mercoledì 6 giugno 2018

BUON COMPLEANNO HARD ROCK CAFE 47° ANNIVERSARIO DELLA PRIMA APERTURA A LONDRA CON LIVE MUSIC DEI LIFE IN THE WOODS INTRATTENIMENTO IN TEMA ANNI ‘70 E BURGER A 71 CENTESIMI ALLA FESTA PARTECIPA GIANNI MAROCCOLO

Hard Rock Cafe è pronto a spegnere le candeline del suo 47° compleanno in tutto il mondo.

Il primo Cafe è stato aperto a Londra il 14 giugno 1971 dagli americani Isaac Tigrett e Peter Morton in una vecchia concessionaria della Rolls Royce. I due fondatori hanno avuto la rivoluzionaria idea di combinare musica, memorabilia e deliziosi piatti in stile USA per un'esperienza unica. È questo l’inizio della storia di un brand che è diventato un simbolo, una vera e propria icona: una leggenda.
Giovedì 14 giugno 2018, l’Hard Rock Cafe di Roma sarà decorato in stile anni ’70 e in orario di apertura, tra le 11 e le 12, farà assaporare i Legendary® Burgers 71 centesimi e per tutto il giorno sarà attiva al bar la promozione 2x1 sulla birra Nastro Azzurro in bottiglia. In serata, immancabile la torta celebrativa con le candeline da spegnere insieme ai fan di generazioni diverse e angolo photo-shooting.

Chiusura live music con il rock puro dei Life in the Woods trio emergente che affonda le sue radici nel rock’n’roll e nel blues. Nel loro repertorio per l’anniversario di Hard Rock Cafe, una serie di cover dei classici rock preparati appositamente per la serata, alternati a brani originali. In prima fila ad ascoltarli ci sarà il grande Gianni Maroccolo impegnato nella produzione del loro EP d’esordio in uscita a settembre su etichetta Contempo Records. Durante la serata sarà organizzato un Rock Quiz con fantastici premi di A.Roma Wellness & SPA courtesy of A.Roma Lifestyle Hotel. L'Original Legendary® Burger: La ricetta che fa di questo panino una leggenda presenta carne di manzo sormontato da pancetta affumicata, formaggio cheddar, un anello di cipolla fritto, lattuga e pomodoro il tutto servito su pane tostato con patatine fritte. Proprio come gli artisti i cui cimeli sono sulle le pareti dei locali di tutto il mondo, gli hamburger che si servono negli Hard Rock Cafe non sono nient'altro che "leggendari". Tutti i panini sono fatti con le carni di qualità più alte, i salumi freschi, salse saporite e formaggi ricchi e sciolti.

  Ufficio stampa Fabrizio Galassi 

           Giò Di Giorgio

lunedì 4 giugno 2018

Richard Gere sposo, la moglie ha 33 anni in meno: «Ci siamo conosciuti a Positano»

La cerimonia si è svolta nello scorso mese di aprile ma le foto del matrimonio di Richard Gere, 68 anni, sono state diffuse solo ieri. 

A pubblicarle, in esclusiva, è stata la rivista Hello!, che ha intervistato la fortunata moglie dell'amatissimo attore. Il suo nome è Alejandra Silva, è un'imprenditrice spagnola e ha 35 anni, ben 33 in meno rispetto al suo Richard. La donna ha raccontato alla rivista che ha pubblicato le foto delle nozze come è nato l'amore con suo marito: «Era il 2014, ero a Positano, dove la mia famiglia possiede un hotel. Richard soggiornava lì e un amico in comune ci fece conoscere. Al primo sguardo, sentimmo entrambi una forte attrazione, non smettevamo di guardarci e da allora siamo stati inseparabili». Prima della proposta di matrimonio, Alejandra aveva deciso di seguire l'attore di Pretty Woman negli Stati Uniti e di convertirsi al buddismo. Alla fine, nello scorso aprile, è giunto il fatidico sì, durante una cerimonia celebrata nel ranch di proprietà dell'attore, nei dintorni di New York.
Le nozze sono state celebrata in tema buddista, con tanto di tende importate dalla città di Jaipur e fiori con bandiere tibetane. «Richard è l'uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, generoso e divertente che abbia mai conosciuto» - ha rivelato Alejandra - «Cosa posso dire? Sono così innamorata... Mi sento così fortunata, ogni giorno mi ricorda che sono importante per lui».

 Daniela Dal Lago

HARD ROCK CAFE ROMA Presenta Giovedì 7 giugno 2018 alle 22 MARTIN FINNIGAN E I RAINBAND

Giovedì 7 giugno Martin Finnigan e i Rainband sbarcano all’Hard Rock Cafe di Roma con un imperdibile live acustico Amati dai fratelli Gallagher e da Paolo Nutini, 

I Rainband sono uno dei nomi di punta del rock britannico contemporaneo. In Italia sono molto famosi anche per l’uscita del singolo “Rise Again”, omaggio a Marco Simoncelli, a sostegno della Fondazione dedicata al compianto pilota GP. Con “Rise Again” la Rainband ha contribuito a raccogliere sino ad oggi fondi per un valore di 45.000 euro.

Il repertorio prevede due set da 45 minuti con pezzi dei Rainband, e cover di altri gruppi con i quali hanno suonato dal vivo in passato come Rolling Stones, Simple Minds, Kaiser Chiefs, Noel Gallagher e Paolo Nutini. 

Per info e prenotazioni: 06-4203051 oppure rome_salescoordinator1@hardrock.com *** 

Rainband Fondati nel 2011 dal frontman Martin Finnigan e dal chitarrista Phil Rainey (ex compagno di band di Peter Hook a Monaco), i Rainband sono diventati un quartetto quando il batterista Steve Irlam e il polistrumentista Joe Wilson sono entrati nella band, fino ad arrivare alla recente evoluzione a quintetto con l’arrivo di Sam Wilson. Dopo affollatissimi tour e supporti a band leggendarie come Simple Minds, Ocean Colour Scene e The Kaiser Chiefs, i Rainband hanno ricevuto un invito ai British Music Awards come Rising Stars dalla celebre compagnia inglese O2.
Negli ultimi anni la band ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico grazie ai singoli ‘Rise Again’ e ‘Sirens’, raggiungendo con entrambi le prime 10 posizioni della classifica ufficiale dei singoli Indie britannici.
 La band arriva al Siren per presentare il secondo album in studio “The Shape of Things to Come” appena uscito per la label Strawberry Moon.
(Source: https://sirenfest.com/lineup/the-rainband); http://therainband.co.uk/

ufficio stampa Fabrizio Galassi 

Giò Di Giorgio