venerdì 18 aprile 2014

Belen Rodriguez è sempre Belen...

Belen Rodriguez torna a prestare il suo volto e il suo corpo per una campagna pubblicitaria per una brand di lingerie, Jadea. Sguardo sensuale, forme in bella vista e capelli sciolti. La modella argentina ha voluto dare l'anteprima degli scatti in bianco e nero del backstage su facebook stuzzicando i suoi fan e follower... e De Martino!!!

Giò Di Giorgio






















giovedì 17 aprile 2014

Serata magica di spettacolo e solidarietà al Teatro Quirino



Serata magica di spettacolo e solidarietà al Teatro Quirino, dove è andata in scena la tredicesima edizione del premio Aila Progetto Donna che Aila, la Fondazione per la lotta all’artrosi e all’osteoporosi presieduta dal professor Francesco Bove, riserva ogni anno a coloro che si sono distinti con la propria attività in favore della donna e della prevenzione. Con un pizzico di emozione i premiati sono saliti sul palco per ritirare l’ambito riconoscimento assegnato per vari meriti a: Massimiliano Rosolino con la meravigliosa compagna Natalia Titova, per l’impegno nello sport e nel sociale, Rosalba Giugni, presidente di Marevivo, Cinzia Marchese, direttore medicina rigenerativa all’Università La Sapienza, Nicola Pietrangeli, Massimo Boldi, per l’interesse dimostrato in favore di numerose associazioni. Ad accompagnare le testimonianze dei presenti, che hanno sottolineato l’importanza di rispettare uno stile di vita sano per tutelare la propria salute, un viaggio nella musica alla riscoperta di alcuni brani di successo con l’orchestra del Maestro Gerardo Di Lella. Ad applaudire in platea, tra gli altri: Enrico Garaci, presidente Consiglio Superiore di Sanità, Adriano Redler, pro rettore dell’Ateneo romano La Sapienza, Marina Ripa di Meana, Carmen Di Pietro, Barbara Bouchet, Tiziana Rocca, i Cugini di Campagna, Benedicta Boccoli, Clayton Norcross, Jessica Faroni, l'editore Giò Di Giorgio, Irene Bozzi,Cinzia Loffredo, il giudice Antonio Marin e signora, Giò Di Sarno, Adriana Russo, Giuliano Mazzoni e tanti altri.






ROMA WEB FEST PREMIA I TALENTI DELLA MODA


 Il Roma Web Fest, primo festival ufficiale italiano del web, anche quest’anno premia i “Fashion film”. Che siano piccoli spot, cortometraggi o video di campagne griffate, i fashion film, sui siti di moda tanto quanto su YouTube, hanno conquistato un posto d'onore tra le preferenze del pubblico della rete. Piccoli capolavori realizzati da autori indipendenti o video maker di esperienza, con attori emergenti o con star acclamate, i fashion film sono brevi, fruibili sempre, ovunque e su ogni dispositivo mobile, in linea con le esigenze del Web. Oggi, tutte le aziende del lusso guardano con interesse a questa nuova formula comunicativa e la scelgono per esprimere i propri valori. Internet è il luogo privilegiato della creatività e della sperimentazione, una grande opportunità per i giovani e per la creazione di contenuti di qualità. Dopo il successo della prima edizione il cui vincitore è stato Alex Tacchi con il suo “Prada wears the Devil”, Il Roma Web Fest, quest’anno alla seconda edizione, promuove un nuovo modello di raccordo tra mercato cinematografico tradizionale da un lato, nuovi autori e produzioni che utilizzano il web come canale produttivo e distributivo dall’altro. Protagoniste di un momento importante dell’evento fashion saranno le fashion blogger più famose d’Italia. Durante la kermesse del 26, 27 e 28 settembre 2014 verranno assegnati due premi speciali di moda: Miglior fashion film e Miglior Young Fashion film (dedicato alle scuole) . Il Roma Web Fest ha già ricevuto dal presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, il riconoscimento per l'alto valore dell'iniziativa ed è patrocinato da: Altaroma, MIBAC, Regione Lazio, ANICA, Film Commission Roma, Lazio e provincie, Anec, Anem, AGIS, Agiscuola. E’ inoltre gemellato con il Marseille Web Fest, il Los Angeles Web Fest, il Melbourne Web Fest, il Vancouver Web Fest e l’Hong Kong Web Fest.
 info@romawebfest.it

mercoledì 16 aprile 2014

Wanda Nara lascia Twitter: «Voglio pensare solo ai miei figli e alle nozze con Icardi»



Wanda Nara lascia Twitter. La showgirl argentina, compagna dell'interista Mauro Icardi ed ex moglie del sampdoriano Maxi Lopez, ha annunciato l'addio al social network. «Lascio Twitter perchè arriva il momento più importante della mia vita, voglio pensare solo a questo e ai miei bambini», ha scritto.
Giò Di Giorgio

Janet De Nardis


Buffon e Seredova sono tornati insieme!!!

