sabato 16 luglio 2016

L’appuntamento più atteso della 9ª edizione del The Week (10-17 luglio, Cesenatico), uno dei più importanti Urban Festival al mondo, è la World Final dello Street Fighters World Tour 2016 che va in scena sabato 16 luglio alle ore 21.30 nella suggestiva cornice di Piazza Spose dei Marinai a Cesenatico (FC).



Sul palco uno spettacolo unico nel suo genere che vede la partecipazione delle migliori crew nazionali ed internazionali, assicurando uno show di grande qualità in grado di restituire fedelmente la dimensione artistica della street dance a 360°: contest coreografici e battle di freestyle crew vs crew vengono valutati da una giuria di esperti del settore e dal pubblico, il cui giudizio può influenzare la decisione finale in caso di parità di punteggio.

Ogni anno sono oltre 300 le crew di ballerini che partecipano alle tappe di selezione dello Street Fighters World Tour che nel 2016 ha inaugurato il raggiungimento di un altro importante traguardo: per la prima volta nella sua storia, il Tour ha fatto tappa nella capitale della street dance per eccellenza, Los Angeles, e ha aggiunto il dream team americano alla rosa dei talenti che si affronteranno sul palco della finale mondiale.

A contendersi il titolo ci saranno i vincitori delle tappe del tour che Street Fighters ha compiuto intorno al mondo negli ultimi sei mesi, attraversando 7 nazioni diverse: dall’Italia le 4 crew in rappresentanza di Nord, Centro, Sud e Isole - Effetti Collaterali (Friuli Venezia-Giulia), Inequalities (Emilia-Romagna), Puglia Tribe Dance Crew (Puglia), Mighty Sicily (Sicilia),– e le 6 crew internazionali - Team Osaka (Giappone), Yudat (Francia), Swedish Tribe (Svezia), Art One (Grecia), Pachincha (Spagna) e Versa-Style (USA).
Insieme a loro anche i giovani Traffikidz (Puglia), gruppo di 10 ragazzi eletti migliore crew under 17 del paese nel corso della finale nazionale di Street Fighters Junior, svoltasi sempre all’interno del The Week, mercoledì 13 luglio.

Ad arricchire ulteriormente la serata, saranno lo show dei Phorm, coppia di ballerini composta dal francese David Colas e dall’argentino Santiago Codon Gras, reduci dalla loro esibizione presso l’Apollo Theater di New York City, e lo showcase del Red Bull Flying Bach, uno spettacolo unico che unisce breakdance e musica classica, dove la crew di b-boy campione del mondo Flying Steps rivisiterà in chiave urbana la musica di Johann Sebastian Bach.

La World Final sarà il grande atto finale di un tour che rappresenta il primo ed unico evento italiano Hip-Hop ad essere esportato nel mondo, il cui obiettivo è quello di portare sempre di più la street dance Italiana al centro del panorama mondiale, accrescendone la qualità e la visibilità attraverso la condivisione, lo scambio e il confronto con le migliori realtà internazionali.

Lo Street Fighters World Tour è sostenuto da Gester - l'innovativo Software Gestionale per Associazioni di Danza.

Il programma completo del Festival è disponibile sul sito della manifestazione: www.theweek.it 

venerdì 15 luglio 2016

Sabato 23 luglio, GAY VILLAGE presenta LOREDANA BERTE' in Tour Amici non ne ho... ma amiche si!

Accompagnata dalla BANDABERTÉ con
 Alberto Linari alle tastiere, Andrea Morelli e Alessandro De Crescenzo alle chitarre,
Pier Mingottial basso, Ivano Zanotti alla batteria. Vocalist Aida Cooper


OSPITE SUL PALCO ANTONELLA LO COCO

La Regina del Rock in Concerto al Gay Village
Dai grandi successi al nuovo album, Amici non ne ho... ma amiche si!

Da sempre idolo di una comunità che l'acclama e la venera per la sua personalità e l'indiscusso talento, Sabato 23 Luglio alle ore 22.00 nell'Aula Pop del Gay Village College, sale in cattedra Loredana Bertè, per un esclusiva tappa del TourAmici non ne ho... ma amiche si! unica data capitolina che la vedrà protagonista al Parco del Ninfeo. Per gli spettatori un concerto da non perdere, per ascoltare tutti i suoi più grandi successi, da "Non sono una signora" a "Dedicato", passando per "Sei bellissima”, "Il mare d'inverno","E la luna bussò", fino agli inediti "E' andata così" e "Il mio funerale". Durante il concerto, ospite della regina del rock sarà la giovane voce di Antonella Lo Coco, finalista ad XFactor 2012 e da poco in uscita con il suo ultimo lavoro "Non ho più lacrime", scritto e prodotto per lei da Fiorella Mannoia.

