sabato 9 agosto 2014

MR. FERDY IL GURU PRESENTA A OSTIA IL SUO NUOVO CD DI ELECTROCLASSICA AL MAMAFLò TERRAZZA LUNGOMARE LUTAZIO CATULO, 6 OSTIA LIDO




Ci ha messo il cuore per creare questo nuovo lavoro discografico, “Sunset Symphony” (prodotto dall’etichetta Vox Lux), un Cd di musica Electroclassica, già ribattezzata la musica dei maratoneti e di chi ama fare l’amore e non la guerra, che è un mix sapiente e insolito di suoni elettronici e melodie classiche, una sorta di PostFuturismo musicale che attraversa i generi, ricreando qualcosa di totalmente innovativo. Sì perché Mr. Ferdy Il Guru, al secolo Ferdinando Colloca, l’Andy Warhol del Cupolone, mette il cuore in tutto quello che fa visto che da 30 anni spazia nel campo artistico come pittore, come Dj, come maestro di bodyart, ora anche come atleta, non per nulla quest’anno è diventato Campione del Mondo a Squadre per l’Italia di Mezza Maratona a Budapest, in Ungheria. Per presentare il suo nuovo Cd, nei cui brani e nella stessa copertina si celano suoni astrali, strane alchimie e simboli esoterici, dunque una sorta di Cd- talismano, Mr. Ferdy ha organizzato due serate. La prima nella trasgressiva Ibiza, al El Hotel Pacha”, dove è salito in consolle accanto al Dj resident, il famoso Joan Ribas, pioniere dello stranoto “Cafè del Mar”. La seconda, nella sua Ostia, con un party firmato “Corrente di Pensiero” a base di ottime musica, bollicine, fritturine di calamari e pesce spada cotto in diretta alla griglia, sulla splendida terrazza del MamaFlò, all’interno dello stabilimento “La nuova Pineta”. Molti gli amici accorsi a festeggiare Mr. Ferdy Il Guru, applaudito anche dai genitori, Maria e Tonino Colloca. In consolle con lui, l’amico e collega di mille avventure Steve Palma. Sul più bello della serata, l’attrice e cantante Maria Loana Gloriani, da sempre musa e modella di Mr. Ferdy, si è lasciata coinvolgere dai suoni esoterici e dai messaggi di pace lanciati dalla consolle da Ferdy tanto da iniziare a spogliarsi urlando: “Io la guerra la combatto così, offrendo il mio corpo all’arte di Mr. Ferdy”. Il Guru non se l’è lasciato ripetere due volte e ha preso in mano i pennelli per dipingere a colpi di body painting il bel corpicino di Miss Loana. Il pubblico impazzito ha iniziato a fotografare coi cellulari tutta la performance. “Stop bombing Gaza”, ha scritto Ferdy sul ventre di Maria Loana, prima di dipingere fiori colorati tutt’intorno. “Questo massacro deve finire, è ora che la pace regni in tutto il mondo. Il mio è il primo passo di un segnale forte che anche gli artisti come me e il mondo della notte vogliono dare”, ha spiegato Ferdy tra gli applausi. Tanto che alla fine della performance, tutte le ragazze presenti hanno voluto farsi dipingere, chi sul braccio, chi sulle mani, chi sui piedi, chi sul ventre, i tradizionali simboli della pace e la scritta “Stop the war”. Insomma, l’idea di Ferdy è stata un successone. Speriamo che dia anche qualche frutto. 

                                                         Gabriella Sassone 

foto Andrea Arriga 

 

Più ricchi, più alti, più belli: le bugie che si dicono online per cuccare


Al giorno d’oggi trovare l’amore online (o anche solo uscire con qualcuno conosciuto in rete per poi magari farci una storia) non è più così insolito: non a caso, ammette di farlo quasi la metà dell’intera popolazione americana. E l’attività social ha pure degli indubbi vantaggi, perché se già durante la chiacchierata in chat il potenziale fidanzato si rivela di una noia mortale, non è certo il caso di incontrarlo  (un conto è essere gentili, un altro è essere masochisti). Esistono però anche degli svantaggi e non ci riferiamo solo al possibile maniaco (o alla pazza scatenata) che potete rischiare di trovare al di là di monitor e tastiera, ma anche alle stesse informazioni personali che uno posta sul proprio profilo per attirare l’attenzione altrui, ma che sempre più spesso sono completamente inventate. E secondo il sito “The Richest”, le potenziali “bugie da acchiappo” sono almeno cinque, tutte da mandare a memoria se volete evitare fregature la prossima volta che vi imbattete in un bel visino su qualche sito di appuntamenti online.
                                            Erika Ciancio

