mercoledì 6 luglio 2016

"PA MOVER" è una produzione firmata EDEL, il nuovo singolo di Cecilia Gayle


Un brano con il quale la nota cantante originaria del Costa Rica, arrivata al successo grazie a successi internazionali che hanno condizionato per sempre gli appassionati dei balli di gruppo come  El Pam Pam e El Tipitipitero .....vuole nuovamente regalare una hit agli appassionati dei balli latinoamericani.   

L’estate 2016 sarà sicuramente segnata dal ritmo coinvolgente e frizzante di questa canzone, con la quale Cecilia ha deciso di sposare i ritmi del Reggaeton e il cui suono è caratterizzato dalla vuvuzela, lo strumento di origine africana usato dai tifosi durante le partite di calcio. 
Il videoclip grazie al quale poter imparare i passi, in cui Cecilia Gayle vestirà i panni di una super eroina che trasforma tutto ciò in positività, allegria ed entusiasmo. Sarà accompagnata da simpatici cartoni animati in 3d: un video solare e pieno di energia! 
PA MOVER è “ Pura vida ”: una semplice affermazione che indica la filosofia della vita in Costa Rica, dove si esalta tutto ciò che di bello, positivo, piacevole, attraente offre l’esistenza quotidiana, accettando consapevolmente gli aspetti meno piacevoli come parte complementare del ciclo vitale.   
Inoltre, Pura Vida, è la frase di apertura di questa canzone che, insieme alla melodia, resta facilmente impressa nella mente portandoci in quel mondo fatto di balli, estate, sole, divertimento e movimento assicurato! 

Giò Di Giorgio