venerdì 16 ottobre 2015

Antonio Ricci scherza con Ezio Greggio...che se la prende!!!




Antonio Ricci, il "padrone" di Striscia la Notizia, si lascia andare a una battuta commentando le notizie su Ezio Greggio, coinvolto in un caso di evasione fiscale: "Come ho già detto in passato, ribadisce Ricci, speravo lo arrestassero, così avrei potuto rinnovare Striscia una volta per tutte. E invece anche questa volta mi è andata male". Ovviamente Ricci scherza, ma pare che Ezio Greggio, il buon tempone televisivo, non l’abbia presa proprio bene, anche se lui deve agli scherzi la maggior parte del successotelevisivo e non. 

Giò Di Giorgio

giovedì 15 ottobre 2015

“Ti conosco - l’essenza della divina bellezza” Cocktail party tra divinazioni, profumi, creme e sieri dell’eterna giovinezza del concept store della maître de la beauté Barbara Zoppo

Grande inaugurazione d’autunno della profumeria artistica Ethereal con una nuova veste – nei colori del bianco e dell’orov- e un cocktail ad inviti dal titolo: “Ti Conosco- L’essenza della divina bellezza” durante il quale la padrona di casa ha presentato la preziosa selezione di profumi, creme e sieri per viso e corpo, oltre alle prossime lezioni individuali per imparare a curarsi e mantenersi belli.


 Al cocktail di presentazione – organizzato da Emilio Sturla Furnò, che per l’occasione ha festeggiato anche il raggiungimento dei suoi primi 44 anni - l’eccezionale presenza di un’astrologa che ha condotto il visitatore sulla scelta della fragranza più vicina alla sua personalità. Tra gli ospiti amanti delle essenze tante signore hanno trovato la fragranza più vicina alla loro personalità: Maria Rosaria Omaggio, Mita Medici, Marina Pennafina, Fanny Cadeo, Valeria Mangani, Lucia Bendia, Maria Monsè, Marcia Sedoc, Lilian Ramos, Elena Aceto di Capriglia, Irene Bozzi, Maria Consiglio Visco Marigliano, Bianca Maria Caringi Lucibelli, Tiziana Luxardo, Vittoria Giovanelli Marconi, Lucilla Petrelli, Laura Azzali, Carla Montani, Conny Caracciolo, Silvia Bertoni, Daniela Pulci, Giulia Calenda, Vera Beth, Giovanna Gazzolo, Eugenia Di Napoli, Antonella Succi, Andreea Duma. Soddisfatti della prova profumo anche Jacopo Sipari di Pescasseroli, Antonio Troiani, Paul Lamiesch, Oscar Garavani, Giò di Giorgio, Antonio Fazio, Marco Colletti, Alessandro Gatti, Paolo Botti, Natalino Candido, Antonio Quattromani, Giuseppe Ferrajoli e Guglielmo Giovanelli Marconi. 


 “Non si tratta di una proposta da effettuarsi solo ed esclusivamente in occasione dell’evento”- ha rassicurato Barbara Zoppov - “qui abbiamo il culto del profumo e della cura di noi. I nostri percorsi si tengono quotidianamente anche su appuntamento.” Ethereal raccoglie i più importanti prodotti in tema di essenze e creme di bellezza. Qui si possono trovare: Maitre Parfumeur et Gantier, Initio Parfums Prives, Parfum d’ Empire, Parfums de Marly, Arquiste e Parfums de la Bastide. Per la dermocosmetica Ethereal raccoglie le linee più prestigiose: Menard, Belle Fontaine, Cellex-C, Rojal Shaving per la cura della barba, Miriamquevedo per la cura dei capelli, Koh per le unghie, Make Up Factory e Blinc per il trucco…..e dopo la divinazione e un trattamento, continua il relax con la linea Tea Forté. Ethereal ospita ciclicamente accessori del lusso come fur collection by Ethereal e DDL diamanti neri.

 Giò Di Giorgio











































martedì 13 ottobre 2015

Francesca Stajano, attrice protagonista del corto”Frammenti”, venerdì 16, sarà ospite del festival Itinerante Escamontage a bordo del battello Sabbazio sul lago di Bracciano.


