sabato 7 luglio 2018

Inciuci sotto l'ombrellone...Elisabetta Canalis, il lato B perfetto in spiaggia alle Bahamas

                     Una Elisabetta Canalis in grandissima forma. 

Su Instagram, la showgirl continua a raccontare la sua vacanza alle Bahamas. L'ultimo scatto? Da sogno. Sulla spiaggia, in costume bianco, si mostra di spalle: il lato B? Semplicemente perfetto...

  Daniela Dal Lago

venerdì 6 luglio 2018

Il m°Gerardo Di Lella e Francesco Cafiso Sabato 14 Luglio ore 21,30 S. ELMO ESTATE 2018 Castel S.Elmo - Piazza d'Armi (NA)

A distanza di circa tredici anni ritornano sul palco , in occasione della rassegna "S. ELMO ESTATE" 2018 Gerardo Di Lella e la sua Jazz O'chestra e lo straordinario e talentuoso sassofonista siciliano Francesco Cafiso 

L’eclettico arrangiatore e direttore d’orchestra Gerardo Di Lella, e la sua jazz òrchestra composta da 14 raffinati musicisti, ospita uno dei più grandi talenti del jazz italiano quale è Francesco Cafiso Notato in giovanissima età da Winton Marsalis( che nel 2003 lo portò con se in tour in tutta europa) Francesco Cafiso ha occasione di collaborare da subito con musicisti di levatura internazionale quali Joe Lovano, Christian McBride, Stefano Bollani .

Nel corso del concerto Gerardo Di Lella e Francesco Cafiso propongono brani originali, notissimi "Standards" ed un omaggio alla canzone classica napoletana. 

  Posto a sedere numerato 1° settore €. 25,00 + prev. 
  Posto a sedere numerato 2° settore €. 15,00 + prev. 

Info e prevendite ; 081.7611221 - 081.5564726 081.5568054 - 081.5519188 - 081.5294939 www.concerteria.it - www.go2.it www.promosnapoli.it - www.ilbotteghino.it

Giò Di Giorgio

giovedì 5 luglio 2018

"Il Premio Socrate 2018" anche a Paolo Savona

Paolo Savona, Ministro degli affari europei, sarà il protagonista per il “Premio Socrate 2018”, fondato da Cesare Lanza per la rivista “L’Attimo Fuggente”.

 L’edizione del 2017, a Milano, registrò la consegna dei premi  tra gli altri  a Urbano Cairo, Letizia Moratti, Ernesto Pellegrini, Ernesto Mauri, Maria Bianca Farina, Lella Golfo, Andrea Cornelli e Carlo Clavarino.
Quest’anno, a Roma, il premio andrà a Gianni Letta, la presidentessa dell’Enel Patrizia Grieco, Massimo Moratti, ex presidente della più grande Inter di ogni tempo, Gaetano Miccichè, banchiere e attuale presidente Lega Serie A, il famoso chef Claudio Sadler, l’ambasciatore italiano in Cina Francesco Ettore Sequi, Marina Cicogna, l’imprenditore Gian Angelo Perrucci, Fabio Angelo Gritti, presidente di una primaria azienda di Bergamo e Fabio Cairoli, amministratore delegato di Lottomatica.
La maggior curiosità del pubblico, probabilmente, riguarderà il Ministro Savona: il suo nome è stato al centro dell’attenzione durante le trattative per il nuovo governo. Le voci correnti lo ipotizzavano come Ministro dell’Economia, forse non del tutto gradito dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, poi Savona è entrato comunque nella compagine governativa.
Il Premio Socrate è un movimento di opinione, senza fine di lucro, a sostegno del merito: i premi sono assegnati a personaggi che si sono distinti per questa qualità nella vita e nelle loro attività di lavoro.
La manifestazione si terrà mercoledì 11 luglio, alle 17.30, nella Residenza di Ripetta, in via Ripetta 231, Roma.
 I giornalisti sono invitati, si prega di dare conferma al numero 0693574813 o all’indirizzo e-mail segreteria@lamescolanza.com 

ingresso è riservato ai soli invitati

             Giò Di Giorgio

Inciuci sotto l'ombrellone, Alba Parietti, compleanno super sexy a Ibiza. Le ultime parole famose... “Vado d’accordo con tutti i miei ex… tranne uno”

La showgirl sembra non accusare per nulla il tempo che passa. Come dimostra ancora una volta sulla sua isola preferita 

 L’anno scorso il party hollywoodiano con tanti amici vip stavolta una festa per pochi intimi. Da condividere sui social, con tanto di risposta a muso duro agli haters gli odiatori del web e a chi la critica per le sue belle foto che posta. “Io sono una donna di spettacolo, sono vanitosa compio 57 anni e sono felice di piacere ancora, non ho mai rinunciato a questo e forse mai rinuncerò”, scrive Alba.

“Se sarò ridicola sarà esclusivamente un problema mio ma non una colpa. La mia bocca le mie unghie laccate i miei selfie, sono la mia debolezza. Voler piacere e compiacermene una colpa? forse per alcuni ma per fortuna non per tutti. La coerenza, il coraggio l’incorruttibilità, la lealtà il non avere scheletri nell’armadio o protettori sono le mie qualità e le mie debolezze. Perché sono una donna libera e sola. Io sono questa con i miei anni , le mie vanità, il mio essere infantile, la mia fragilità le mie extension, la mia bocca troppo grande il rossetto troppo rosso. Io sono imperfetta, fragile, vanitosa ma non conosco invidia, livore, bassezze morali. Non conosco rabbia o rancore. Se non per cose veramente serie. Molti di voi mi amano, mi difendono mi conoscono,conoscono anche i miei dolori le mie ferite che non ho mai nascosto. Mi accettano sbagliata o giusta che sia. Perché male io non l’ho fatto mai a nessuno”.

