Il mitico ex fotomodello, oggi attore impegnatissimo, Beppe Convertini,anche quest’anno ha voluto festeggiare il compleanno con pochi amici, come nel suo stile,sobrio,classico,tranquillo ed elegante,offrendo loro una squisita ed ottima cena nella splendida new location del Mò Mò Replubic .
Senza mai tralasciare il lavoro di attore, Beppe da poco è tornato da una missione umanitaria a sostegno dei rifugiati Siriani a Zarqa in Giordania per Terre Des Hommes, ammirevole questa sua dedizione umanitaria. Ricordiamo gli impegni recenti di Beppe tra una ospitata e l'altra: nel ruolo di Nettuno Tritone ha giratonella commedia "un figlio a tutti i costi" per la regia di Fabio Gravina con Roberta Garzia,Maurizio Mattioli,Ivano Marescotti,Stefano Masciarelli colonna sonora Gigi D'Alessio, ancora, le riprese del thriller "Le grida del silenzio" regia di A.Sasha Carlesi nel ruolo del bancario Maurizio con Alice Bellagamba e Manuela Zero.Insomma un attore impegnato, che trova anche il tempo per festeggiare con gli amici il compleanno.
Gli invitati che hanno brindato con Beppe: Giucas Casella,Simona Borioni,Carolina Rei,Raffaello Balzo,Alma Manera,Roberta Garzia,Sofia Bruscoli,Ester Vinci,Graziano Maria Scarabicchi, Metis Di Meo,Stefano Garrone,Fanny Cadeo. Finale con tante bollicine e torta per tutti!!! ed un arrivederci al prossimo anno... Foto By Laura Pelargonio Giò Di Giorgio
Rally Di Fasano 2017 Laura De Mola, presidente della A.S. Egnathia, è da oltre 20 anni l’organizzatrice di questo evento straordinario che promuove una disciplina sportiva, ma anche lo splendido territorio Fasanese e le sue usanze.
Stiamo parlando della Crono Scalata Fasano Selva che quest’anno ha toccato il traguardo delle 60 edizioni.
La Fasano-Selva, dal 1946, rappresenta, infatti, un avvenimento senza tempo, come se fosse sempre esistito.
La Crono Scalata alla Selva, organizzata dalla A.S. Egnathia, in collaborazione con Bros Group Italia, ha visto trionfare quest’anno l’attore Raffaello Balzo nel Trofeo Vip, mentre, ad aggiudicarsi il secondo posto, è stato l’ex pallavolista e capitano della nazionale Italiana, Gigi Mastrangelo.
Anche quest’anno sono stati tantissimi i vip che hanno gareggiato, tra i quali spicca Katherine KellyLang, la celebre “Brooke” di Beautiful, che ha incantato il pubblico grazie alla sua eleganza e gentilezza, le bellissime Francesca Brambilla,Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip, Gracia De Torres accompagnata dal fidanzato e cestista Daniele Sandri, il bel modello Simone Susinna, ed ancora Roberto Farnesi,Iago Garcia, l’attore Raffaello Balzo, Savino Zaba, Gigi Mastrangelo e Alex Belli che ha spaventato il pubblico presente a causa di un brutto incidente in pista che lo ha coinvolto.
Domenica, 30 luglio 2017 alle ore 20.30 nella piazza Zecchettin Villa D’Agri Marsicovetere (PZ) si svolgerà l’evento “La Notte Veste Villa D’Agri”.
La località si trova nell’angolo nord ovest della Basilicata in una valle dall’atmosfera magica in cui i colori della terra, variopinti e suggestivi, si impastano e si fondono per creare il piacere di emozioni senza tempo. E’ la Valle dell’Agri, un’ampia e verdeggiante pianura attraversata dal fiume Agri, l’antico Akiris, nel cuore del giovane Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese. Una terra immersa in una serena tranquillità che si offre al visitatore nella bellezza della sua natura, delle rigogliose aree boschive e dei pascoli verdi; in cui l’acqua, protagonista indiscussa, sgorga copiosa da antichissime sorgenti tra rivoli e torrenti. E’ la terra della luce e del silenzio, dov’è ancora possibile ascoltare il suono del vento.
La manifestazione voluta fortemente da ModArte e dal Comune di Marsicovetere è prodotta da Cool Events di Pasquale Guidi, il quale ha ormai consolidato la sua fama di organizzatore di grandi eventi di alta moda, non ultime, quella svoltasi a Roma, nella splendida cornice di Piazza Navona, vede il patrocinio del Comune di Marsicovetere, dell’APT Basilicata e del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese.
La serata sarà presentata dalla showgirl e conduttrice Sofia Bruscoli e dall’attore Luca Capuano, mentre la giornalista di Telenorba Francesca Rodolfo intervisterà i personaggi intervenuti e riceverà un riconoscimento per la sua sensibilità, passione, dedizione profuso per la bellezza e il suo contributo allo sviluppo della cultura e alla tutela e salvaguardia del patrimonio artistico e culturale della Basilicata e del Mezzogiorno.
