martedì 3 aprile 2012

I 25 ANNI DI CAMPONESCHI...


















Una serata di altri tempi per festeggiare i 25 anni del mitico ristorante Camponeschi, a piazza Farnese di Roma con un parterre de rois di ospiti radical chic, dalla politica ai nobili ad attori, ballerine, ed anche qualche letterina. Insomma una di quelle serate che di questi tempi stona con la realtà di tutti i giorni. Comunque come raccontava Manzoni questo evento non s'ha da fare, ma noi da buoni Italiani lo facciamo e l'abbiamo fatto.
Per le foto si ringrazia Patrizia Santangelo
                                                                                                                               Giodi


lunedì 2 aprile 2012

Compleanno della modella ballerina Rumena LILIANA PINTILEI

Antonio Jorio di uomini e donne Il M° Martini e Monica Direzze

l'attore Simone Tuttobene con Daniela Martani mentre fanno Karaoke per  Liliana

Il M° Martini con Monica Direzze e L'on.Paris

Il M° Angelo Martini con il cantante Toni Malco

L'ono.Antonio Paris con Stefania Corradetti

La cantante Cecilia Gayle con l'on.Antonio Paris

L'on.Antonio Paris con la festeggiata la modella ballerina Liliana Pintilei 

Liliana Pintilei con una amica

Monica Direzze con il fotoreporter Pino Polese, Liliana Pintilei  e l'on.Antonio Paris


Monica Direzze il cantanteToni Malco e l'on. Antonio Paris

Toni Malco on.Antonio Paris Giodi editore
Tantissimi ospiti per la bellissima modella e ballerina Liliana Pintilei che ha festeggiato il suo compleanno alla grande all'hotel Boscolo Palace di Roma in via Veneto con colleghi del Bagaglino dove lavora con il mitico Pippo franco, cantando e ballando, ovviamente il tutto con il plauso degli ospiti.
                                                                                                                                  Giodi 

PRESETAZIONE DEL VIDEO DI MARCO SANTILLI


DOMENICO URBANO, ANGELO MARTINI, FLORIANA SECONDI, MARCO SANTILLI





FLORIANA DEL GF,  NEL VIDEO DI MARCO SANTILLI

 Nella spendita location del Gabry Park Hotel di San Salvo diretto dalla signora Gabriella Tomeo e da Gioacchino D’amelio, è stata presentata in anteprima davanti a giornalisti e big del mondo dello spettacolo, la canzone“Sei solo tu” del giovane cantautore Marco Santilli,e  per l’occasione è stata scelta una madrina doc “ Floriana Secondi  vincitrice del GF, che nel video interpreterà la titolare di un pub. La conferenza stampa moderata da Angelo Martini conduttore di Numeri Uno su Rai Due e dalla modella Eleonora Patricelli, coordinata dal manager  Camillo del Romano. Tra gli invitati: il Campione Europeo il vastese Domenico Urbano che sarà l’allenatore del protagonista che combatterà per difendere la sua  ragazza, una sorta di riscatto ed esempio di non violenza contro le donne. La regia affidata è di Lara Celenza che vive a Londra da molti anni per la Kalifilm con il suo staff, Giacinto Sirbo direttore della fotografia, James Winslett, AdamowicsAdamski, Serena Mancini, gli attori Tommaso Caporali, Sara Chirico, Andrea Coppo.Tra gli altri ospiti,Melania di Norola stupenda bionda  vastese,  modella presente in diverse passerelle nazionali, protagonista del video “ L’amore non cambia”, sempre del giovane Marco ospite in diversi programmi Rai . Le riprese saranno realizzate nel Pub Fantasy e nella Palestra della San Salvo Boxe del campione Domenico Urbano - Sono onorata di partecipare nel video di Marco, dichiara Floriana, - è un giovane di talento, e non deve mollare mai, la cosa più bella è vedere tutto lo staff di giovani Vastesi, lavorare insieme in perfetta armonia, portando avanti i nostri ideali artistici, ma soprattutto combattere la violenza contro le donne.
                                                                                                   Angelo Martini