"Vado d’accordo con tutti i miei ex… tranne uno” Cristiano De Andrè .

Alba Parietti festeggia il compleanno con una serata tra amici a Ibiza, dove va tutti gli anni, della serie 57 anni e non sentirli: lato A o lato B, il fisico è al top, tra i tanti messaggi di auguri che arrivano, ce n’è uno che vale più di tutti,quello di Francesco il figlio 36 enne avuto con il mitico attore,Franco Oppini.



Daniela Dal Lago

domenica 1 luglio 2018

Splendida serata quella della quarta selezione regionale del Lazio del Concorso Nazionale di bellezza e talento Una Ragazza per il Cinema, giunto quest’anno alla sua 30° edizione e che vedrà svolgersi la propria finale nazionale dal 5 al 10 settembre a Taormina con serata finale presso il Teatro Antico di Taormina.

Evento svolto il 29 giugno nella splendida location del ristorante Boccuccia di Anzio all’interno della 3° edizione di “Incontriamoci”

Kermesse organizzata dall'Associazione "Occhio dell'Arte" con direzione artistica della sua Presidente Lisa Bernardini, mentre la direzione per la selezione del concorso è stata curata dal Responsabile Regionale Lazio e Molise Massimo Meschino nonché presidente della MTM Events, con la collaborazione del suo staff,composto dal regista ufficiale regionale Michele Conidi, dal fotografo ufficiale regionale Mario Buonanno e ancora Giovanna D’Urso e Mirco Ferranti. 

Qualificatissima la giuria composta dal Presidente di giuria l'attore George Hilton, dalla Principessa Conny Caracciolo una delle icone del reality su Italia1 (Gogglebox), dal giornalista e Direttore di Inciucio.it Giò Di Giorgio, dal cantante Toni Malco, dall'attrice e scrittrice Olga Bisera, dalla cantante, attrice e ballerina Naira, dal giornalista e Presidente di Italia dei Diritti Antonello De Pierro, dall'attore e doppiatore Giovanni Brusatori, dallo stilista internazionale Mario Orfei, dall'attore Karis Vassilli, dalla produttrice Carlotta Bolognini, dal brand manager della storica griffe Egon Von Fürstenberg Vincenzo Merli e dalla Ragazza per il Cinema 2015, fotomodella ed attrice Elisa Pepè Sciarria. 

Tanti altri sono stati gli ospiti presenti alla serata, tra cui ricordiamo il Maestro Franco Micalizzi, il regista, scenografo e scrittore Marco Tullio Barboni, la sosia ufficiale di Liz Taylor Marina Castelnuovo, la cantante di The Voice Deborah Xhako, la giornalista e pubblicista Silvana Lazzarino, l'architetto e scrittore Ugo De Angelis, il ballerino e cantante Steven B., il Direttore "Di Tutto" settimanale Francesco De Angelis, la nota giornalista Gabriella Sassone, l'ex marito di Scialpi Roberto Blasi, la giornalista e presentatrice RAI, Camilla Nata, lo scrittore e regista Pier Paolo Segneri,  e tanti altri ancora.

Presentatore della serata l'instancabile e bravissimo del programma Gustibus di La7 Anthony Peth affiancato dalla direttrice della kermesse Lisa Bernardini. Tra tutte le ragazze partecipanti, le fasce sono state così assegnate: le 2 fasce ufficiali che danno l’accesso diretto alla finale regionale del concorso sono andate ad Aurora D'Ambrosio e Noa Planas, la fascia di Miss Occhio dell'Arte a Michela D'Antonio, la fascia di Miss Ristorante Boccuccia a Rosaria Iurato,

la fascia di Miss Solidarietà 2018 ovvero la ragazza più votata della serata a Ludovica Gentile (queste ultime tre accedono di diritto anche loro alla finale regionale del concorso ), la fascia di Ragazza Inciucio.it a Vanessa Angelici, la fascia di Ragazza Cinema Young a Dalila Combi e la 1° fascia del Premio Nazionale Modella per l'Arte, curato dal Dott. Paolo Vassallo, è stata consegnata a Beatrice Verdi.

Inoltre, per la sua sensibilità e presenza agli eventi dell'Associazione Occhio dell'Arte, alla bellissima Elisa Pepè Sciarria è stata consegnata la fascia Miss Incontriamoci 2018 e la vedrà già l'11 luglio protagonista ad un evento ad Anzio con l'Ambasciatore d'Egitto alla Santa Sede.

Nel ringraziare ancora l’amica Lisa Bernardini per averci voluto anche quest’anno nella 3° edizione del suo bellissimo evento, si ringraziano anche tutte le ragazze partecipanti a questa selezione, ai loro genitori ed accompagnatori, ai giurati ed a tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita della serata, a cominciare dal patron di casa Mauro Boccuccia. 

Appuntamento alla prossima selezione che si svolgerà il 5 luglio a Formello (RM) e chi fosse interessata a partecipare può contattare il Responsabile regionale del Lazio e Molise Massimo Meschino al 328/8954226.



            Giò Di Giorgio