mercoledì 2 agosto 2023

ROMA - Salotto Tevere si veste di meraviglia!

 

Sulla scia della processione della “Madonna Fiumarola” tradizionale conclusione della "Festa de Noantri" a Trastevere, andrà in scena il giorno 4 agosto alle 21.30 sulle sponde del Tevere, una sfilata/evento, unica nel suo genere, creata dal famoso hair-stylist Michele Spanò con la firma di Luca Barile. 

La barca addobbata a tema carica di modelle, arriverà in processione alla fermata "Isola Tiberina" Lungotevere degli Anguillara nel cuore della manifestazione Lungo il Tevere…Roma. In particolare la guest star la modella Beatrice Mazzoni, seduta sul trono a rappresentare la “Beata” con un abito bianco candido sarà trasportata sul carro allegorico attraverso gli stands, fino a Salotto Tevere, altezza Ponte Cestio, dove ad attenderla ci sarà oltre al folto pubblico che non lascia sedia vuota nemmeno di lunedì, la splendida direttrice artistica, la cantautrice Gio’ di Sarno. A quel punto si entrerà nel vivo del Glamour e Fashion, la modella lascerà il ruolo “divino” per assumerne uno più terreno, quello appunto di Madre Natura, divenendo protagonista della sfilata di moda della fashion designer Giulia P. Couture . Le mannequins faranno da cornice alla performance emozionale dell'hairstylist Michele Spanò che con le sue geniali creazioni illuminerà il palcoscenico.
 La serata a cui farà da madrina la principessa Conny Caracciolo, sarà presentata da Paola Zanoni e Angelo Martini. Ad impreziosire lo spettacolo un ospite speciale, il pittore Mauro Russo, che omaggerà Roma con una sua opera “Tetti di Roma" un olio su tela del formato di 100x100 cm. A completare il sogno la voce di William Imola. Fotografi e videomaker sono pronti a riprendere il magnifico evento sul Tevere insieme a giornalisti blogger e personaggi VIP invitati per l'occasione.
 Si ringrazia la Background model management per la modella Beatrice Mazzoni e per la foto della stessa 

                                    Daniela Dal Lago