AMICI NON NE HO... MA AMICHE Sì! èil nuovo album di Loredana Bertè, prodotto da Fiorella Mannoia, che ha conquistato i vertici della classifica di vendita raggiungendo il secondo posto negli album ed il primato nella classifica dei vinili (fonte Music Charts GFK). L’accoglienza del primo singolo che ha anticipato l’uscita dell’album è stata strepitosa. Loredana è entrata direttamente nelle tendenze di TwitterÈ andata così, conquistando subito il primo posto su Amazon e il video del brano (diretto dall’artista stessa e ispirato a quello di Movie, clip che Andy Warhol nel 1981 aveva diretto proprio per la Bertè) ha debuttato immediatamente al primo posto della classifica video di iTunes. L’album che celebra i 40 ANNI di carriera della più grande del rock, vede Loredana Bertè collaborare con un gruppodi cantanti, tutte donne, con le quali ha re-inciso alcuni dei brani più significativi del suo repertorio: Emma, Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Bianca Atzei, Irene Grandi - tutte pronte a celebrare quella che Ligabue ha definito "la più punk tra le cantanti italiane".L'album contiene anche due inediti: il primo singolo É andata così” uscito l’11 marzo e scritto per lei da Luciano Ligabue ed il secondo, “Il mio Funerale”, un brano ironico e beffardo sull'ipocrisia e la superficialità regnante al giorno d'oggi scritto proprio da Loredana.

Per gli spettatori un concerto da non perdere per ascoltare tutti i suoi più grandi successi, da "Non sono una signora" a "Dedicato", da "Sei bellissima” a "Il mare d'inverno" a "E la luna bussò": canzoni che sono la storia della musica italiana, veri e propri gioielli scritti da grandi compositori come Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Enrico Ruggeri, Maurizio Piccoli, Pino Daniele. Durante le tappe di “AMICHE Sĺ!” - Tour 2016 saranno ospiti di Loredana anche alcune delle artiste che hanno duettato con lei nel nuovo album. Sul palco sarà accompagnata dalla super BANDABERTÉcon Alberto Linari alle tastiere, Andrea Morelli e Alessandro De Crescenzo alle chitarre, Pier Mingottial basso, Ivano Zanotti “The Big Drummer” alla batteria, con la sua storica vocalist Aida Cooper.

UFFICIO STAMPA GAY VILLAGE
Carla Fabi 338 4935947 carla@fabighinfanti.it - Roberta Savona 340 2640789 savonaroberta@gmail.com
Gay Village InfoLine 349 9563014 - ufficiostampa@gayvillage.it - www.gayvillage.it

26 luglio-26 agosto2016 30 "EDIZIONE DOLOMITINCONTRI"

  Il salotto culturale più in quota delle Dolomiti

L’estate 2016 sulle Pale di San Martino propone eventi di grande prestigio, come quelli nel calendario di "DolomitIncontri", la rassegna culturale di San Martino di Castrozza, conosciuta come il salotto culturale più in quota delle Dolomiti, che quest’anno giungerà al suo 30° anniversario.

Daniela Dal Lago

giovedì 14 luglio 2016

HAPPY CIRCUS DI SAMMY BARBOT A CIVITAVECCHIA. .ARTE MODA E CULTURA BUON COMPLEANNO SOTTO LE STELLE 2016 .. UN VERO SHOW TV By Angelo Martini


Uno vero show televisivo con più di 60 artisti, a Civitavecchia nell’affascinante Forte Michelangelo strapieno di gente per festeggiare il decimo anno di "Arte Moda e Cultura Sotto le Stelle", firmato dalla bravissima coreografa Gloria Salipante, titolare di una delle più prestigiose scuole di portamento d'Italia. Toccante l'inizio quando in un video clip Story, si ripercorre il viaggio di una vita trascorsa nell'arte diGabriella Bianchi, mamma di Gloria, autrice e direttrice di scena della prestigiosa kermesse, scomparsa da poco, sottolineato nel cappello introduttivo del presentatore Angelo Martini che commosso, ricorda i tanti show trascorsi insieme, e gli insegnamenti da lei instillati. Al via un susseguirsi di sfilate lanciate dal co-conduttore l’inossidabile Angelo Blasetti, con la sua bella voce recita le poesie di Gabriella, e una in particolare scritta dal marito Ivo Salipante, molto commosso. 