Frammenti, di Raffaello Sasson torna all'Escamontage Film Festival Itinerante di Sarah Panatta e Iolanda La Carrubba, a bordo del battello Sabbazio sul lago di Bracciano, durante la navigazione ci saranno varie proiezioni, poesie e la presentazione in esclusiva di una nuova idea di Festival. La madrina dell’evento sarà la protagonista di Frammenti, la bella e brava attrice salentina, Francesca Stajano da poco tornata dal Burbank film festival di Los Angeles.
 Il Battello salperà alle ore 21 da Bracciano, Lungo lago Argenti 11 

Foto Michele Simolo

                                     Giò Di Giorgio

La buonanotte di Caterina Balivo un po' lolita: sopra la canotta, ma sotto (forse) niente



La moda delle donne dello spettacolo di dare la buona notte su Instagram sta prendendo una piega incontrollabile. L'ultimo caso è quello di Caterina Balivo che sul social è sempre attivissima. La sua è stata una buonanotte "un po' lolita" con una canotta intima e là in basso la grande incognita che l'inquadratura non aiuta a risolvere, chissà se la conduttrice dal sorriso sognatore avrà messo anche le mutandine.


Michela Di Cuffa

lunedì 12 ottobre 2015

TRIBUTO A LUI ... IL GENTLEMAN MODERNO




Da un'idea di Gabriella Chiarappa l'happening dedicato alla vanità maschile Lui. L’uomo di oggi in una lettura moderna, tra Stile, Moda, Nuove Tendenze, allestita in un pomeriggio domenicale nel cuore della Capitale, nei saloni di Palazzo Ferrajoli, in piazza Colonna 355.


 Un racconto preziosol sul mondo maschile attraverso un i percorso espositivo dal titolo “Mr. Big The Gentleman”. “Un universo in continua evoluzione” – come ha spiegato, nel suo benvenuto agli oltre quattrocento ospiti, l’ideatrice dell’evento Gabriella Chiarappa – “Ho voluto dedicare a Lui la quinta edizione de Le Salon de la Mode, il salotto che raccoglie storie di Moda, di Arte e di Attualità”. La figura del gentleman, è stata narrata a partire dagli Anni ’50 per arrivare ai giorni nostri; un’ analisi attenta per descrivere i diversi stili e le diverse personalità.


 A corredo degli allestimenti anche performance dal vivo. Ed una solenne premiazione al gentleman, suddivisa in categorie: “L’eleganza Sartoriale”, “Cinema”, tv e danza. Tra gli ospiti e giurati il fotografo Dirk Vogel, Paolo Conticini, Marco Bonini, l’etoile Giuseppe Picone, la campionessa di scherma Margherita Grambassi, il look maker Pablo Ardizzone, Eva Carducci, Galina De Bouard per Pierre Cardin Paris, Kusainov Vadi, Pino Ammendola, Maria Letizia Gorga, Eleonora Albrecht, Andrea Roncato, Umberto Salamone, e Dani del Secco d’Aragona, Valeria Mangani, Bianca Maria Caringi Lucibelli e Ivo Pulcini,l'attrice Francesca Stajano, la Pr Mary Parioli,la manager Emanuela Corsello,la cantante Ely Ligouri,il M° Angelo Martini, il manager Fabrizio Perrone,la stilista Vanessa Foglia, la wedding planner Camelia Lambru, Adriana Pannitteri che ha moderato la tavola rotonda sul tema delle vanità maschili e la figura del nuovo gentleman.


 Nel corso della manifestazione - col patrocinio del Comune di Roma e della Regione Lazio - gli ospiti hanno applaudito una suggestiva performance di danza sulle note di Frank Sinatra e una di arte della barba a cura di Americo Leonardi. Numerosi i brand hanno mostrato agli ospiti le nuove tendenze, arte sartoriale e accessori: Filippo La Fontana, Berta Quinti, Maria Enrica Nardi, DiamondDiamond, Shooz, Masina Unique, Francesca Borsella accessorize, Giulia Romana, Bewell, Luxury wood. Nelle sale del palazzo gli invitati hanno apprezzato il percorso olfattivo di Emozioni a cura di Angelo Caroli e il cocktail d’autore di Mr. Big, le prelibate degustazioni dell’arte cioccolatiera di Quetzalcoatl Chocolatier ed infine la torta creata dalla celebre cake designer Paola Azzolina Alla manifestazione danno contributo tecnico: Torte D'autore di Paola Azzolina, Cherubini Banqueting & Catering, Terre del Principe, Savinelli Pipe 1876, Il Vizio dei Fiori, Emozioni di Angelo Caroli , Studio Medico Donatello, Fashion look Academy, Roma World Luxury& Lifestyle, Radio Godot , Quetzalcoatl Chocolatier. Partner dell’ evento: Official Club Ferrari e l’Onlus Tutti per un Cuore. 

Foto By Adriano Di Benedetto

Giò Di Giorgio