sabato 31 dicembre 2011

SERATA VIP 28 DICEMBRE AL BAGAGLINO per spettacolo "BAMBOLE NON C'E' UN EURO"




Vincenzo Marra Daniela Martani

Alessandro Paterxano con compagna

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani Roberta Beta

Beppe Convertini

Carlo Giovannelli Marconi

Daniela del secco d'Aragona, Pippo Franco, Ambasciatore D'Austria Christian B.M. Berlakovits

Don Santino Spartà

Elena Bonelli con il marito Adriano Cerasi

Esmeralda Camarena

Foto di scena

La produttriceDaniela Bonacci, il direttore di inciucio.it Giò Di Giorgio, on.Antonio Paris con la manager Ale Pepe

il cast

Jolanda Curreri, Guglielmo Giovannelli Marconi, Maria Monsè

Liliana Pintilei

Pippo Franco con il cast Femminile

Pippo Franco e la principessa Samya Abbary

Pricipessa Samya Abbary Bahia Abbary Emilio Sturno Furnò


Risate e buonumore, applausi a scena aperta, brindisi beneaugurale con tutta la compagnia: grande successo l'altra sera al Bagaglino-Salone Margherita per "Bambole non c'è un euro", lo spettacolo scritto e diretto da Pippo Franco, che ne è anche il mattatore. Ovviamente lo show tra ballerine e paillettes parla dell'attuale crisi economica del Paese, è una satira sull'attuale momento che stiamo vivendo, anche se la piecè è ambientata dietro le quinte di una compagnia teatrale che sta per debuttare con uno spettacolo televisivo. Sul palco con Pippo Franco ci sono tre bellissime showgirl al loro debutto assoluto al Bagaglino: Veronica Maccarone (moglie del commissario Rex Kaspar Capparoni), la rumena Liliana Pintilei e la cubana Esmeralda Camarena. Tutti i bravi i comici che affiancano il mattatore: Simone Tuttobene, Eugenio Corsi, Mino Ruggero, Massimo Di Vincenzo e l'attrice Laura Milani, più il corpo di ballo. In attesa della lunga notte di San Silvestro, il 31 dicembre con una seratona dalle 22 alle 2 di notte comprensiva di cena buffet, spettacolo e brindisi di mezzanotte con la compagnia (da 200 a 160 euro i biglietti), il Bagaglino ha voluto organizzare una seconda prima con alcuni amici Vip. Ideata da Gabriella Sassone e Marino Collacciani per brindare al nuovo anno con gli habituè dai volti noti del delizioso teatro liberty di via Due Macelli. A fare gli onori di casa e accogliere gli ospiti, la proprietaria Rosa Pol e i figli Roberto e Sabrina Foscarini.
Tra gli ospiti seduti nelle prime file sul velluti rossi, l'Ambasciatore d'Austria Christian Berlacoviz accompagnato dalla marchesa Dani del Secco d'Aragona con la figlia Ludovica;  Alessia Fabiani con la madre e il fidanzato Fabrizio, on. Antonio Paris in compagnia della manager Ale Pepe, L'editore e direttore della rivista online inciucio.it Giò Di Giorgio con l'ammaliante produttrice Daniela Bonacci, la bella conduttrice di "Non solo moda" Samia Abbary con la madre e il pierre Emilio Sturla Furnò; la bella Pamela Camassa, l'attrice e cantante Daniela Martani con l'avvocato-filosofo Alfonso Luigi Marra; Maria Monsè, Roberta Beta, la cantante Elena Bonelli col compagno imprenditore Adriano Cerasi, Beppe Convertini, l'immancabile Don Santino Spartà, Alex Partexano, l'onorevole Antonio Paris, l'hair stylist delle dive tv Roberto Carminati, il dentista dei Vip Roly Kornblit, l'avvocato Nino Marazzita, l'economista Antonio Rinaldi, autore del libro "Il fallimento dell'euro?". Gocce di sangue blu con i principi Carlo Giovanelli e Guglielmo Giovanelli Marconi: padre e figlio, come sempre, hanno evitato persino di salutarsi, visto che non vanno d'accordo... almeno gli auguri di buon anno potevano scambiarseli! 

 Gabriella Sassone
 Giò Di Giorgio

mercoledì 28 dicembre 2011

BEAUTIFUL CABARET 5° PUNTATA

BEAUTIFUL CABARET 4° PUNTATA

domenica 25 dicembre 2011

BEAUTIFUL CABARET 2° PUNTATA

DUE COMPLEANNI PER CASO...AL "GIUSY BAR" KARAOKE FINO ALL'ALBA

interno del Giusy Bar

Carmela stanca

Carmen Corrado proprietario del Giusy bar dove tutte le notti c'è  un simpatico Karaoke dove tutti i clienti dl bar cantano


Daniela e Carmen


Daniela, Giodi e Alessandra

Ale Giodi e Carmen con l'amico del Karaoke al Giusy Bar

gli amici del Karaoke

Ivan festeggiato dalle sue amiche
UN DOPO CENA NEL PIENO DELLA NOTTE AL "GIUSY BAR"  DUE COMPLEANNI PER CASO, QUELLO DEL GIOVANE E AITANTE IVAN CHE FESTEGGIAVA CON I SUOI AMICI, E QUELLO DELLA SIMPATICISSIMA ALESSANDRA PEPE DI RITORNO DA UNA CENA SPETTACOLO ALTRETTANTO CON ALTRI AMICI: GIODI, CARMELA E DANIELA, A QUEL PUNTO UNO SPAGHETTO AGLIO  OLIO E PEPERONCINO CUCINATO DAL PROPRIETARIO DEL GIUSY, CORRADO E UN PROSECCO HA FATTO ALLUNGARE I FESTEGGIAMENTI FINO ALL'ALBA CANTANDO A SQUARCIAGOLA SIA GLI AMICI DI IVAN CHE QUELLI DI ALESSANDRA . PER UNA VOLTA GIOVANI E ADULTI TUTTI INSIEME SENZA PROBLEMI. VIVA IL GIUSY BAR APERTO H 24 CHE DA A TUTTI  UN PUNTO DI RIFERIMENTO  DOVE SOSTARE PER UN CAFFÈ' ANCHE IN PIENA NOTTE NELLA ZONA EST DI ROMA ESATTAMENTE SULLA PALOMBARESE. 


                                                                                                                                                                      Giodi