venerdì 30 dicembre 2022

ELETTA L’ULTIMA MISS MONDO DELL’ANNO 2022 IN ABRUZZO, FABIANA GARGARELLA 17 ANNI DI LANCIANO, VINCE LA SELEZIONE DI PESCARA AL ROOF GARDEN LE TERRAZZE, ED ACCEDDE ALLA FINALE REGIONALE 2023.

 

Miss Fabiana Gargarella

Pescara, nella prestigiosa location del Roof Garden Le Terrazzein pieno centro città, si è tenuta martedì 27 dicembre l’ultima selezione regionale di Miss Mondo Italia, la serata è stata organizzata dalla Mika Production in collaborazionecon l’Agenzia Foureventrappresentati da Laika D’Agostino e Camillo Del Romano, esclusivisti regionali del concorso Miss Mondo Abruzzo.


Il pubblico presente oltre al concorso di bellezza ha avuto il piacere di godersi l’esposizione d’arte della pittrice Stefania Gagliardi e le collezioni moda innovative create con tessuti pregiati provenienti da tutto il mondo, realizzate al momento sulle modelle dalla stilista Daniela Polidoro di Opera Tessile di Pescara.


Tornando al concorso di bellezza la giuria presieduta dalla vincitrice di Miss Mondo Abruzzo 2021 la modella
coadiuvata dalla dirigentee dal direttore artistico ha avuto l’arduo compito di giudicare le 19 concorrenti in gara.

Fascia di prima classificata e coroncina è stata vinta da Fabiana Gargarella 17 anni di Lanciano, mora di 175 cm di altezza, pattinatrice agonisticacon il sogno di entrare nel mondo della moda, con la sua fascia di “Finalista Regionale” parteciperà di diritto alle Finale Miss Mondo Abruzzo del prossimo anno.


Le altre fasce assegnate sono state aggiudicate da Celeste Maria Angelozzi 18 anni di Pescara bionda con i suoi 183 cm di altezza vince la fascia di “Miss Mondo Le Terrazze Pescara”, Cristina Yaremchuk 18 anni di Ortona con fascia “Miss Mondo Gil Cagnè”, Illiana Milillo 19 anni di Montesilvano con fascia “Miss Mondo Caroli Hotel”, Cecilia Anzellotti 15 anni di Francavilla al Mare con fascia “Miss Mondo Mika Production”, assegnata anche la fascia “La Miss del Web” vinta da Tresi Meta 16 anni di Lanciano.



Sono stati consegnati anche dei riconoscimenti con attestati ad alcune concorrenti e nello specifico “Eleganza” a Federica Memmo, “Sport” a Giulia Cataldo, “Fotogenia” ad Aurora Buonvivere, “Cinema” a Claudia Canale, “Sorriso” a Ioana Ungureanu e “TeenAger” a Miriana D’Alessandro.

Le altre modelle in gara sono state: Ludovica Vecchiotti, Nataliya Dyedkova, Maria Chiara Di Fiore, Melanie Carniel, Mariangela Argentieri, Syria D’Alessandro ed Eleonora Elisio.



La brava ed elegante Antonella Ciocca ha presentato la manifestazione ed il pubblico è stato allietato dall’imitatore e showman Christian Cappellone e dai cantanti Lorenza Tedesco e Lorenzo D’Intino.

In giuria sono stati presenti oltre ai succitati anche Fabio Di Noro, Alessandro Sonsini, Angelo Arquilla, Simona Di Felice, Annamaria Catalano, Melania Di Cola, Nicola Ciampoli, Luigi Di Fabio, Silvio Marrone, Gianni Massimini, Valerio Memmo, Antonio Moccia e Katia Schieda.

Al termine della manifestazione gli ospiti ed il pubblico sono stati deliziati dall’ottimo cibo del Ristorante Le Terrazze curato dagli chef:Tina Petrazzuolo, Francesco Iovini e Michelangelo De Musso ed il servizio impeccabile di tutto il personale di sala del ristorante.