Tutti gli ingredienti giusti per un completo Show Televisivo: passerella di 20 metri, 30 modelle per le oltre 10 sfilate che incantano il pubblico, fino alla conclusione della sfilata delle “Stelle della notte”, con il pregiatissimo Intimo Shine di pizzo e swarovsky, disegnato dall’affascinante presentatrice Pamela Olivieri, che sfila personalmente il suo capo di punta, mandando in estasi il pubblico presente, premiando poi con il riconoscimento di Number One il suo amico Daniele Pacchiarotti, che emozionato festeggia sul palco il suo compleanno, per la sua mostra “ Riflessi” sui ritratti di grandi dive italiane e del mondo, in un crescendo di fascino raggiunto nel climax finale con la collezione di Mara Spose di Tarquinia.

 E poi, il carismatico Sammy Barbot , ricordate “Aria di Casa” un milione di copie vendute, primo in classifica, e Happy Circus su Rai Uno, con 10 milioni di telespettatori,che emozionato presenta sua figlia Alissia di 16 anni, duetta con lui con grande disinvoltura in prima assoluta, cantando la canzone ufficiale dell’Unicef “ Feed the Planet”, 

Nutrire il pianeta, Sammy reduce dall’Expo di Milano con interviste per Rai 2 per “Quelli che il calcio”.Il giovane talento Daniele Butera scoperto “La Voce del Mare”, ideata da Angelo Martini e presentata con Pamela Olivieri, organizzata da Cristian Viola della Publiword Italia. Più di settecento persone incollate alla sedia, aspettando il titolo, di Miss Civitavecchia Elegance 2016, evento all’interno della kermesse, che viene assegnato alla giovanissima Aurora Ingle, 17 anni, castana fisico slanciato, occhi neri molto fotogenica, incoronata dalla Miss 2015 Claudia del Prete e fasciata dall’assessore alla cultura ed al commercio Enzo D’Antò, premiata inoltre con la fascia di “Miss Originalita”, assegnata dalla presidente di Bewell “ La grande bellezza”, di Anna Iannucci,con Ciro Laudisio e Giada Foresta. Aurora tra l’altro parteciperà alla grande sfilata “ Roma è moda” dello stilista di BGlam, Mario Orfei, che si terrà a Roma, in Via della Croce, prossimamente a metà Luglio. Seconda: Carlotta Mondelli, Miss “Forte Michelangelo premiata da Cristina Roncalli, nipote del papa buono Giovanni XXIII; Terza: Lina Montanaro, Miss “Fortino di San Pietro”, fasciata da Sara Fresi e Pietro Cozzolino, 

Quarta: Alessia De Paolis, Miss “Portamento” da Gloria Salipante e Piero Pacchiarotti presidente giuria ; quinta, Alessandra Valenza, Miss “Bikini” premiata da Pamela Olivieri sesta Ilaria Mariani, Miss “In Gambissima”pittrice Ombretta del Monte speaker di radio Blue Point Roberta Frascarelli. direttore di scena Nicola Salipante Il tenore Mario Manovelli accompagnato al piano dal M° Ermanno Pizzardi, i ballerini Francesca Lazzari Stefano Capitani Francesca Feoli Danilo Mallamace e delle modelle acconciate da Mary e Alessandra, Massimo Canzoneri e Regina, per il make up di Sandra Farina, con l’impeccabile regia musicale di Giulio Castello per le foto diAntonello Martone e Sergio Dolenz. 

