico comico Marchigiano, con sorriso smagliante e traolgente, si è fatto trovare all’ingresso per fare accoglienza, ma… in un modo del tutto speciale!!!  procuratosi un aggeggio cinese, tanto in voga fra i turisti, man mano che arrivavano gli ospiti li invitava ad un selfie in ricordo dell’evento, ovviamente caricaturando il tutto . Tantissimi amici e colleghi, sia Vip che non, hanno voluto festeggiare fino a notte fonda il simpatico ed eclettico  attore comico, il quale li ha coinvolti i in balli e canti fino al taglio della torta e brindisi finale…

Ospiti: L’agente di Antonio, Fabrizio Perrone, le attrici Barbara Livi,Claudia Cavalcanti, Lucia Stara, Cinzia Carrea, Elisabetta Cavallotti, Sabrina Crocco. Gli attori comici: Alessandro Serra, Rocco Ciarmoli, Marco Passiglia, Christian Generosi, Paolo Arcuri, l’agente Cinzia Loffredo con il prefetto Fulvio Rocco, la manager Emanuela Corsello con Annalisa Queen, la modella Lubi Shermeneva, la cantante Gabriella Rea,il  Regista e autore Stefano Fabrizi, l’agente Andrea Lamia, Daniela Martani, l’attrice Kyra Ruffo con Silvia Fabi di uomini e donne e Rita Capobianco, la giornalista del messaggero Federica Rinaudo con l’editore e direttore di inciucio.it Giò Di Giorgio… 

              

                                           Erika Ciancio 

































mercoledì 31 dicembre 2014

le “Luci sulla Ribalta” al Teatro Cassia di Roma










Si accendono le “Luci sulla Ribalta” al Teatro Cassia di Roma prodotto dal mitico Tom Del Monaco. Lo spettacolo, il cui titolo fa riferimento al film Luci della ribalta, rende omaggio al genio immortale di Charlie Chaplin proprio nella ricorrenza del centenario della maschera di Charlot, interpretata esattamente un secolo fa dall’artista buffo e poliedrico che ha invaso i teatri e gli schermi cinematografici di tutto il mondo. Sul palco, con la partecipazione straordinaria di Miranda Martino, un cast importante con Gabriele Marconi, Maria Monsè, Claudio Saint-Just, Ilenia D’Agostino, Carlotta Ercolani, Luna Nisticò. Nel personaggio di Charlot si identifica il simbolo di un’epoca che dall’avanspettacolo fino ai giorni nostri ha rappresentato un genere teatrale oggi tornato di moda: il varietà e il musical. Proprio per questo lo spettacolo “Luci sulla ribalta”, di Tom Del Monaco e Tonino Tosto per la regia di Mariano Perrella, racconterà un pezzo di storia del teatro italiano e internazionale con il costume e le tradizioni nostrane, il tutto addolcito dalla musica e da un pizzico di ironia. Dal 30 dicembre al Teatro Cassia (via S. Giovanni Elisabetta 69) Molti gli ospiti per la prima sia Vip che non:
 Michele Paolicelli,il giornalista Antonello De Pierro , il blasonato Federico Heidkamp Gonzaga, il direttore di TRS  102,3 Marco Bignozzi,  Mariano Perrella il regista dello spettacolo, l'autore Detto Mariano, l'attore Emanuele Ajello , il grande Alberto Alivernini , la cantante Giò Di Sarno, il giornalista Rai Amedeo Goria, l'attore  Alex Partexano,l'opinionista Jolanda Gurreri, l'avv. Bocciolini Daniele, Vezzoli Emanuele, Sabrina Crocco con Francesco lalli  modello, la Marchesa d'Aragona, il regista presentatore Peth Anthony, la chantosa napoletana Laura Sorel,  l’editore Giò Di Giorgio, il M° Angelo Martini, il regista Marco Marcelli, il parrucchiere dei Vip Natalino Candido, l’operatore video Raffaele Campione, il fotografo Michele Simolo, la giornalista Federica Rinaudo,  l'attrice Roberta Sanzò e tantissimi altri

Foto B y Adriano Di Benedetto
                                                                    Erika Ciancio