sabato 22 dicembre 2012

UN SERENO NATALE E FELICE ANNO NUOVO DA TUTTA LE REDAZIONE


giovedì 20 dicembre 2012

SENZA 'E TE di Pino Daniele



Un augurio per tutte le amiche di Fb e non...
http://youtu.be/EBqMUKcWCNI

CENA PRENATALIZIA ALLA TAVERNA FLAVIA DI ROMA CON IL PROF.NICOLA PIEPOLI

Il prof.Nicola Piepoli con l'on. Antonio Paris
Come ogni anno il famoso sondaggista Nicola Piepoli ha organizzato una serie di cene Prenatalizie nella famosa "Taverna Flavia" di Roma,  per augurare a tutti gli ospiti un gaudioso e sorridente buone feste. per questa occasione era presente L'on. Antonio Paris e l'editore direttore di inciucio.it Giò Di Giorgio

UN CALENDARIO PER UN 2013 DI SOLIDARIETA’



http://www.facebook.com/media/set/?set=a.502241666463433.117989.106138149407122&type=1

lunedì 17 dicembre 2012

A quarant’anni dalla scomparsa NOI RICORDIAMO… ANNA MAGNANI





L’Associazione “Amici di Anna Magnani”, presieduta dal giovane Matteo Persica, ha presentato il calendario delle iniziative in programma il prossimo anno per ricordare una tra le più grandi e intense attrici del neorealismo italiano, Anna Magnani, in coincidenza con il 40° anno dalla scomparsa. Durante le celebrazioni si raccoglieranno fondi per l'Associazione “Peter Pan Onlus” che si dedica all'assistenza dei bambini malati di tumore e alle loro famiglie.

Tra i relatori dell’incontro con la stampa, la Presidente dell’Agis Scuola, Luciana Della Fornace, il Presidente dell’Istituto Giuridico dello Spettacolo e della Informazione, Giorgio Assumma, il produttore cinematografico Pietro Innocenzi, Maria Teresa Barracano Fasanelli, Presidente onoraria Associazione “Peter Pan”. Tra i rappresentanti istituzionali che hanno aderito al progetto, l’ Assessore alle Politiche Culturali e Centro Storico Comune di Roma, Dino Gasperini e Anna Andreozzi, delle Biblioteche di Roma. In rappresentanza del Comitato d’Onore, è intervenuto il giornalista e critico cinematografico Franco Montini. Tanti altri, tra amici, colleghi e appassionati di cinema hanno preso parte all’appuntamento, come lo scenografo che lavorò al fianco della Magnani, Osvaldo Desideri, l’attrice Elena Bonelli, Claretta Carotenuto, Fiammetta Baralla. Carlo Ninchi, Andrea Canali.
                                                                                                                      Elena Matteucci

domenica 16 dicembre 2012

ROBERTO LITTA "L'UOMO CHE VIVE DUE VOLTE"

Lo scrittore Roberto Litta

L'on. Antonio Paris con l'attrice Demetra Hampton


L'on Antonio Paris con l'attrice Antonella Salvuci
Nella galleria Alberto Sordi di Roma  lo scrittore Roberto Litta ha presentato il suo ultimo lavoro"l'uomo che vive due volte" novità dell'evento è stata una sorta di maratona della lettura, con alcuni brani del libro letti da vari personaggi del mondo dello spettacolo e non, come le attrici: Antonella Salvucci, Demetra Hampton, l'attore Vincenzo Bocciarelli  e molti altri. Tanti ospiti presenti in questo salotto inconsueto di una Roma già vestita di luminarie Natalizie, l'on. Antonio Paris, il dott. Santo Mario Lolicato, l'editore Giò Di Giorgio ed altri.