venerdì 18 marzo 2016

Imma Di Ninni vincitrice della fattoria 2008 a Malindi per rilassarsi con il pianista Mauro Cucurullo. In esclusiva per inciucio.it

Molti fan si chiedevano dove fosse andata a finire la bella e camaleontica Imma Di Ninni, dalle notizie raccolte qua e la sulle riviste di gossip, la davano per sposata e un po’ ritirata dalle scene. 










Invece grazie al ns. gancio Keniano,il mitico pianista Mauro Cuccurullo, l'abbiamo ritrovata bella, sexy e scalpitante per il grande rientro nel mondo dello spettacolo e non solo. Difatti la vacanza Africana le servirà per recuperare tutte l’energie per un grande rientro . 
Approfittando di questa esclusiva per il ns. giornale le abbiamo chiesto telefonicamente cosa avesse fatto in questo periodo, "diciamo in ombra", ci ha raccontata che tre anni fa si è sposata, che ha un bel figlio, che ha scritto un libro “Io Scalza nell'anima” ed una partecipazione a Ciao Darwin. Noi d’inciucio grazie al ns. gancio, che da anni lavora in Kenya, oltre a darvi queste chicche della bella Imma












 Vi proponiamo anche delle foto scattate dal ns. pianista in esclusiva per Voi, della bella pugliese vincitrice della fattoria del 2008,ovviamente le immagini parlano da sole, potete giudicare se è pronta per il grande rientro nel mondo dello spettacolo. 

 Giò Di Giorgio





giovedì 17 marzo 2016

Video rappresentativo della Pittrice internazionale Ester Campese in arte Campey


ufficio stampa Giò Di Giorgio
mail ufficostampagiodi@gmail.com

mercoledì 16 marzo 2016

PARTY DA THE SNOB BY CASAGUSTO a Roma, PER I 40 ANNI DI FABRIZIO PACIFICI




Dinner party a ritmo della musica live di Reo Confesso e la sua band per i 40 anni di Fabrizio Pacifici, che ha requisito per i suoi amici il risto-club più in voga del momento, “The Snob by Casagusto” in via Vittoria Colonna. 


Il corteggiatissimo Fabrizio, organizzatore di eventi capitolini, ideatore dei premi “Settecolli Giallorosso” e “Il Microfono d’oro”, giornalista e super tifoso della Roma che segue anche in trasferta, voleva festeggiare con una cinquantina di persone per le quali aveva apparecchiato una cenetta niente male: ne sono arrivate oltre 90. Ma a Roma, si sa, c’è gente che fa l’imbucato di professione, purchè se magni aggratise, gente che passa le giornate cercando di scroccare quel che può. 
 A nulla è valso che il patron di Casagusto, il simpatico Urbano Salvatori, abbia messo alla porta man mano quelli senza invito: i furbetti che si erano autoinvitati hanno fatto il giro del palazzo e, con una solenne faccia di visone, son rientrati da una porta laterale. Fabrizio non l’ha presa tanto bene, anche perché gli imbucati hanno prontamente occupato i posti a tavola riservati. Ma per non rovinarsi la serata ha fatto buon viso a cattivo gioco. 

Il bello è che un certo Sandro, che capitanava la “sporca quarantina” di scrocconi, ha pensato bene pure di portare un regalo a Pacifici. Che, al momento di aprirlo, è rimasto di stucco. Il regalo era un fucile giocattolo per bambini. Che significato avrà avuto? Ah, saperlo! Anche perché Fabrizio ha una splendida figlioletta di neanche 3 anni, Stella, che certo ai fucili preferisce le bambole. Quindi il cadeaux non era indirizzato neanche a lei. Ma valla a capire certa gente!

  Gli intimi di Fabrizio, e quello è l’importante, c’erano tutti: dalla marchesa Daniela del Secco d’Aragona in look sportivo, chignon e un filo di trucco, alle attrici Demetra Hampton con i suoi stupendi occhi di ghiaccio che hanno fatto sciogliere più di un maschietto, Antonella Salvucci, Lucia Stara, la mora Cosetta Turco. Sempre pimpante Adriana Russo che si è seduta accanto alla bionda principessa delle notti romane Conny Caracciolo, scortata dall’editore partenopeo Giò Di Giorgio. Cartellino timbrato anche per il cantautore Toni Malco, autore dell’inno della Lazio “Vola Lazio vola”, che sul più bello della serata ha duettato al microfono con Reo Confesso. 


La peperina e scosciata conduttrice radiofonica Giada Di Miceli è arrivata con un mazzo di fiori per il festeggiato e il fidanzato al braccio. Ecco anche l’onorevole Antonio Paris, Enio Drovandi, il presidente dell’ANPOE Fabrizio Borni con l’avvocato specializzato in Diritto d’Autore Francesco Ruscio, la giovane avvocato Eleonora Mannino, il comico Alessandro Serra, il giornalista Marino Collacciani, il prode Marco Nardo ideatore di “Miss Università”, la stylist Claudia Arcara. Gran finale con tutti intorno alla torta a base di frutta a spegnere le candeline con Fabrizio.

  Festeggiato anche dai genitori Mario e Daniela. Che se ne sono tornati a casa sommersi di pacchi e pacchetti: tutti i doni ricevuti da Fabrizio. 

