sabato 29 aprile 2017

Magica atmosfera al Billion's di Roma, per il Make up artist dei Vip,Gennaro Marchese per festeggiare il compleanno.


All’ingresso una mostra con gli scatti dei noti fotografi Roberto Rocchi, Carlo Bellincampi, Franco Marocco, Marco D'Elia, Alessandro D’Urso con i volti delle dive di cinema e tv (da Rettore alla D’Urso, dalla Cucinotta a Ornella Muti) truccate dal make up artist Gennaro Marchese ìn 30 anni di carriera. 

Così il truccatore ha voluto accogliere gli amici che si son scapicollati fino al lontano Billion’s sulla Salaria per festeggiare i suoi 52 anni e la lunga carriera. Tutti si son messi in posa per i flash dinanzi alla gallery fotografica di bellezze. 

Appena insignito da Francesca Piggianelli con il “Premio Anna Magnani”, sul palco del locale Gennaro ha ricevuto un altro riconoscimento, il “Premio Gran Galà Celebrità”, ricevuto dalle mani del patron Marco Fattori.

Tra i primi ad arrivare, Roberta Giarrusso col suo pancione e il compagno produttore Riccardo De Pasquale; Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, Brando Giorgi con la moglie Daniela Battizzocco. Al dinner al buffet ecco anche Giucas Casella, i costumisti Silvio Laurenzi e Ginevra Polverelli, Raffaello Balzo, Alma Manera, Roberta Garzia, Ines Nobile, Viviana Natale, Salvio Simeoli. Da Napoli è arrivata la bella Rosa Miranda; da Bologna Alessandra di Sanzo, l’indimenticabile “Mary per sempre”. Champagne e flash anche per Adriana Russo, Gioia Scola, Nando Moscariello, Pierfrancesco Campanella, la giovane attrice Stefania Marchionna, Antonella Angelucci, Rosa Pianeta con l’hair stilyst Alessandro Messina e il gioiellere delle Vip Luciano Fochini in un via vai durato fino a notte fonda nonostante la pioggia.

Torta tutta frutta, brindisi e musica live per ballare tutti insieme appassionatamente fino a notte fonda


Gabriella Sassone















venerdì 28 aprile 2017

Istituzione del Tribunale delle Libertà Marco Pannella Roma, martedì 2 maggio 2017, ore 11, in via di Torre Argentina 76, nella sala conferenze del Partito Radicale, Presentazione del Tribunale delle Libertà Marco Pannella

Il Tribunale delle Libertà Marco Pannella viene istituito dal ‘Partito Radicale Non violento Transnazionale e Transpartito’ per affrontare con efficacia i drammatici problemi delle vecchie e nuove schiavitù che tormentano molta parte della popolazione in Italia e nel mondo. 

Il Partito Radicale, con la collaborazione di cittadini provenienti dal mondo giuridico, culturale, sociale e politico, rinnova e rafforza il suo impegno nella difesa di tutti coloro che abbiano subito gravi violazioni nel loro diritto alla giustizia, alla dignità, alla conoscenza, al lavoro e alla vita. Il Tribunale sarà un luogo d’incontro dove, nel proseguimento dell’opera di Marco Pannella, le fragilità sociali potranno trovare ascolto e voce contro qualunque forma di ingiustizia e dove potranno ricevere protezione contro soprusi e violenze. Marco Pannella nasceva a Teramo il 2 maggio 1930, la sua scomparsa il 19 maggio del 2016 ha lasciato un grande vuoto umano e politico ma la sua testimonianza di vita e generosità per l’affermazione dei diritti di tutti - soprattutto dei più deboli e indifesi- è un grande patrimonio, nell'indifferenza e nel cinismo che si incontrano sempre più spesso . Il “Tribunale delle Libertà Marco Pannella” istituirà delle ‘Corti di Giustizia’ formate da giuristi e rappresentanti del mondo della cultura, delle professioni e del volontariato per affrontare i grandi temi delle povertà, delle guerre, delle ingiustizie e delle diverse forme di schiavitù derivanti da una ‘globalizzazione’ antisociale e dalle crisi internazionali.

 Ufficio stampa Sheyla Bobba 3456048479
 ufficiostampa@senzabarcode.it

                                        Giò Di Giorgio

giovedì 27 aprile 2017

Un nuovo Format per i giovani sposi"Matrimonio da Oscar" nel parco di Cinecittà World di Roma.


Una nuova tendenza lanciata con un flash mob da un gruppo di giovanissimi con in tasca il sogno di un amore da favola. Le coppie di fidanzati o i futuri sposi potranno, infatti, suggellare la propria promessa e vederla crescere di pari passo alla nascita di una pianta o un albero che loro stessi potranno piantare, con i propri nomi, nel “giardino dell’amore” del parco divertimenti Cinecittà World.