Daniela Dal Lago











mercoledì 13 luglio 2016

Salvadanai rotti dai pizzaioli Napoletani a favore del progetto “Salvamamme” a Mondo Fitness di Roma


I pizzaioli e Doc Italy  rompono i salvadanai a favore di Salvamamme per il diritto di tutti i bambini ad essere nutriti correttamente! concludendo il mese della staffetta solidale del progetto “Salvamamme dà la pappa, la conferenza stampa è avvenuta  presso l’UNAR – Casa delle Regioni, in Via Aldrovandi 16, Roma. Il progetto è sostenuto da “DOC ITALY” con il Presidente Tiziana Sirna, dalla Coordinatrice Nazionale e Responsabile Doc Italy Campania Felicia Annarumma, dall’Associazione di Roma e del Lazio con il Presidente “Alessandro Carnevali” e dagli “Amici Della Puglia” con il Presidente Pasquale Mastracchio

Protagonista di questo mese di solidarietà è stata la Campania, con i grandi pizzaioli vincitori di ambiti riconoscimenti nazionali e internazionali, che hanno deciso di devolvere a Salvamamme 1 euro per ogni scontrino emesso. L’evento serale si è spostato presso la location sportiva Mondo Fitness alla presenza di tanti ospiti sia Vip che non, la conduzione della serata è stata affidata alla collaudatissima coppia Camilla Nata della vita In Diretta e dall’icona del Doc Italy nel mondo, Anthony Peth, colonna sonora della serata Reo Confesso Band. Ovviamente la cena offerta a bordo piscina non poteva che essere di estrazione napoletana dalla pizza classica a quella fritta  alle leccornie più appetitose della tradizione partenopea. 

Madrina dell’associazione Salvamamme la bella attrice Barbara De Rossi.Tra gli ospiti della serata l’attore napoletano Vincenzo Soriano, la conduttrice di moda e spettacolo Maura Carotti,la modella Ionela Demostena, l’attore partenopeo Marco Petrillo, l’editore giornalista Giò Di Giorgio, lo Spiker radiofonico Bibi Gismondi, i patron della struttura Alfonso Rossi e Andrea De Angelis,il Prof scrittore Pier Paolo Segneri, il modello David Nenci,l’On. Gilberto Casciani e Alessandro Casciani, l’ex Mis Italia dei Sordi Elisabetta Viaggi e tantissimi altri

Foto By Daniele Cama

Daniela Dal Lago

























XII EDIZIONE ROMA CAPUT LUCIS Dal 21 al 23 luglio il Festival di Arte Piromusicale a Roma - Ippodromo delle Capannelle - apertura Firevillage dalle 19:00 fino a tarda notte con DOLCENERA – PATTY PRAVO – ZERO ASSOLUTO in concerto


Tornano i Signori del Fuoco di Caput Lucis. Fuoco, colore e musica, in una sfida sensazionale!
Da Valmontone torna a Roma l’appuntamento con l’evento pirotecnico più sensazionale d’Italia: ROMA CAPUT LUCIS, il Festival di Arte Piromusicale, che si terrà dal 21 al 23 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle, storico tempio della musica estiva della Capitale, con un’edizione tutta rinnovata.

A condurre l’avvincente competizione tra le migliori aziende pirotecniche del panorama nazionale sarà l’irresistibile Paolo Ruffini, affiancato dal noto giornalista Rai Marco Mazzocchi , vice direttore di Rai Sport.

Protagonisti del Festival i grandi Maestri pirotecnici italiani, impegnati a realizzare straordinari spettacoli di fuochi d’artificio in perfetta sincronia con la musica, con multi postazioni di lancio, partenze simultanee radiocomandate, grandi batterie di fuochi e fantastiche coreografie di luci e colori che quest’anno, grazie alla diversa location, potranno essere ammirate dalle partenze fino al cielo. Irripetibili opere che regaleranno al pubblico divertimento e meraviglia nell’emozione unica di ammirare, a distanza ravvicinata ma in tutta sicurezza, l’esplosione di tonnellate di fuochi d’artificio che raggiungeranno ampiezze di oltre 200 mt.

Una vetrina d’eccellenza firmata Made in Italy con 6 Aziende in Gara, 2 spettacoli ogni sera, che daranno vita ad uno show straordinario di fuochi d’artificio eseguiti a ritmo con la musica che si potranno ammirare da una visuale spettacolare, in tutta sicurezza.

La Giuria di Qualità, composta da rappresentanti istituzionali del Ministero dell’Interno, della Difesa, dello Sviluppo Economico, i Rappresentanti delle Associazioni di Categoria Patrocinanti, l’ASSPI (Associazione Pirotecnica italiana) nella persona del Dott. Nobile Viviano che ricoprirà il ruolo di Presidente di Giuria e l’ANISP (Associazione Nazionale Imprese Spettacoli Pirotecnici), Pirotecnici, Pirodesigner, Rappresentante dell’Assoconsum, Stampa, valuterà gli spettacoli e decreterà il vincitore del “Trofeo Roma Caput Lucis 2016” nella serata finale di sabato 23 luglio.