L’evento sarà seguito dalla rivista internazionale Book Moda, dal magazine on line UFashOn, dalla TV nazionale LA7, da Telenorba, da TV e organi di stampa locali (La Siritide.it e Radio Senise Centrale).
In passerella sfileranno stilisti internazionali del calibro di Gianni Calignano, Michele Miglionico, Koscanyo e la maison lucana Pansardi Sposa.
Ospiti delle suggestive manifestazioni il noto cantautore Davide De Marinis e direttamente da Zelig il duo comico i Senso D’Oppio, il violinista Francesco Greco, inoltre saranno presenti Antonio Extempore, affermato stilista talentino, con il suo “Instant Fashion” realizzerà dal vivo, con il solo ausilio di stoffe e spilli, abiti unici direttamente in palcoscenico con le top model le quali indosseranno gli originali outfits e Tommaso Filieri con i suoi stupendi abiti di composizioni floreali naturali di stile botticelliano.
La scenografia è affidata a Mario Carlo Garrambone, la coreografia e regia a Matteo Giua, make up e hair styling sono a cura della Scuola Europea Accademia di Policoro e Matera, creata e gestita da Mirella D’Alessandro, le fotografie di Gigi Samueli.
Particolare attenzione sarà data allo scopo sociale dell’evento: la campagna di sensibilizzazione sull’autismo che vede il coinvolgimento dell’ “ALA Associazione Lucana Autismo”.
Sponsor Ufficiali: Sigma Lauria – Senise, Azienda Campofiorito – Roma, Hotel Villa Del Lago e Centro Sud Infissi – Senise.
Si ringrazia il partner sponsor Masino Gioielli – Villa d’Agri per la sua gentile collaborazione.
Di fronte ad un folto pubblico di appassionati i Daiana Lou, al secolo Daiana Mingarelli e Luca Pignalberi, hanno presentato, nello spazio teatro di "Lungo il Tevere Roma", il loro nuovo video "Say something".
Alla presentazione, oltre al duo musicale reduce dai successi di Berlino, sono intervenuti i protagonisti del video tra cui l’attore Romano Talevi. Applaudono in platea gli attori Cristiana Vaccaro con Fabrizio Giannini, nel cast di “Un medico in famiglia” nel ruolo di Maddalena e Augusto, il musicista Marcello Cirillo e il sassofonista Eric Daniel.
Grande momento scenico, sul palco, con il produttore del video Venanzio Marsili che prepara il pubblico alla visione del video introducendo, scherzosamente, attraverso varie immagini, i passaggi che hanno condotto alla realizzazione di “Say something”.
“E’ sempre un’emozione sentire il caldo abbraccio del pubblico dice Daiana Mingarelli che noi ricambiamo con affetto. Stiamo sempre in creazione e fra qualche mese verrà presentato il primo film a cui abbiamo preso parte curandone la colonna sonora.
Il nostro viaggio non si ferma, anche se amiamo sempre essere musicisti di strada”.
“Say something aggiunge il compagno sulla scena e nella vita Luca Pignalberi è l'incontro tra la libertà della street music e l'elettronica dei clubs berlinesi.
La vita ti pone davanti a bivi, a scelte, a viaggi, ad addii. Say Something è un esortazione a non giudicare gli altri, con il solo scopo di soffocare il diverso, ma a sforzarsi di trovare la propria lotta, a farne una rivoluzione costruttiva e ad avere il coraggio di assecondarla”.
E tra le prime file anche i Produttori italiani associati che hanno resto possibile tutto questo.
Esce oggi su tutti i Digital Store“Diventi Poesia”, il nuovo singolo inedito del Tenore Spero Bongiolatti scritto da Enrico Zuliane distribuito dalla Top Record di Guido Palma.
Mentre su Youtube è online il videoclip ufficiale del regista Filippo Rosati con protagonista la ballerina Camilla Pisciotta.
“Diventi poesia” rappresenta il sogno che si realizza.
Il canto, la musica, la poesia e l’amore sono l’ideale inseguiti fin da piccolo da Bongiolatti:
Quando Enrico Zuliane miha fatto ascoltare la canzone ho capito subito che racchiudeva il senso del mio sogno.
Sono un sognatore e da sempre la mia vita è tutta un sogno. E l’amore mi rende completo”.
“Diventi Poesia” contiene un messaggio importante: tutti devono fermarsi un istante perché solo sognando nella vita si può fare tutto con amore.
Soprattutto in un periodo storico come questo che stiamo vivendo.
Spero Bongiolatti nasce in Valtellina e inizia giovanissimo la sua attività artistica.Si trasferisce presto a Roma dove inizia un intenso percorso di studi non solo di recitazione, ma doppiaggio, ballo allo I.A.L.S e canto con il maestro Josè Antonio Molino.
Partecipa così a diverse trasmissioni televisive come cantante-attore-ballerino tra cui "Carramba che Fortuna" di Raffaella Carrà e "Domenica In" con Carlo Conti e Iva Zanicchi.