Se prima la moda di incidere le proprie iniziali sui lucchetti lasciati negli angoli più belli della Capitale, nata per emulare le gesta dell’opera “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, ha rischiato di danneggiare gli stessi monumenti questo nuovo modo di confermare il proprio legame non è solo romantico ma anche utile. Far crescere la propria storia parallelamente a quella di un’area fiorita è una delle originali proposte dell’organizzatrice Daniela Valenzi, ideatrice di “Matrimonio da Oscar” il primo format che permetterà alle coppie di sposi di avere come location per le nozze proprio nel parco divertimenti del cinema e della tv. Per la prima volta in Italia, grazie al benestare dell’Ad del parco Stefano Cigarini, sarà possibile scegliere di celebrare il giorno più bello in modo divertente ed insolito. 

Un matrimonio sospeso tra fantasia e realtà dove ognuno potrà individuare l’area tematica più adatta alle proprie esigenze, dalle atmosfere dell’America degli anni ’20 alle rovine dell’antica Roma passando per l’avventuroso far west, ed invitare familiari ed amici a condividere le proprie nozze dal rito al pranzo. Saranno un centinaio i ragazzi che sabato 29 aprile dalle ore 15.00 si riuniranno a “Cinecittà World” per dare vita ad un flash mob, durante il quale sarà possibile sfogliare un album di fotografie viventi: dall’addio al nubilato al rito. Nella vivacissima street anche una squadra di ballerini, in coloratissimi costumi ed abiti da cerimonia della stilista Paola Cipriani, provenienti dalla Jr School Academy di Nuova Florida diretti dai coreografi Roberto Proietti e Priscilla Luddi, pronti a dare il benvenuto ad una coppia speciale, Brice Martinet ed Elena Falbo, che in diretta da Miami rinnoveranno la loro promessa d’amore.

   Federica Rinaudo

mercoledì 26 aprile 2017

"Lei non deve sapere" il nuovo romanzo di Giusy Amato presentazione 11 maggio 2017, ore 18.00, Antica Stamperia Rubattino,in via Rubattino, n. 1 Roma


Dopo il successo ottenuto con il suo primo romanzo “Le Nuvole nel Cuore” del 2015, Giusy Amato, attrice e conduttrice televisiva, torna a sedurre i lettori con il suo secondo libro "Lei non deve sapere" la storia di due famiglie, con storie parallele, fatta di intrecci amorosi, passione e mistero, in cui i protagonisti solo alla fine rivelano la loro vera natura.

Giusy Amato, scrittrice di talento, noto volto tele viso protagonista di numerosi spot pubblicitari nazionali e tanti ruoli in fiction Tv di prima serata, in questo secondo lavoro scandaglia l'amore da quello classico a forme d'amore familiare e di amicizia, costruendo un romanzo dal finale a sorpresa che conduce il lettore con ritmo serrato in una storia moderna ma dal sapore antico, in cui due famiglie incrociano i loro destini. 

"Lei non deve sapere è un romanzo di genere racconta l'autrice, scrivo storie come quelle che mi piace leggere dove c’è un po’ di giallo, un po’ di rosa, un po’ di suspense, come un piatto unico che mentre mangi gusti sapori diversi. E poi anche qui c’è un finale a sorpresa che a quanto pare, come nel primo, non si aspetta nessuno".

 ufficio stampa Cristiano Morelli


                        Giò Di Giorgio

Presenti l'attrice Letizia Letza che leggerà alcuni brani, il caporedattore RAI Ottavio Di Renzo,introduzione della giornalista Antonietta Di Vizia, finale con firma-copie e brindisi con i vini eccellenti dell'agro pontino "Cantine Lupo"

lunedì 24 aprile 2017

“SPRING IS WOMAN” FONDAZIONE SANTOBONO PAUSILIPON TOGETHER………FOR CHARITY


Cinzia ThTorrini special guest della VII edizione di Spring isWoman, il Charity Gala promosso da Maridi’ Vicedomini a favore della fondazione SantobonoPausilipon, svoltosi il 19 aprile sera a Napoli, in Villa Diamante

Reduce dal successo televisivo con il boom di ascolti ottenuto per la fiction“Sorelle”, il suo nuovo lavoro appena andato in onda su Rai 1, la nota regista di Elisa di Rivombrosa è approdata a Napoli per prestare il suo prezioso contributo ad una mission benefica ma anche per curiosare tra i vicoli del centro storico della città al fine di trarre ispirazione per una sua nuova opera, magari in costume d’epoca. Accanto a lei, sempre per lo spettacolo, Massimo Andrei, autore, regista, attore che ha donato alla Fondazione Santobono Pausilipon “Fiabe e Diritti”, (7 storie per raccontare 7 diritti dell’infanzia), un libro da lui scritto ed edito dall’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza.

