venerdì 29 novembre 2019

Sold Out per“La Presidente”spettacolo con Valeria Marini alla prima del Salone Margherita di Roma


Grande successo per la prima de "La Presidente", con protagonista una eclettica e strepitosa Valeria Marini, che apre la stagione teatrale del Salone Margherita di Roma.

La primadonna dello spettacolo italiano viene coinvolta dal Maestro Pierfrancesco Pingitore in questo nuovo spettacolo, che la vede eletta Presidente della Repubblica.

Lo storico rapporto artistico tra Pingitore e la Marini è noto dai tempi del "Bagaglino"e questo affetto di stima reciproca viene molto apprezzato dal pubblico e la critica presente in sala.

Una Valeria Marini diversa dal solito, una nuova Valeria, decisa più che mai a difendere il suo popolo e la sua poltrona, al fianco della Presidente, gli attori ormai storici del "Bagaglino": Martufello, Mario Zamma, Manuela Villa, Morgana Giovannetti, Enzo Piscopo. 

Come ogni Presidente che si rispetta,riceve i grandi della Terra e per ciascuno ha una buona parola o una canzone da offrire, mentre i big nostrani litigano e s’insultano come fanno ogni giorno.

Ma alla fine, l’ammaliante Presidente Valeria Marini trova una soluzione che forse farà il bene dell’Italia?

Standing Ovation finale con una Valeria Marini emozionatissima, che ha ringraziato tutto  il pubblico presente in sala,invitando il grande Maestro Pierfrancesco Pingitore a raggiungerla sul palco per un commento ed il Maestro da vecchio saggio ha spiegato il motivo di quest'ultimo lavoro ed il motivo del suo elogio alle donne.
 Augurandosi veramente in un prossimo futuro una Donna al quirinale.

 In platea ad applaudire la showgirl, tanti i volti noti dello spettacolo:il patron e produttore Nevio Schiavone, Valeria Fabrizi, Alda D’Eusanio,Franco Nero, Eva Grimaldi e Imma Battaglia,Gioia Scola, Giancarlo Magalli, Anna Falchi e Andrea Ruggieri,Marcello Cirillo,Renato Balestra,Vittorio Cecchi Gori,Stefania Orlando,Amedeo Goria, Jimmy Ghione,Gianlugi Martino,Elena Bonelli, Fabio Barone, Vittorio Cecchi Gori, Beppe Convertini,Graziano Scarabicchi,Patrizia Adami, Giò Di Sarno, Samantha Innocenti(Naira),Josephine Alessio, Francesca Anastasi,Giò Di Giorgio, Emilio Sturla Furnò, Gabriella Sassone,La Marchesa d’Aragona, Pino Ammendola,Maria Letizia Gorga,Antonietta Di Vizia, Marco Bardeggia,Lisa Marzoli,Enrico Lucci,Tiziana Rocca,Chiantal Sciuto,Enzo Salvi Antonella Salvucci,Giucas Casella, Mago Silvan,Ugo Mainolfi,Nicola Canonico e Signora,Giada e Patrizia De Blanck, Garrison Rochelle,Raffaele Crescenzo,Claudia ArcaraMarco Vincis, Carolina Ielardi,Angelo Ciccio Nizzo, Riccardo Modesti,Lucy Bove e tanti altri 

 Foto di Daniele Grasso 

                                                                 Giò Di Giorgio













































                                                        Altre foto da cellulari