sabato 12 maggio 2012

Marina Ripa di Meana ha presentato il libro “Virgina Agnelli – Madre e Farfalla”






Primo appuntamento dedicato all’incontro con l’autore al Soho Café – l’elegante locale ispirato al quartiere Soho di Manhattan – situato all’interno del modernissimo club sportivo e dedicato al wellness Heaven 4 in Piazza Marconi 6 a Roma.
Marina Ripa di Meana ha presentato il libro “Virgina Agnelli – Madre e Farfalla” scritto assieme a Gabriella Mecucci edito da Minerva che ha avuto un grande successo di vendite in libreria.

                                                                                                                BARBARA BRAGHIN

La seconda edizione della prestigiosa “Roma Classic by Laura Biagiotti Parfums” vinta da D’Orazio, Balsamà e Pagni. Chimenti promette l’Open d’Italia al Marco Simone

















La Città Eterna è da sempre nei pensieri della stilista Laura Biagiotti che non a caso ha dedicato al Natale di Roma una gara di golf all’insegna della sua fragranza più famosa: Roma. La prestigiosa Roma Classic by Laura Biagiotti Parfums,nel solco della grande tradizione golfistica della capitale,è stata giocata il 21 aprile sullo splendido campo abilmente modellato dall'architetto statunitense Jim Fazio con tanti personaggi del mondo dello sport, della cultura e delle istituzioni.In competizione Giacomo Crosa del Tg5 ma anche attori come Michael Reale e Davide Devenuto di “Un posto al sole” e campioni come Michael Mair. In campo anche il principe Filippo Pacelli. In club house avvistata Rosella Sensi. In premiazione il presidente del club Fabio Virgilii, Laura Biagiotti, Sabatino Leonetti, vice presidente del Consiglio Provinciale, Silvana Giacobini e il presidente della Fig Franco Chimenti.
                                           Lucilla Quaglia

martedì 8 maggio 2012

In un film il Vaticano va alle Olimpiadi "100 metri dal Paradiso"





L'ATTORE DOMENICO FORTUNATO

JORDI MOLLA' E GIULIA BEVILACQUA

L'ON.ANTONIO PARIS ALLA PRIMA
 100 metri dal paradiso un film diretto da Raffaele Verzillo e interpretato da Domenico Fortunato, Jordi Mollà, Giulia Bevilacqua, Giorgio Colangeli, Lorenzo Richelmy, Ralph Palka, Angelo Orlando, Luis Molteni, Arianna Bergamaschi, Milena Miconi.
Mettere insieme una squadra di atletica del Vaticano: è questa la folle impresa in cui si lancia monsignor Paolini, nell'intento di svecchiare l'immagine della Chiesa ma anche di riconciliare l'amico Mario con il figlio, reo di aver abbandonato l'atletica per prendere i voti.
Tantissimi gli ospiti, attori, Politici,giornalisti, per la prima al cinema Barberini di Roma
                                                                                                                                    Giodi

lunedì 7 maggio 2012

"LAME' IS BACK" con “You’ve got the night” 2012 version






Nel 1984 venne pubblicato il mix dal titolo “You’ve got the night” scritto e interpretato da un giovane deejay italiano, che scelse il nome d’arte di Lamé. Il brano ebbe allora un discreto successo, soprattutto negli Stati Uniti, tanto da essere successivamente inserito anche su Wikipedia tra le produzioni dance italiane di quel periodo.
A distanza di oltre 25 anni, Lamé, reinterpreta e ripropone il suo brano dopo averne realizzato, in collaborazione con l’arrangiatore Federico Ermolli, una versione remix, caratterizzata da un sound attuale, con incursioni nella techno e nel chillout, pur mantenendone in massima parte la linea melodica originale, ma aggiungendo nella nuova traccia anche alcune campionature di suoni dell’epoca.
Il brano “You’ve got the night”, di cui al momento è stata realizzata la versione in formato MP3 è stato quindi inserito nei principali cataloghi di vendita online di tutto il mondo, fra i quali: ITunes, CDBaby, Amazon e tanti altri ancora. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito di Lamé all’indirizzo: www.lameisback.com.

                                                                                                                  BARBARA BRAGHIN