Gigi Buffon e Alena Seredova sono tornati insieme. Come dimostrano le immagini il portiere della Juventus e della nazionale sta in compagnia di Alena e dei loro due figli, quindi... sembra proprio che Buffon sia tornato a vivere insieme alla propria famiglia. Quando, qualche mese fa, era uscita l'indiscrezione di un flirt tra Buffon la conduttrice di Sky Ilaria D'Amico, Buffon era infatti andato via di casa, e secondo i gossip era andato avivere per qualche tempo da Riccardo Grande Stevens, figlio dell'ex presidente juventino Franzo. A confermare che nella coppia sia tornata la pace è stato anche giovedì scorso, il ritorno di Alena allo Juventus Stadium, in occasione della gara di Europa League tra i bianconeri e il Lione.
                                        Giò Di Giorgio

martedì 15 aprile 2014

Sorridendo Film Festival...Una notte da Oscar nel tempio del cinema italiano



Il Sorridendo Film Festival, giunto alla seconda edizione grazie alla tenacia di Mary Calvi e del suo staff, ha aperto le porte di Cinecittà alla giuria giovani: 100 studenti di Cinema dell’Accademia Artisti di Roma, capeggiati dalla presidente della giuria giovani Fioretta Mari, hanno visitato gratuitamente tutto quello che “Cinecittà  offre”regalando agli amanti del vero Cinema momenti indimenticabili: dai vecchi set alle macchine da presa, dalla costumeria Felliniana ai plastici della Cinears.Sono stati proprio loro, i cineasti del domani, ha decretare il Miglior Corto ed il Miglior Film 2014, mentre i premi tecnici del concorso sono stati valutati  da una giuria di qualità. Le due giornate sono state condotte magistralmente da Emanuela Tittocchia e Attilio Fontana,con la regia di Anthony Phet, i ragazzi hanno avuto a disposizione 3 Masterclass con Massimiliano Bruno, Fioretta Mari e Mario Cordova. Ecco alcuni nomi dei premiati: Sorriso d’oro a Franca Valeri e Alessandro Siani assente giustificato; eccellenza nel cinema e nello spettacolo a Lillo & Greg presente solo Lillo, Eccellenza nello spettacolo per la solidarietà a Teddy Reno, il quale ha cantato alcuni brani storici del suo repertorio classico americano, creando anche un certo imbarazzo ai conduttori quando pensava di fare tutto un suo recital, difatti sono stati costretti ad interromperlo...bruscamente, creando un po di patos al pubblico presente in sala; altri ospiti presenti premiati o premianti o semplici spettatori; Massimo Boldi, Maurizio Casagrande, Barbara Bouchet,Giovanni Veronesi, Valeria Solarino, Elsa Martinelli, Marchesa Dani d'Aragona, Fabrizio Bracconeri, Christian Marazzita,Andrea Roncato,Giorgia Wurth,Nadia Bengala con l'inseparabile Alessandro Stocchi, Claudia Conte, Emanuele Ajello,  Rocco Papaleo, Patrizio Rispo,Francesco Paoloantoni, Emilio Sturla Furnò, Gipo Ciccone, Jacopo Sipari di Pescasseroli,Urbano Barberini,Antonio Jorio, Alessandro Haber, Brando De Sica, Alessio Di Clemente,Augusto Fornari, Riccardo De Filippis, Alessandro Serra, il Principe Guglielmo Giovannelli,Antonello Fassari, la giornalista  Daniela Chessa, l'editore giornalista Giò Di Giorgio, la manager Cinzia Loffredo, Natalino Candido, Paola Pisani, Paolo Botti. Ad agenti di rappresentanza degli artisti quali Mariagrazia Di Nardo; Cda studio Di Nardo, Daniela Di Santo; moviement, Rosangela Gallina; NCE Italia, Patrizia Biancamano, Roberto Bisesti e Paola Spinetti; Biancamano Communication, Luciana Soli; Soli & associati. Presenti anche diverse personalità istituzionali come Paolo e Alessio Collalunga (Una vita per il cinema- Annuario audiovisivi), Luigi Auletta per Impero Couture, Gianluca Pecchini in rappresentanza della Nazionale italiana cantanti e Dario Rolfi.
Finale solidale e commovente con tutti i componenti disabili che si sono esibiti sul palco con una loro orchestra.
                                         Giò Di Giorgio

L’evento è stato realizzato con la collaborazione Cinecittà Studios, il sostegno di Roma Lazio Film Commissione, RAI Cinema, S.N.G.C.I., Controlcine e Accademia Artisti, ed il Patrocinio di Roma Capitale.
FotoMichele Simolo