Hanno collaborato per le foto:Bruno Orefice,Nicola Caratelli e Alfredo Picciano,video e social Ornella Moschella, musiche daValerio Di Teodoro grafica e back stage da:Francesco Rosato, Elena Arganova e MariaLaura Prejano.

Pescara, 29 dicembre 2022

                                                                                                        Camillo Del Romano.









giovedì 29 dicembre 2022

ROME PARADE ai posti di partenza con 1500 artisti in marcia!

 American Bands, gruppi folklorici, majorettes, trampolieri, sidecar e palloni animeranno il centro storico di Roma il pomeriggio del 1° gennaio per festeggiare insieme al pubblico il nuovo anno!


Piazza del Popolo, via del Corso, via dei Condotti, Piazza di Spagna, Via del Babbuino e gran finale a Piazza del Popolo: questo il tragitto della Rome Parade, che torna a festeggiare il nuovo anno nella Capitale proponendo una sfilata musicale ininterrotta di quasi 1500 partecipanti!.

Alle 15:30 del 1° gennaio 2023, in corrispondenza temporale con la sua gemella, la storica London New Year Parade inglese, si apriranno le marce dei giovanissimi musicisti provenienti da alcune significative high school americane, in dialogo con una serie di gruppi folklorici e artisti di strada italiani, tutti affiancati dalle coreografie di gruppi di majorette nazionali e internazionali. Destination Events, organizzatore leader del settore, è lieto di offrire alla città di Roma questo spettacolo di puro divertimento che darà la possibilità, al grande pubblico romano e ai turisti di passaggio per le festività natalizie, di godere dell’intero show anche attraverso due maxi schermi.

 

L’ordine definitivo della Rome Parade 2023, che sarà condotta e presentata in doppia lingua da Stefano Raucci e Francesca Ceci, sarà il seguente: Vespa side Car Tours (Roma); Associazioni Riunite di Rievocazione Storica Romana (Roma); Minnesota State University, Maverick Machine Athletic Band (Mankato, Minnesota, USA); Mega pallone “Rome Parade” portato da Newark Charter High School Concert Choir (Newark, Delaware, USA); La Vigoneisa Banda Folkoristica con le Majorettes APS di Vigone (TO, Piemonte); Artefatti Stilts con personaggi dei cartoni animati Disney: le Majorettes Golden Stars Sabine di Selci (RI, Lazio); Banda Musicale G. Puccini Città di Cave (RM, Lazio), Notre Dame Preparatory School Marching Band (Pontiac, Michigan, USA); Mega Pallone “Gladiatore” portato da Newark Charter High School Concert Choir (Newark, Delaware, USA); Amaseno Harmony Show Band (FR, Lazio); Gruppo Storico e Sbandieratori Città di Castiglion Fiorentino (AR, Toscana); Artefatti Stilts “Giocolieri e fenicottero”; St. Paul’s Episcopal School Marching Saints + Saints mascot (Mobile, Alabama, USA); Mega Pallone “Senatore” portato da St. Paul’s Episcopal School Chorale (Mobile, Alabama, USA); A.S.D. Majorettes Magic Stars di Jesolo (VE, Veneto); Associazione Filarmonica Vejanese di Vejano (VT, Lazio); Artefatti Stilts “Scimmia e Leone”; Spirit of America Dancers (USA); Mega Pallone “Centurione” portato da Newark Charter High School Concert Choir (Newark, Delaware, USA); Majorettes di Casperia (RI, Lazio); Associazione Banda Musicale di Fiano Romano (RM, Lazio); Bicycle Parade della Compagnia Polpacci (Roma); Newark Charter High School Marching Band (Newark, Delaware, USA); Gruppo Folkloristico Ma Tru’di di Amatrice (RI, Lazio); Artefatti Stilts “angelo e luci”; Gruppo Folk 'La Frustica' di Faleria (VT, Lazio).

