giovedì 20 luglio 2017

I Daiana Lou presentano il loro nuovo video “Say Something” a Lungo il Tevere Roma

Di fronte ad un folto pubblico di appassionati i Daiana Lou, al secolo Daiana Mingarelli e Luca Pignalberi, hanno presentato, nello spazio teatro di "Lungo il Tevere Roma", il loro nuovo video "Say something"

Alla presentazione, oltre al duo musicale reduce dai successi di Berlino, sono intervenuti i protagonisti del video tra cui l’attore Romano Talevi. Applaudono in platea gli attori Cristiana Vaccaro con Fabrizio Giannini, nel cast di “Un medico in famiglia” nel ruolo di Maddalena e Augusto, il musicista Marcello Cirillo e il sassofonista Eric Daniel.

Grande momento scenico, sul palco, con il produttore del video Venanzio Marsili che prepara il pubblico alla visione del video introducendo, scherzosamente, attraverso varie immagini, i passaggi che hanno condotto alla realizzazione di “Say something”. 

“E’ sempre un’emozione sentire il caldo abbraccio del pubblico dice Daiana Mingarelli  che noi ricambiamo con affetto. Stiamo sempre in creazione e fra qualche mese verrà presentato il primo film a cui abbiamo preso parte curandone la colonna sonora.

 Il nostro viaggio non si ferma, anche se amiamo sempre essere musicisti di strada”. “Say something  aggiunge il compagno sulla scena e nella vita Luca Pignalberi  è l'incontro tra la libertà della street music e l'elettronica dei clubs berlinesi.

La vita ti pone davanti a bivi, a scelte, a viaggi, ad addii. Say Something è un esortazione a non giudicare gli altri, con il solo scopo di soffocare il diverso, ma a sforzarsi di trovare la propria lotta, a farne una rivoluzione costruttiva e ad avere il coraggio di assecondarla”. E tra le prime file anche i Produttori italiani associati che hanno resto possibile tutto questo.


  

 Lucilla Quaglia