venerdì 8 agosto 2014

Club La Cerquetta…incredibile ma vero!!! A due passi dalla capitale

 
Stefano il bagnino e l'editore Giò Di Giorgio




 
Una location a pochi Km dal Gra uscita 12 di Roma, esattamente a Fonte Nuova, bellissima Piscina immersa nel verde delle colline, con vista mozzafiato. Il “Club la Cequetta” dei coniugi Di Carmine, con la bella e simpatica Isabella ed il marito il vulcanico e poliedrico Ennio. Come diceva tanti anni fa un famoso venditore Tv… provare per credere ed io ho provato, mi trovo una favola, ottima accoglienza in una struttura moderna ed elegante, con tanto di parcheggio gratuito,ambiente tranquillo,chiosco per refrigerarti e sole in quantità . Il primo impatto appena arrivi è l’incontro con il simpaticissimo ed educato bagnino Stefano, che immediatamente ti propone l’angolo per sistemare lettini e ombrelloni nel prato verde molto curato oppure a bordo piscina, musica live tranquilla e tanto divertimento che ti aspetta. Dimenticavo prezzi modici che di questi tempi non è male. 

           Giò Di Giorgio 

giovedì 7 agosto 2014

Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e il sexy relax al mare




Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si rilassa a Marina di Pietrasanta. Dopo la burrascorsa e brevissima storia con l'ex tronista Tommaso Scala, Flavia, di nuovo single, si concede un po' di riposo dopo i furiosi botta e risposta scambiati con l'ex fiamma su Facebook.
                                   Giò Di Giorgio

Icardi e Wanda Nara, bebé in arrivo: foto con il pancione su Twitter



«Quando le cose si fanno bene e con amore, arriva sempre un'enorme ricompensa». Lo scrive su Twitter Mauro Icardi, postando una foto dell'ormai moglie Wanda Nara... in dolce attesa.Insomma la «ricompensa», per dirla con Icardi, è arrivata per la coppia più chiacchierata del mondo calcistico: dopo il matrimonio lo scorso giugno l'ex moglie di Maxi Lopez aspetta un figlio dal nuovo compagno. Le voci che girano da qualche tempo vengono quindi confermate: il padre di Wanda aveva già annunciato la gravidanza poco tempo fa, smentito però dal nuovo «genero». Il quarto per lei (ne ha già tre avuti dal primo marito), il primo per lui. «Vi amo amori miei», ha scritto su Twitter un emozionato futuro papà.

                        Giò Di Giorgio

mercoledì 6 agosto 2014

Maria Grazia Cucinotta, sempre al top: "Niente sport, è l'ansia a tenermi magra"



"In questo mondo siamo tutti esordienti, ogni volta è come se ricominciassimo da zero". Parola di Maria Grazia Cucinotta, che in un'intervista al settimanale Visto racconta la sua estate tra lavoro e famiglia.L'attrice e produttrice messinese - che trascorrerà le vacanze in Sicilia con il marito Giulio Violati e la figlia Giulia (13 anni) - svela a Visto la sua passione per il cibo: "Da buona siciliana amo tutto ciò che riguarda la tavola, adoro mangiare e cucinare. Il mio piatto preferito? Le melanzane alla messinese e il gelato al limone". Nonostante sia una buona forchetta, il fisico dell'attrice resta sempre esplosivo: "Niente corsi dove si suda - spiega - credo sia un dono di natura. Non amo fare sport e non riesco a stare a dieta. Mangio meno solo prima di qualche serata speciale. Mi si chiude lo stomaco e non riesco a mandare giù niente".
                                 Giò Di Giorgio


martedì 5 agosto 2014

Le dieci attrici più pagate di Hollywood: Sandra Bullock regina

 
 


Sandra Bullock con 51 milioni di dollari guadagnati tra giugno 2013 e giugno 2014, è l’attrice più pagata di Hollywood, secondo la classifica stilata dal magazine americano Forbes. La Bullock ha incrementato fortemente i suoi introiti grazie al film “Gravity” con George Clooney. Distante di parecchi milioni di dollari, ma pur sempre ricchissima, l’astro nascente Jennifer Lawrence con 34 milioni. Terzo posto per l’ex moglie di Brad Pitt Jennifer Aniston che ha incassato 31 milioni di dollari. A seguire Gwineth Paltrow, Angelina Jolie, Cameron Diaz , Scarlett Johansson, Amy Adams, Natalie Portman e Kristen Stewart.  