La nuova edizione esalterà l’arte pirotecnica abbinata alla musica proponendo tre grandi concerti nel Firevillage:

aprirà  il Festival 2016  il concerto di DOLCENERA con “Le stelle non tremano” tour 2016 alle ore 21.30, a seguire venerdì 22 luglio il concerto di PATTY PRAVO con “Eccomi” tour 2016 e sabato 23 luglio gli ZERO ASSOLUTO con “Di me e di Te” Live anche questi ultimi alle ore 21.30.


Dopo il concerto, ogni sera, dalle ore 23.30 avrà inizio la Grande Sfida del Fuoco godibile dall’interno del Firevillage…. e il cielo non basterà!

Il Firevillage, il villaggio d’intrattenimento dedicato al pubblico, aprirà ogni sera alle ore 19.00 con giochi per bambini come la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la pista dei kart, il simulatore di surf, il cabaret con il Magico Alivernini, il dj set di Radio Globo, la Radio Ufficiale, tre grandi concerti, ristorazione e la visione degli spettacoli di fuochi d’artificio dall’interno del villaggio.

Roma Caput Lucis 2016 propone una fantastica occasione di divertimento per tutti, specialmente per le famiglie e i giovani che, oltre ammirare i fuochi d’artificio, potranno godere del concerto e del divertimento del Firevillage con un unico biglietto ingresso. Infatti, è previsto in prevendita il biglietto FanTicket di soli €10 a persona + d.p. con acquisto minimo di 3 biglietti e l’ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni di età.

Per questa nuova edizione a Roma tornano in Gara 6 grandi squadre pirotecniche:

Giovedì 21 luglio dalle ore 23.30
PIROTECNICA SAN PIO (Puglia) e FIREWORKS LIETO (Campania)
Venerdì 22 luglio dalle ore 23.30
ALESSI EVENTS (Marche) e PIROTECNICA ANGELO MEGA (Puglia)
Sabato 23 luglio dalle ore 23.30
PIROTECNICA SANTA CHIARA (Marche) e RAFFALELE'S FIREWORKS (Lazio)

Il Festival di Arte Piromusicale è Patrocinato dalla Regione Lazio, nella persona del Presidente Nicola Zingaretti, dalle Associazioni di Settore ASS.P.I (Associazione Pirotecnica Italiana www.asspi.it) e A.N.I.S.P. (Associazione Nazionale Imprese Spettacoli Pirotecnici www.anisp.it). Partner dell’evento: The Media Company Group.


XII EDIZIONE ROMA CAPUT LUCIS
Ippodromo delle Capannelle
giovedì 21 venerdì 22 e sabato 23 luglio 2016
ore 19.00 apertura Firevillage, ore 21.30 inizio concerti, ore 23.30 inizio gara
via Appia Nuova, 1245 - Roma
Info: tel. 06 54220870
www.caputlucis.it


Biglietti.

€15 intero in cassa il giorno stesso della manifestazione;
€12 ridotto in prevendita + d.p.;
€10 FanTicket in prevendita + d.p. minimo acquisto di tre Ticket fino ad un massimo di dieci;
ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni di età;
Per le persone diversamente abili è previsto un biglietto speciale che consente l’ingresso gratuito all'accompagnatore e l'accesso ad una zona riservata.
La prevendita è attiva sui circuiti: TicketOne, Booking Show, Etes, Box Office Lazio.

Per coloro che vorranno raggiungere la manifestazione con i mezzi pubblici, sono stati organizzati
due treni di ritorno dalla stazione Capannelle a Roma Termini,

UFFICIO STAMPA CAROLA ASSUMMA
mobile +39 393 9117966

La Compagnia E.sperimenti Dance Company al teatro Vascello di Roma


La compagnia E.sperimenti Dance Company, dopo il successo all’EXPO 2015 e delle tournèe in Thailandia, in Luisiana e a New York con due spettacoli sold out, torna a Roma al Teatro Vascello nell’ambito della rassegna “Teatro Vascello Fuori programma”.


13 luglio ore 21,00  ATTACCHI DI PANE di Federica Galimberti.