Gabriella Sassone





















martedì 15 marzo 2016

MASSIMO LOPEZ CANTA E COINVOLGE CON GRANDI RISATE AL BILLIONS di Roma



Massimo Lopez canta e diverte al Billions, l'elegante locale in via di Settebagni, 716 a Roma “Bel Poggio", che ha ospitato una serata privata ad inviti di musica e spettacolo dedicata agli amici che da anni rendono questo spazio romano di intrattenimento unico nel suo genere.

 A testimonianza della grande qualità e attenzione che il management ricerca per i propri clienti ed amici, è stato protagonista Massimo Lopez, accompagnato da Piero Band Sardegna, pianista e anima musicale del Billions di Bologna; è inoltre intervenuta Stefania Cento la nota cantante italiana di musica leggera, specializzata in repertorio revival che ha anche partecipato a molti programmi Rai. 

  Accolti da i perfetti padroni di casa Marco Francolini e la moglie Sabrina Antici i diversi ospiti Vip tra i quali figuravano: l'Avv. Manuela Maccaroni, Giudice del programma di Rai Uno Verdetto Finale, il Consigliere Regionale Fabio De Lillo, il Presidente Antidoping Prof. Pino Capua, i Cantautori Toni Malco e Vincenzo Capua, l'ex calciatore italiano, allenatore e commentatore televisivo Dario Marcolin insieme alla moglie Barbara Puccetti già ballerina del Bagaglino, Walter Scognamiglio, Presidente A.S.F.O.L. UNIPEGASO con il figlio Massimiliano, Alberto Mandolesi con la moglie Lilly, Aberto Marozzi, ecc. cena svolta nei tavoli allestiti nel reparto F&B del Billions intorno ai quali ha preso vita il divertente spettacolo con un'elegante e raffinata cena. 

Foto e comuncato Marco Nardo 













lunedì 14 marzo 2016

Compleanno sulla pista del Jackie O’ in Roma,per Claudia Arcara, la bella pierre e stylist



Festone di compleanno sulla pista del Jackie O’ di Beatrice e Veronica Iannozzi per Claudia Arcara.

 La bella pierre e stylist, che non ha mai nascosto di essere una trans felice con se stessa, si è presentata nel club di via Boncompagni vestita da sposa e ha inscenato un vero e proprio ricevimento nuziale. Il suo abito candido con ricami di cristalli e strascico creato dall’atelier napoletano “Turandot” di Enrico Di Micco era un modo per festeggiare il successo al Senato del Ddl sulle unioni civili. Ma il romantico vestito significava anche il grande desiderio di Claudia di sposarsi.

  Il suo cuore batte da due anni per un uomo, di cui però non ha voluto svelare l’identità. Di sicuro lui era tra i bei ragazzi venuti a festeggiarla, ma non è uscito allo scoperto. A brindare con lei e ricoprirla di regali e affetto, ecco un suo carissimo amico, il regista pluripremiato Matteo Garrone con l’ex compagna Nunzia De Stefano, con cui è rimasto in ottimi rapporti anche dopo la fine della loro unione. Matteo, si sa, è un tipo schivo e ha cercato di sfuggire i flash tutta la sera. Ma alla fine si è messo in posa. 


Ecco anche la bellissima Carolina Marconi, in pizzo nero lungo e chiodo di pelle. Non mancano l’ex diva del porno Milly D’Abbraccio con la compagna Barbara in smoking, una tipa tosta e simpatica che fa il vigile del fuoco. Per ultima arriva la cantante Loredana Errore, che si è ripresa dopo il brutto incidente automobilistico in cui ha rischiato la vita, ed è stata coccolata tutta la sera da Beatrice Iannozzi. Flash puntati sulle bellissima attrici transgeniche: Vittoria Schisano, occhialoni neri da intellettuale, stivaloni di pelle sadomaso e abitino lingerie, e Alessandra Di Sanzo, arrivata appositamente da Bologna dove vive per fare una sorpresa alla festeggiata. 

Pare che la Di Sanzo, indimenticata “Mary per sempre”, sia tra le riserve dell’Isola dei Famosi. Ce la farà a partire? Ecco ancora il bel Ferdinando Giordano, ex grande fratello ora attore, i fratelli Tuccillo, l’attrice partenopea Rosa Miranda impegnata in teatro con Vincenzo Salemme in “Sogni e Bisogni”. Cartellino timbrato per il regista neo sposo Maurizio Anania, il make up artist delle dive Gennaro Marchese, la produttrice Gioia Scola, il press agent Corrado Ferrante con il ballerino Giovanni Scura. 


Dopo il taglio della torta nuziale con bouquet di fiori e una sola lunga candelina a stelo rossa e i brindisi a base di champagne, circondata da tutte le amiche, Claudia si è cambiata d’abito ed è tornata in pista con un ampio vestito di tulle blu e corpetto tempestato di strass, che Gai Mattiolo aveva creato per Antonella Clerici e il suo show “Ti lascio una canzone”. Nel via vai di gente che arriva a festeggiare Claudia fino a tarda notte, anche Amedeo Goria, la bodyguard dei Vip Antonia Autiero, la creatrice di gioielli Maura D’Es, il divo a luci rosse Fausto Moreno, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, reduce dall’inaugurazione del risto “Zuma” a Palazzo Fendi. La festa è andata avanti fino alle 5 del mattino tra balli scatenati e brindisi.

Gabriella Sassone