Giò Di Giorgio
 

Charlene col pancione e raggiante al Galà della Croce Rossa





Alberto di Monaco e Charlene Wittstock raggianti al 66° Ballo della Croce Rossa che si è tenuto a Monaco. La principessa aspetta un bambino che nascerà a fine 2014. Il pancione ormai è evidente

Giò Di Giorgio

lunedì 4 agosto 2014

Giulia Ottonello, l'ex vincitrice di Amici, sfotte la Pausini




Giulia Ottonello, la vincitrice di Amici nell'edizione del 2003, ha pubblicato un video dove scherza sull'inconveniente di Laura Pausini avvenuto durante il concerto a Lima, in Perù: la cantante, tornata sul palco per salutare definitivamente i fan, nella foga della performance non si è accorta che l'accapattoio, aprendosi, ha lasciato in bella mostra la mercanzia senza mutande. Quando il pubblico le ha fatto notare il fattaccio, Laura ha tentato di sdrammatizzare dicendo: "Se si è vista, si è vista. Vabbè, ce l'ho come tutte le altre". L'imbarazzante fuori programma non è di certo passato inosservato e la Pausini si è ritrovata al centro di una vera e propria bufera mediatica. Ovviamente non potevano mancare i video parodia dell'accaduto, a dare il via è stata proprio l'ex amica di Maria De Filippi, Giulia Ottonello, che, per ringraziare i fan per gli auguri di compleanno ricevuti sulla sua pagina Facebook, ha improvvisato una divertente scenetta in cui prende in giro Laura.
Giò Di Giorgio

Mondofitness ad agosto tra stelle cadenti, fashion show e mostre fotografiche








Mondofitness ad agosto non chiude per Ferie ma si arricchisce di momenti fashion e culturali. Il 9 agosto in programma 9 ore di musica e dj set in consolle, presso le tre piscine Tiky Fun&Pool del villaggio, con Ale B Dj/Demo Dj/Bitto Dj. La sera poi musica con la Band “Mad Harms” che suonerà cover rock e indie rock. Dinner a seguire dalle 21,30. Il 10 agosto tutti con il naso all’insù per le stelle cadenti della notte di San Lorenzo. Dalle 10 alle 20 dj set in consolle con Mr.Dj Alessandro Belli a bordo piscina e aperitivo dalle ore 19. In scaletta sfilata di modelle con l'hair-stylist Michele Spanò sul tema "Le 3 sfumature argento, bianco e oro". Poi lo spazio dal titolo “Stelle cadenti in piscina - refresh your dream - refresh your english” con la possibilità di approfondire la conoscenza della lingua inglese anche in una cornice di totale relax. Quindi lezione di step con gli istruttori di Mondofitness Salvatore Panebianco e Stefano De Leo dalle 22 alle 23 e bagno finale di chiusura a mezzanotte per vedere tutti insieme le stelle cadenti. A Ferragosto cocomerata, sempre in piscina, e cocktail di frutta. Speciale Master di Acquagym e dj set con Tony Ruocco in consolle dalle 11 alle 19 e aperitivo fino alle 24. E poi tutte le lezioni in programmazione nelle altre aree del villaggio in più per gli abbonati ricco buffet a 10 euro e per i non abbonati una lezione a scelta più ricco buffet a 15 euro. Grande appuntamento poi con la Mostra Fotografica di Carlo Riccardi, presso il Tiky Fun&Pool di Mondofitness, nella seconda metà di agosto. Si tratta di uno dei paparazzi storici italiani, amico di Federico Fellini e di Totò, che ha raccolto in un grande archivio cinquanta anni di cronaca italiana ed è stato il primo a immortalare Greta Garbo in Italia. I suoi scatti sono esposti in mostre dedicate all'epoca della Dolce Vita. Sue le foto di Gary Cooper e Jayne Mansfield conservate nella Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze. Ricordiamo che negli anni Cinquanta Riccardi crea la rivista "Vip" e lavora per il Giornale d'Italia e Il Tempo. Viene ricordato anche per aver documentato sei elezioni papali: quelle di Paolo VI, Giovanni XXIII, Giovanni Paolo I, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI. Le sue foto hanno partecipato varie volte alla manifestazione L'Isola del Cinema a Roma e da metà agosto arricchiranno gli spazi delle tre piscine del villaggio sportivo a cielo a aperto di viale di Tor di Quinto. 
                    Lucilla Quaglia

domenica 3 agosto 2014

Al Fontanone dell'Acqua Paola, Cinzia Leone con: MAMMA SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI, SPOSTATI!

 
Cinzia nella sua Performance


da sx Carmen di uomini e donne, Cinzia Leone, Lucia Stara, ed il regista Daniele Falleri

di Cinzia Leone e Fabio Mureddu Con la partecipazione di Federica Lugli Musiche Enrico Melozzi Filmati Franco Bertini  













     











CARMEN,CINZIA LEONE,L'EDITORE GIO'DIGIORGIO


     Uno spettacolo esilarante sulla "mammità", sul distacco dal cordone ombelicale, su come la mamma condiziona i nostri atteggiamenti, i nostri pensieri, e tutto il nostro essere, e viene "analizzata" comicamente l'impronta che ogni madre lascia sulla propria figlia, e che la figlia lascerà a sua volta sui propri figli. Durante lo spettacolo Cinzia viene continuamente interrotta da telefonate della madre che le sottopone problemi gastrici, intestinali...e Cinzia, condizionata dalle telefonate della madre, viene portata a ripercorrere le origini della vita - e l'evoluzione della mamma - dal protozoico, l'era primordiale, al cenozoico, l'era attuale.