Il PANE, protagonista metaforico dello spettacolo è la risposta “semplice” a quel qualcosa che l’individuo cerca per colmare i suoi vuoti.
L'uomo ha fame di quello che da solo non può ottenere, ma la felicità è nelle cose semplici come il pane e nel sapere che l’affanno della ricerca si appaga nella condivisione. Il PANE diventa così un simbolo di felicità di cui viene invitato a godere anche il pubblico.

Nella stessa serata la sinergia tra E.sperimenti Dance Company e L’ Ass.Inscena regalerà al pubblico romano il fuori programma "Heartquake l'epicentro dell'essere umano". Nell'ambito del progetto Il Cratere del Terremoto sostenuto dal Mibact, i giovani del territorio di L'Aquila, Reggio Emilia, Roma e Perugia, affronteranno il tema della "ricostruzione" in un mood equivalente. Alla guida delle coreografie quattro artisti della Compagnia.
14 luglio ore 21,00  PER … INCISO  di Federica Galimberti, Mattia de Virgiliis e Francesco Di Luzio.
Coinvolgente e appassionato il lavoro spazia dagli anni ’60 ad oggi. Un viaggio tra le melodie care al pubblico italiano da Modugno a Jovanotti, passando per da De Andrè,Gaber e tanti altri .
Frizzante, ironico ed unico lo spettacolo ha come protagonista la Libertà raccontata da quello strano e simpatico personaggio che ogni tanto si anima ….

La Compagnia, scelta quale interessante realtà italiana per la NID Platform 2015, ha una spiccata presenza all’Estero. Nel 2016, dopo Il Vantaa Gala di Helsinki in febbraio, sarà in Cina, a Shanghai il 21 luglio ed a Pechino il 24 luglio per il Beijing Dance Festival, il 14 agosto al Sziget Festival di Budapest e il 21 ottobre al Festival Quinzena de Danca de Almada.

8 i performers impegnati, background trasversale che spazia dal contemporaneo, all’hip hop, al floorwork, in una contaminazione gestuale che ha ormai scritto la propria personale grammatica stilistica, quale interessante dinamica creativa costruita intorno al team coreografico.


Cast: Filippo Braco, Mattia de Virgiliis, Francesco Di Luzio, Daniele Toti, Federica Galimberti, Eleonora Lippi, Silvia Pinna, Martina Ragni.


Teatro Vascello
Via G. carini, 68 Roma
Inizio spettacoli ORE 21.00.            
Biglietti  € 15 intero,  € 12 ridotto,   € 10,00 per i gruppi e scuole di danza 

Lucilla Quaglia






Grande successo nella boutique romana di Chopard, in via del Babuino per la presentazione della HAPPY HEARTS COLLECTION


Grande successo nella boutique romana di Chopard per la presentazione della HAPPY HEARTS COLLECTION, la giovane e vivace linea di gioielleria femminile inclusa nell'iconica collezione Happy Diamonds

Venerdì scorso, 8 luglio, nell'ambito degli eventi collaterali organizzati dalla Nuova Associazione Babuino e Altaroma per celebrare la storica via del Tridente romano, una folla di oltre 300 invitati selezionati – tra giovani, blogger e stampa – ha avuto modo di apprezzare da vicino i bracciali con diamanti mobili e cuori di turchese, madreperla e onice disegnati da Caroline Scheufele, co-presidente e direttore artistico Chopard.

All’interno della vetrina con affaccio sulla strada, due graziose modelle, come tableaux vivants, hanno indossato alcuni abiti in pizzo, trine e macramè provenienti dalla collezione ANNAGIULIA e firmati dalla giovane designer Giulia Mori.

I cuori, emblema della collezione di Chopard, in diverse forme e tonalità, sono stati oggetto di un’iniziativa di nail design grazie all'intervento di un’artista specializzata, secondo un’idea di Monica Marchetti per Essie Professional.

Clou della serata sono state le continue e gettonatissime sedute di hairstyling ad opera di Federico Faragalli e del suo staff che, con prodotti della linea Kerastase, hanno trasformato i look di decine delle presenti secondo la filosofia “Natural Glam”, tipica del creativo e talentuoso parrucchiere. L’evento di Chopard, un autentico omaggio all'Amore, alla Bellezza e all'Alta Moda è andato avanti fino a tarda sera in Via del Babuino tutta illuminata a festa.

ufficio stampa Elisabetta Castiglioni

by foto Laura Pelargonio


                                            Giò Di Giorgio