mercoledì 6 giugno 2018

BUON COMPLEANNO HARD ROCK CAFE 47° ANNIVERSARIO DELLA PRIMA APERTURA A LONDRA CON LIVE MUSIC DEI LIFE IN THE WOODS INTRATTENIMENTO IN TEMA ANNI ‘70 E BURGER A 71 CENTESIMI ALLA FESTA PARTECIPA GIANNI MAROCCOLO

Hard Rock Cafe è pronto a spegnere le candeline del suo 47° compleanno in tutto il mondo.

Il primo Cafe è stato aperto a Londra il 14 giugno 1971 dagli americani Isaac Tigrett e Peter Morton in una vecchia concessionaria della Rolls Royce. I due fondatori hanno avuto la rivoluzionaria idea di combinare musica, memorabilia e deliziosi piatti in stile USA per un'esperienza unica. È questo l’inizio della storia di un brand che è diventato un simbolo, una vera e propria icona: una leggenda.
Giovedì 14 giugno 2018, l’Hard Rock Cafe di Roma sarà decorato in stile anni ’70 e in orario di apertura, tra le 11 e le 12, farà assaporare i Legendary® Burgers 71 centesimi e per tutto il giorno sarà attiva al bar la promozione 2x1 sulla birra Nastro Azzurro in bottiglia. In serata, immancabile la torta celebrativa con le candeline da spegnere insieme ai fan di generazioni diverse e angolo photo-shooting.

Chiusura live music con il rock puro dei Life in the Woods trio emergente che affonda le sue radici nel rock’n’roll e nel blues. Nel loro repertorio per l’anniversario di Hard Rock Cafe, una serie di cover dei classici rock preparati appositamente per la serata, alternati a brani originali. In prima fila ad ascoltarli ci sarà il grande Gianni Maroccolo impegnato nella produzione del loro EP d’esordio in uscita a settembre su etichetta Contempo Records. Durante la serata sarà organizzato un Rock Quiz con fantastici premi di A.Roma Wellness & SPA courtesy of A.Roma Lifestyle Hotel. L'Original Legendary® Burger: La ricetta che fa di questo panino una leggenda presenta carne di manzo sormontato da pancetta affumicata, formaggio cheddar, un anello di cipolla fritto, lattuga e pomodoro il tutto servito su pane tostato con patatine fritte. Proprio come gli artisti i cui cimeli sono sulle le pareti dei locali di tutto il mondo, gli hamburger che si servono negli Hard Rock Cafe non sono nient'altro che "leggendari". Tutti i panini sono fatti con le carni di qualità più alte, i salumi freschi, salse saporite e formaggi ricchi e sciolti.

  Ufficio stampa Fabrizio Galassi 

           Giò Di Giorgio