 

Gli eventi del progetto “Rome New Year” di cui fa parte la Rome Parade termineranno poi il 2 gennaio con un concerto al Pantheon, alle ore 16:00.

 

Tutte le informazioni su romeparade.com

Organizzazione: Destination Events 
destinationevents.com 

Rome Parade 

1 Turnham Green Terrace Mews 
Chiswick, London, W4 1QU 
United Kingdom T: + 44 (0) 20 3275 0190 
F: + 44 (0) 20 3275 0199 
E: info@romeparade.com 

 

Sito ufficiale:

                                                                        romeparade.com

Ufficio stampa: Elisabetta Castiglioni

+39 328 4112014 – info@elisabettacastiglioni.it

                                                            Sito web: elisabettacastiglioni.it

                                                                      Giò Di Giorgio



mercoledì 28 dicembre 2022

Dal 29 dicembre al 2 gennaio i concerti delle Festività “Rome New Year” nelle più belle Basiliche di Roma

 

San Pietro, Sant’Andrea Della Valle, Santa Maria in Portico Campitelli, Santa Maria dei Miracoli e Pantheon le cornici delle performance delle orchestre delle high school americane con i più talentuosi studenti



Sei meravigliosi concerti segneranno le festività del progetto “Rome New Year” che Destination Events – organizzatore anche delle parate di Capodanno a Roma e Londra – organizza da anni per omaggiare la bellezza di alcune delle più belle chiese di Roma offrendo gratuitamente performance musicali di formazioni corali e sinfoniche di selezionate high school americane. Dal 29 dicembre al 2 gennaio porte aperte dunque alla musica classica con repertori internazionali eseguiti da ragazzi dagli 11 ai 18 anni.

Si comincia giovedì 29 dicembre con la St. Paul’s Episcopal School Chorale di Mobile (Alabama) che alle 17:00, sotto la direzione musicale del Dr. Harold J. Powell Sr. vedrà un gruppo di sole voci esibirsi nientemeno che alla Basilica di San Pietro in Vaticano. Contemporaneamente (stesso giorno, stessa ora), presso la Basilica di Sant'Andrea della Valle, il coro e la Concert Band della Newark Charter High School del Delaware, rispettivamente diretti da Mrs. Kelly Kline e da Mrs. Samantha DeLuca, daranno vita ad una doppia performance. Venerdì 30 dicembre, alle ore 19:00 presso la chiesa Santa Maria in Portico Campitelli, tornerà il coro della St. Paul’s Episcopal School, anticipato, nella prima parte del concerto, dalla formazione orchestrale della scuola, diretta da Mr. Tim Huber. Queste ultime due formazioni si esibiranno ancora il primo giorno dell'anno rispettivamente nelle chiese di Santa Maria dei Miracoli, alle ore 11:15, e Santa Maria in Montesanto, alle ore 12:15.

Gran finale al Pantheon il 2 gennaio alle ore 16:00 con la St. Paul’s Episcopal School Chorale.

 

Ad integrare musicalmente la ricca settimana di attività sarà la Rome Parade, in programma il primo giorno dell’anno nel cuore del Tridente romano, che oltre alle compagini allargate delle formazioni menzionati, in versione “marching band”, vedrà protagonisti in corteo numerosi musicisti italiani e americani, majorette e artisti di strada.

 

Tutte le informazioni su romeparade.com





Rome Parade 

1 Turnham Green Terrace Mews 
Chiswick, London, W4 1QU 
United Kingdom T: + 44 (0) 20 3275 0190 
F: + 44 (0) 20 3275 0199 
E: info@romeparade.com 

 

Sito ufficiale:

romeparade.com


Ufficio stampa: Elisabetta Castiglioni

+39 328 4112014 – info@elisabettacastiglioni.it

Sito web: elisabettacastiglioni.it


Giò Di Giorgio