sabato 12 gennaio 2019

La “MP Management” ed Eventi Italia sono liete di presentare al pubblico romano tre grandi spettacoli in esclusiva nello storico Teatro Brancaccio di via Merulana,244 – Roma


Ad aprire gli appuntamenti,il 26 marzo il poliedrico imitatore attore Gianfranco Butinar con lo spettacolo “80 voglia di Califano”




Il 15 Aprile la mitica e affascinante Marcella Bella con lo spettacolo “Tour teatrale 2019” con tutti i suoi grandi successi e non solo !!!


Il 4 Maggio l’anchorman unico il grande Teo Teocoli con lo spettaolo”Restayling”


Circuito vendita biglietti TicketOne


Ufficio stampa Giò Di Giorgio
ufficiostampagiodi@gmail.com

giovedì 10 gennaio 2019

Sanremo 2019, quanto costa un biglietto per vedere il Festival


Il Festival di Sanremo 2019 sta per aprire i battenti e la corsa all'acquisto dei biglietti per poter assistere dal vivo alla kermesse canora più importante della nostra penisola è aperta. Dove si possono acquistare i ticket? Qual è il prezzo per potersi sedere nella platea dell’Ariston? Vi dico solo che i posti sono limitati, quindi se volete godervi lo spettacolo in diretta dovete affrettarvi.

I biglietti per Sanremo 2019

Il Festival di Sanremo si svolgerà dal 5 al 9 febbraio e la macchina operativa è in funzione dall’inizio dell’estate. Tutti gli italiani, chi più e chi meno, aspettano con ansia questo appuntamento, ritenuto il più importante nel mondo della musica italiana, nonché il più longevo. Dopo che sono stati diffusi i nomi dei cantanti in gara, quello dei conduttori e degli ospiti, la corsa all’acquisto dei biglietti per poter assistere dal vivo alla kermesse è aperta. Dall’8 gennaio alle ore 15:00 fino alle 12:00 di mercoledì 9 saranno aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti di platea e galleria, con la possibilità di richiederne massimo due a persona. Per quanto riguarda la platea, il prezzo dell’abbonamento per poter assistere alle cinque serate del Festival di Sanremo è di 1.290 euro, mentre per la galleria siamo a 672 euro. I prezzi delle singole serate non sono stati ancora confermati, ma dovrebbero essere: per uno dei primi quattro giorni, 180 euro per la platea e 100 euro per la galleria; per la finale invece, 660 euro in platea e 320 euro in galleria. I posti sono ovviamente limitati, e, dopo gli abbonamenti, si procederà con la vendita dei singoli biglietti. Per cui, chi volesse partecipare al Festival 2019, con la formula dell’abbonamento, deve prendere una decisione nel minor tempo possibile e collegarsi al sito www.sanremo2019.aristonsanremo.com e procedere alla prenotazione. Quest’ultima non rappresenta una conferma di accesso all’Ariston, ma solo una messa in lista, che verrà stilata da un notaio. Soltanto nei giorni successivi alla richiesta, si saprà se l’acquisto è andato a buon fine e si potrà procedere al pagamento dello stesso.

Il Festival di Sanremo 2019

Il Festival della canzone 2019 vedrà al suo timone Claudio BaglioniVirginia Raffaele eClaudio Bisio. Un trio che potrebbe darci gran belle soddisfazioni, soprattutto in termini di risate. Per quanto riguarda i cantanti in gara, abbiamo: Nino D’Angelo e Livio Cori – Un’altra luceEnrico Nigiotti – Nonno HollywoodFrancesco Renga – Aspetto che TorniBoomdabash – Per un milione, Achille Lauro – Rolls RoyceArisa – Mi sento BeneEx Otago – Solo una canzoneDaniele Silvestri – Argento VivoNegrita – I ragazzi stanno bene, Patty Pravo e Briga – Un po’ come la vitaFederica Carta e Shade – Senza Farlo AppostaPaola Turci – L’ultimo OstacoloSimone Cristicchi –Abbi cura di meZen Circus – L’amore è una dittaturaAnna Tatangelo – Le nostre anime di notteLoredana Bertè – Cosa ti aspetti da meIrama – La ragazzo con il cuore di lattaUltimo – I tuoi particolariNek – Mi farò trovare prontoMotta – Dov’è l’ItaliaIl Volo – Musica che Resta e Ghemon – Rose Viola
Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per vedere finalmente cosa Baglioni ha preparato per questa nuova edizione del Festival di Sanremo.

