sabato 25 luglio 2015

Nella splendida cornice della Domus Aurea di Colle Oppio presso l'esclusiva e prestigiosa location dell'Os Club gestito da Federico Rosati, ha festeggiato il suo compleanno l'ex modella e conduttrice televisiva MARA KEPLERO.



Nell'ampio e meraviglioso giardino della stupenda location,"OS Club",in esclusiva, si è svolto il compleanno della mitica Mara Keplero, che ha accolto gli ospiti in uno splendido completo Armani.L'evento a cui hanno partecipato numerosi vip ed amici per festeggiare i  magnifici anta della signora dei salotti Romani. Ottima l'accoglienza  dei suoi collaboratori, che con garbo e carineria hanno svolto l'accettazione all'ingresso. L'ambiente ricco di magiche atmosfere è stato caratterizzato da lanterne, candele e cuori rossi, mentre le note della viola del M°.Dario Trama volavano nell'aria accompagnando gli illustri ospiti ai tavoli riservati per consumare una cena fresca e variegata con fiumi di vino. Infine, taglio della torta  con una  originale  interpretazione di "tanti auguri" del M°.Trama,  brindisi finale, foto di rito e tante tante bollicine!
 Auguri Mara ...e alla tua prossima candelina da spegnere insieme! 



 TANTISSIMI GLI OSPITI VIP PRESENTI:ANTONELLA PONZIANI, ANTONIO JORIO, CLAUDIO INSEGNO, DEMETRA HAMPTON, DEMETRIO E GERMANO RONDINO', ELEONORA ALBRECHT, ENRICO SALVATORI, GENS GAS, GIADA BERNARDI, GIO' DI GIORGIO CON ROXANE BARBATO, GIULIO PANGI,  LA MARCHESA DANIELA D'ARAGONA, ANTONIO PARIS,  MILLY D'ABBRACCIO, L'ON.GILBERTO CASCIANI, LA PRINCIPESSA CONNY CARACCIOLO, ROSA FUMETTO, SARA FRANCOISE, SIMONA MATTIOLI, VALENTINO BATTIPAGLIA, YURI ATTILI, ELISABETTA VIAGGI, BIAGIO GRAZIANO E TANTI ALTRI. 

                                                                       foto by Adriano Di Benedetto


Ufficio Stampa

Manuela Salvetti 

                                                                             Giò Di Giorgio 


giovedì 23 luglio 2015

DAVID GRAMICCIOLI, rende omaggio al grande"Rino Gaetano" con una strabiliante interpretazione, nel chiostro di Palazzo Chigi a Formello Roma

 
da sx il Sindaco di Formello Dott.Sergio Celestino, l'attore David Gramiccioli, e la vice sindaco Dott.ssa Barbara Paoli

la Principessa Conny Caracciolo e David Gramiccioli
Con una straordinaria bravura, l'eclettico David Gramiccioli è riuscito in un ora e mezza di monologo e con l'aiuto di uno schermo, a tenere incollati sulle sedie il pubblico doc presente nella magnifica location di Formello, nel chiostro di Palazzo Chigi. Spaziando fra gli intrighi politici della ns cara e amata italia e non solo,  ma raccontando i momenti più significativi  dei disastri socio politici, legandoli  con un filo logico ai testi del mitico ed unico Rino Gaetano incompreso e ostacolato cantautore. Insomma una serata senza un attimo di respiro, tutta d'un fiato ad ascoltare il bravissimo David Gramiccioli ed i suoi racconti coinvolgenti e strabilianti. Un gran finale con molto consenso del pubblico e tanti Applausi scroscianti.
  Ospiti in prima fila: La Principessa Conny Caracciolo, la cantante Gabriella Rea con il giornalista Giò Di Giorgio, il sindaco di Formello il Dott. Sergio Celestino con la vice Sindaco la Dott.ssa Barbara Paoli e tantissimi altri…




 Giò Di Giorgio

 

La cantante Gabriella Rea con David Gramiccioli

 
La cantante Gabriella Rea con il Sindaco di Formello Dott.Sergio Celestino

mercoledì 22 luglio 2015

“Lungo il Tevere Roma” la terza edizione del “Premio Poeta Saltimbanco” dedicato a Franco Califano



Premi dedicati alla sezione Musica e Poesia e un premio speciale alla figlia di Remo Remotti Spazio dedicato ai talenti della poesia e della musica. 


Nella cornice della tredicesima edizione di “Lungo il Tevere Roma” l’Associazione culturale La Vela d’Oro ha organizzato la terza edizione del concorso di poesia, prosa e musica intitolato “Poeta Saltimbanco” e dedicato a Franco Califano. 


“Una persona speciale – spiega Gianni Marsili, patron della manifestazione – un uomo che, attraverso la musica, ha saputo toccare le nostre anime raccontando la parte più intima di Roma con la forza potente delle sue parole”. Il premio, infatti, è stato aperto a tutti gli autori di poesie in lingua romanesca ispirati alla filosofia di vita e alla romanità del grande cantautore. I testi e le canzoni sono state tassativamente inediti e non premiati in altri concorsi letterari.



 La giuria era composta da Giancarlo Magalli, Rita Forte, Danilo Ciotti, Andrea Lo Vecchio, Mariella Nava, Leonardo Metalli del Tg1 e Gianni Marsili. Durante la serata si sono esibitio anche alcuni allievi di Accademia Spettacolo Italia che hanno riproposto alcuni brani di Franco Califano. In questa straordinaria edizione, nonostante il caldo torrido e l'afa che ha circondato l'evento per tutta la sera, è stata consegnata una targa a Federica Remotti in onore di suo padre Remo, scomparso lo scorso 21 giugno, simbolo di Roma e della romanità. Dedicato a lui anche un Premio Speciale del concorso. Lo spettacolo è stato presentato dall briosa e brava Viviana Altieri. Oltre la giuria tanti gli ospiti presenti tra il pubblico:il simpaticissimo Cuoco comico Andy Luotto,la cantante Gabriella Rea, l'editore giornalista Giò Di Giorgio,il M°riccardo Manenti, La pasionaria Daniela Martani,l'avv.Leopoldo Lombardi e tanti altri

                                                             Giò Di Giorgio




martedì 21 luglio 2015

"INCIUCI SOTTO L'OMBRELLONE" Tennista Hot Bikini e cappello di paglia: Sharapova splendida sirenetta



 Maria Sharapova, è certamente tra le tenniste più belle del mondo. In campo ha sempre dato spettacolo sia per le sue prestazioni sportive che per la sua prestanza fisica. E noi l'ammiriamo anche con questo splendido Bikini e cappellino di paglia, in clima relax estivo, su spiaggia top secret.


Rosanna Calabrò