domenica 10 luglio 2016

"Metti la Testa a posto" Napoli, ringrazia Dolce&Gabbana By Lino Sorrentino


Napoli ringrazia Dolce&Gabbana per aver scelto di festeggiare il trentennale della loro attività nel Decumano di Napoli con una sfilata preziosa ed opulenta in omaggio a Sophia Loren ed il suo Oro di Napoli. 
Gli abiti, con richiami alla Madonna, San Gennaro e Maradona, sfilano tra le bancarelle di San Gregorio Armeno dove le modelle devono dimostrare non poca abilità nel camminare sui basolati antichi della nostra meravigliosa città! I capelli sono raccolti sulla nuca in uno chignon disordinato ad arte oppure in semi-raccolti con un allure seicentesca e sempre arricchiti con rose e fiori dai colori sgargianti, che enfatizzano ancora di più la fortissima scelta stilistica degli artisti.

Il trucco è assolutamente di tendenza, forte naturale e con l'accento posto sulle labbra dipinte di un rosso vibrante che illumina l'incarnato diafano delle modelle. Una serata indimenticabile che ha restituito Napoli agli antichi splendori con una serata mondanissima tra gli echi di canti antichi e sapori autentici di una città come poche al mondo.