Style

Daniela Dal lago

mercoledì 9 gennaio 2019

Anna Tatangelo compie 32 anni e ritrova l'amore: ecco il romantico regalo di Gigi D'Alessio


«Un risveglio stupendo». Anna Tatangelo compie oggi 32 anni e inizia la giornata con il regalo più bello: l'amore ritrovato con Gigi D'Alessio, papà di suo figlio Andrea, che le ha regalato un gigantesco fascio di rose rosse accompagnato da un romantico biglietto: «Auguri amore mio». 

I fan della coppia esultano per la riappacificazione dopo un momento di crisi. I due sono stati lontani per qualche mese, la cantante si era trasferita in un'altra casa lasciando la villa dell'Olgiata, poi Gigi aveva dichiarato: «Senza di lei non vivo». Meglio di un film d'amore. Così tra Anna e Gigi è tornato a splendere il sereno. E si continua a parlare di fiori d'arancio anche se la coppia al momento sembra smentire.
 La Tatangelo ha festeggiato ieri sera in un ristorante di Milano dove si trovava per finire l'ultimo disco.
 I suoi collaboratori più stretti e l'amico-collega Giovanni Caccamo le hanno organizzato una cena a sorpresa. Oggi sarà a Roma con la sua famiglia e il suo amore Gigi. Un compleanno davvero speciale.

 dal Mattino.

        Daniela Dal Lago

lunedì 7 gennaio 2019

ENRICO CATALANO RICORDA LUCIO DALLA PRIMA EDIZIONE DELLA BEFANA DEL POLIZIOTTO 34 ANNI FA’ By Angelo Martini 07-01-2019


Con grande successo al Teatro Orione va scena la 34ª edizione della bellissima Befana del Poliziotto 2019 diretta dal commissario RDS della polizia di Stato l’infaticabile Enrico Catalano in collaborazione col sindacato della polizia di Stato Co.I.S.P capitanato dal segretario generale Domenico Pianese

“ Ricordo la prima edizione della Befana nella palestra della polizia a Tor di quinto –racconta  con emozione e soddisfazione l’ispettore Enrico Catalano - Ospiti il grande Lucio Dalla, Pippo Baudo, Lorella Cuccarini, conduceva l’immancabile Valerio Merola, reduce con successo dal GF Vip, presente anche oggi con la bravissima Paola Delli Colli, ormai è diventata una vera e grande famiglia con tutta la gente con i bambini che ci seguono da anni, riportando qui nell’accogliente Teatro Orione, la befana,”  Una squadra di artisti top messa in campo: la madrina dell’evento Manila Nazzaro, Dario bandiera, Milk and Coffee Morena Rosini, Daniel Faro, Monica Persiani e Irina la Font, 



che cantano la canzone Tutti i colori del Mondo sigla dell’Exopo Universale 2019 premiati poi dai conduttori, Gianni Nazzaro Marco Tana, Francesca Alotta che canta con tutti la sua Non Amarmi, Marzia Serdoc, Maria Cruz, Elisabetta Viaggi con le ballerine del Cacao Meravigliao, Paolo Mengoli, Valeria Vincenzi, Antonio delle donne, Cosetta Gigli, Giuseppe Gambi,  con il gran finale dei Cugini di Campagna, Silvano Michetti, Tiziano Leonardi, Daniel Colangeli capitanati dal carismatico Ivano Michetti che ricorda di aver partecipato a ben 27 edizioni regalando dei gadget e un braccialetto d’argento ad una loro fan Serena Vattiato una bambina disabile  in carrozzina un bel dono per la befana rendendola  molto felice mandando in estasi il pubblico con il loro capolavoro Anima Mia.

Con gli applausi di tanti ospiti a parterre  e dietro le quinte: il presentatore e musicista Angelo Martini autore della canzone Tutti i colori del Mondo, cantata dai Milk And Coffee,il produttore Alfonso Stagno direttore di scena da molte edizioni con Adolfo Guglielmi, il giornalista editore di inciucio Gio’ di Giorgio, Onorevole Antonio Paris, la cantante direttamente da Los Angeles Denise Faro e Claudia Moltoni, l'attrice Susanna Mendoza, Giovani di Finizio, Michele Simolo, Stefano Grimaldi, poi tutti gli amici a festeggiare dietro le quinte il compleanno del manager Francesco Vidoni, con le riprese di Gianni Testa e le interviste di Roberta Marzullo,Federica Rinaudo giornalista collaboratrice del quotidiano il Messaggero conValentino Fontana, 
E poi per tutti i bambini in regalo le tipiche calze delle befana con dolci e cioccolate.