Nel 2001 entra a far parte della Compagnia della Rancia di Saverio Marconi prendendo parte a numerosi musical tra cui il pluripremiato “Grease” con Lorella Cuccarini.
Nel 2002 si accosta al canto lirico sotto la sapiente guida del grande Tenore Franco Corelli.
Questo percorso lo porta a una crescita notevole e fa sì che la sua carriera prenda una direzione precisa vocale da Tenore di Grazia nel Bel Canto dell’800.
Intensa così la sua attività concertistica nazionale, ma, soprattutto quella internazionale.
Nel 2012 debutta in India, a New Dehli, nel ruolo di Ernesto nel Don Pasquale di G. Donizetti.
Da quel momento viene chiamato in paesi come la Cina, la Korea e l’America per il suo vasto repertorio classico e mai banale nel quale spicca il suo essere un artista e interprete completo grazie al suo percorso di esperienze uniche e polivalenti.
Nel 2015 inaugura come Tenore Solista il padiglione del Giappone di EXPO Milano 2015 e il "Giubileo della Misericordia" presso la Santa Sede. Nel 2016 esegue l’Inno di Mameli all’inaugurazione dei Campionati Mondiali di Sci.
L’11 agosto prossimo sarà il Tenore Solista nel ruolo del principe Ciclamino, nell’Operetta Cincillà di Ranzato nel suggestivo Teatro Antico di Taormina.
S SCHEDA TECNICA
“DIVENTI POESIA” (2017) DI SPERO BONGIOLATTI
AUTORE: ENRICO ZULIAN
CONTRIBUTO AL TESTO: GIANNI TOZZATO
ARRANGIAMENTO: FRANCO POGGIALI BERLINGHIERI
REGISTRATO E MIXATO DA LUCA LIVIERO IN BIOS MUSIC, MILANO
PRE PRODUZIONE: GIOVANNI ROSINA
ETICHETTA: TOP RECORD DI GUIDO PALMA
VIDEOCLIP DIRETTO DA FILIPPO ROSATI
BALLERINA: CAMILLA PISCIOTTA iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/diventi-poesia-single/id1260629833?app=itunes&ign-mpt=uo%3D4
Spotify:
https://play.spotify.com/album/3ws4meLaD7Mp0KB0OeL5U6?play=true&utm_source=open.spotify.com&utm_medium=open
https://youtu.be/5y1fJ09JCc8
Evento presentato dal M'Angelo Martini conduttore di Numeri Uno Rai due e l'attrice rumena Vasilica Gavrilas Burlacu, con la super visione di Alessandro Casciani.
Ad introdurre la kermesse l'attore di Sapore di sale il toscano Enio Drovandi che ha ricordato quanto la vita sia un bene per tutti accompagnato dal sottofondo dalla violinista Ayu Sakurat.
Le modelle hanno sfilato i costumi di Prime Disign di Matteo Proietti e la moda di Monica La Barbera, con una donna incinta della piccola Sara, un inno alla vita. Le coreografie di Nadia Patti, con i cantanti Jano e il cantautore Vito con "Angeli in vestito Nero, la dance 80 di Dj Paki.
Emozionato Gilberto Casciani quando il presentatore Martini ha intervistato la figlia Eleonora Dottoressa in Civiltà Cultura Religioni Orientali che ha dichiarato che la qualità di suo padre è aggregare, chiacchierare positivamente con le persone, nell'amicizia e il rispetto degli altri valori che lei ha preso come esempio.
Tanti i personaggi invitati:l'attrice storica per i tanti film che ha partecipato, Aline Pilato,il manager Mariano Cherubini, Letterio Magazzù, l'attrice Erika Kamese, Anna Iannucci della Grande bellezza, il fotografo Michele Simolo presente con le attrici di "No Violence , Gabriele Ratini, l'editore di Inciucio il giornalista Giò di Giorgio, il giornalista Antonello De Pierro,Antonietta Di Vizia di Viaggiare informati, la cantante Internazionale, Rita Rondinella, la principessa Conny Caracciolo, l'ammaliante Anna Nori con il marito Claudio,la pittrice Ester Campese, l'imprenditrice Patrizia Venturi con il marito Franco,il fotografo Adriano Di Benedetto,la modella Andreea Duma con il suo bel pancione,la modella Natalia Simonova,la mitica ogni presente Elisabetta Viaggi,il produttore Riccardo Bramante, Valentina Martella, Arianna De Angelis, la coreografa Stefania Beninato,Antonella Uspi,Mara Keplero, Nicola Vizzini, la manager Cinzia Loffredo, il collaboratore d'inciucio,it Pino Demarco e tantissimi altri. "Sono felice dei miei 30 "spesi con la gente è gli amici che mi vogliono bene e mi stimano- replica On. Gilberto Casciani questo evento sulla vita abbraccia l'idea che corona il mio sogno di un mondo nuovo con un idea di libertà di pensiero ma soprattutto il rispetto degli atri elemento fondamentale per creare generazioni future al passo con i tempi di sicura crescita"
foto by Daniele Cama e Renata Marzeda Giò Di Giorgio