Super ospiti anche per l’Haute Couture con la partecipazione all’evento del maestro Anton Giulio Grande, per la prima volta nel golfo partenopeo, che ha presentato una capsule dei suoi abiti, particolarmente ambiti da star dello showbizcome Sabrina Ferilli, Nina Moric, Alba Parietti, Elenoire Casalegno. Accanto a lui, la principessa Giacinta Ruspoli, figlia dell’attrice modella Maria Pia Giancaro e del Principe SforzaRuspoli, erede di una delle più antiche e blasonate casate italiane, new entry nel mondo del fashion, con un brand “coronato” di abiti aftersix che coniugano gusto nobile e stile fiabesco. 

Ampio spazio dedicato anche alla moda made in Naplescon in passerella una preview di “Amapola”, la new collection di Eles Couture, un brand già affermato nel mondo dello spettacolo , tra i partner dell’VIII edizione delGala del Cinema e della Fiction in Campania e della commedia “Troppo Napoletano” con la realizzazione di alcuni abiti di scena al femminile, egli outfit“Spring Summer 2017” de “Il Bello delle Donne”, la rinomata boutique di via Scarlatti al Vomero di Loredana Gaeta, proposti con i gioielli in argento e pietre dure di Daniela Di Martino, destinati ad una donna di ogni età che ama essere à la page in ogni ora del giorno.

 A seguire, un momento di grande emozione dedicato al mondo dell’infanzia con le originali ed istruttive iniziative della Scuola Adolphe Ferriere, che vanta 2 sedi al Vomero ed in via Manzoni tra cui il progetto “Orto-Coltura e Cultura”, teso a promuovere l’educazione alimentare puntando sul valore della dieta mediterranea ed a sensibilizzare le istituzioni e gli operatori delle mense scolastiche ad una corretta alimentazione dell’infanzia. Ampia visibilità anche a “www.PharmaOUTLET.it”, un innovativo progetto della farmacia di Ida Carla Canale, che propone una vendita via Internet di parafarmaci, cosmeceutici, nutraceutici e otc.a prezzi di gran lunga inferiori a quelli di mercato. Particolare risalto anche alle “Chicche” del segmento agro-alimentare del nostro territorio con Caffè Kamo, che ha presentato in anteprima assoluta le nuove miscele per la famiglia con una degustazione al punto bar, e nell’ambito del progetto eco-solidale “Compagni di viaggio”,ha omaggiato  gli ospiti che hanno effettuato  una donazione al desk della Fondazione SantobonoPausilipon con l’esclusiva borsa  destinata a dare nuova vita ai sacchi di juta dopo il loro ordinario utilizzo, le dolcezze dell’azienda Di Dato del maestro pasticciere Gerardo Di Dato con la moglie Rita Russo, “Bar Lady” di fama nazionale, la pizza” Primavera” ovvero un prato fiorito animato da farfalle frutto dell’estro e della fantasia di Linda Gallifuoco di “Da Pasqualino” la storica ditta nel segmento “pizza” del Borgo Loreto di Napoli, brillantemente rappresentata dall’intera famiglia Gallifuoco, il maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta, le figlie Lella istruttrice Upter,Angela, Rosae dalla stessa Linda con la signora Giovanna Mazzotta. 

Ed ancora,sempre in tema difood, molto apprezzateleprelibatezze salate by Mastrofornaio di Filippo Cascone, innaffiate dal “nettare degli dei” di “Poggio delle Baccanti”,l’antica azienda vinicola della famiglia La Mura. La serata ha visto la partecipazione di centinaia di invitati tra cui alcuni esponenti del mondo dell’audiovisivo come Edoardo Angeloni, Enzo Acri,  Maurizio Matania con la moglie Emma Volpe, Anna Capasso,e del mondo del professionismo e dell’imprenditoria, tra cui Dario Giordano con la moglie Daniela Turrà, Marizia Rubino ed Ennio Giardino, Gennaro De Pascale, Luigi Ferrandino con la consorte Patrizia Gargiulo, Vanda Parrotta, Grazia Beneduce, Iris Savastano con il marito Toto Gentile, Daniela Farone, Alberto Crisi e Maria Buonaiuto, Eva Cerciello, Daniela Sabella, Piero Prevete, Renato Di Sabato, Antonio Scialò, Corinna ed Angela Bevilacqua, “ragazza prodigio” nel mondo dell’audiovisivo, regista del cortometraggio “Il Teatro dei ricordi” con il quale ha ottenuto meritati riconoscimenti, selezionata nella sezione Short Film Corner del Festival di Cannes 2015 e nello stesso anno, protagonista di un evento speciale a Giffoni Film Festival.


ufficio stampa Maridì Vicedomini

                      Giò Di Giorgio