sabato 5 aprile 2014

Serata Fashion-Glamour di Silvana Augero al Gilda

Giada de Blanck con il direttore d'inciucio.it Giò Di Giorgio

Silvana Augero con il famoso fotografo Pepito Torres




 Artisti,modelle,giocolieri, maghi, attori,Principi, Marchesi e chi più ne a più ne metta!!!
Insomma la brava Silvana anche stavolta è riuscita a convogliare tantissimi ospiti nella Kermesse di moda svoltasi ininterrottamente dalle 21 a tarda notte nella discoteca "Gilda" di Roma. Non poteva mancare il mitico Ciccio Nizzo ad accogliere gli invitati mentre il timone della serata è stato affidato alla marchesina Giada de Blanck con la supervisione della mamma Patrizia, tra le modelle spiccava l'affascinante Demetra Hampton, pettinata dal parrucchiere dei Vip Natalino Candido.Per chiudere un'ottima cena, torta e champagne per tutti.Menziono Pepito Torres il famoso fotografo
       Giò Di Giorgio

foto di Massimo Persico e Enrico Fianco


v
Ciccio Nizzo con Paola Pisano Silvana Augero e Giò Di Giorgio

Giada con Giodi



il direttore della tvweb Blablabla con Sivana Augero l' intervistarice e Giò Di Giorgio

dott.Alfonso Spezzano con l'architetto Marco Dionisi e Giò Di Giorgio

Irene Bozzi Giò Di Giorgio Ciccio Nizzo Pepito Torres 

Pepito Torres Lucia Bornigia e Giò Di Giorgio


Giò Di Giorgio con Daniela Valenzi

Amro Noechi di Facebox con Giò Di Giorgio e le modelle della TvWeb

Conny Caracciolo con Giò Di Giorgio

Giada de Blanck Silvana Augero Demetra Hampton Lucia Bornigia Gabriele Bornigia e Ciccio Nizzo

Irma Capece Minutolo in Faruk con Ciccio Nizzo





La cantante Blessing Efobi


Demetra Hampton


Ciccio Nizzo con la principessa  Irma Capece Minutolo junior la zia Irma Capece Minutolo in Faruk






Patrizia de Blanck con Elisabetta Viaggi

Aggiungi didascalia

Patrizia de Blanck con Mago Chicago


Marco Marcelli


Nadia Bengala con il compagno Alessandro Stocchi














http://www.youtube.com/watch?v=YKIO2K_BFYM&feature=share&list=PLfkM2jPoHgduvNVIFarnHlJmnWyHTC964&index=16

venerdì 4 aprile 2014

Mirella Pantano presenta:Sentimental Bass Flute




Come molti utenti affezionati d'inciucio sanno, la ns. rivista online tra le più seguite in Italia con oltre 100.000 ingressi di media giornalieri, spazia in più campi oltre al gossip,difatti in questa pagina parliamo della presentazione del disco di Mirella Pantano, ottima Flautista, la quale ha realizzato questo prodotto in modo egregio, fra l'altro ci è stata presentata da un carissimo amico, il mitico Sassofonista Paolo Russo anch'egli un ottimo musicista.Ovviamente Vi invitiamo ad acquistare il Cd di Mirella Pantano.
Giò Di Giorgio

giovedì 3 aprile 2014

Emma Marrone, scatti hot. per pubblicità di Intimo Sloggi



"Sloggi mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l'intimo, Emma Marrone spiega i motivi per cui ha scelto di diventare testimonial d'eccezione per i 35 anni della griffe di intimo:


"Credo - ha fatto sapere - di avere dato prova di avere una testa, in questi anni. A un certo punto arriva anche il momento di non doversi più sentire in obbligo di dimostrare di avere un cervello ad ogni occasione. Ho trent'anni, posso fare quello che mi piace fare e che mi sembra giusto fare, quando lo voglio fare. Il giudizio degli altri, che inevitabilmente arriva, va accettato per quello che è".
                               Giò Di Giorgio

mercoledì 2 aprile 2014

Ti taggo o non ti taggo? L’amore ai tempi di Facebook



Da giovedì 10 a sabato 19 Aprile 2014 Teatro Testaccio Via Romolo Gessi, 8 - Roma i Me Gusta in scena

Che cosa succederebbe se le più celebri coppie della storia avessero Facebook a loro disposizione? La Compagnia Me Gusta prova a immaginarlo portando sul palco del Teatro Testaccio di Roma (Via Romolo Gessi, 8) Ti taggo non ti taggo? L'amore ai tempi di Facebook. L'appuntamento con lo spettacolo, interpretato da Maria Elisa Barontini e Gustavo Maccioni, è dal 10 al 19 Aprile (lunedì e martedì riposo).
Un divertente tuffo nel passato per scoprire come il più noto dei social network avrebbe potuto cambiare il destino degli innamorati che ci hanno preceduto. Leopardi avrebbe mai trovato il coraggio di chiedere l’amicizia di Silvia? E Lancillotto e Ginevra sarebbero riusciti a mantenere segrete le loro peccaminose chat?
Facebook diventa il mezzo per superare il tempo e lo spazio, la chiave per provare a immaginare il privato di Leopardi e della sua Silvia, di Napoleone e della sorella Paolina, di Lancillotto e Ginevra, di Antonio e Cleopatra, e, infine, di Adamo ed Eva. I celebri innamorati, alle prese con i problemi “tecnologici”, mettono alla prova i loro amori davanti allo schermo di un computer. Mostrano così le conseguenze, più o meno buone, di Facebook e di Internet sulla vita di tutti i giorni, permettendoci di esorcizzarle con una risata.

I ME Gusta
La compagnia nasce dalla collaborazione tra Maria Elisa Barontini e Gustavo Maccioni che sono interpreti, ma anche autori e registi di teatro. I ME Gusta (Maria Elisa e GUSTAvo) si misurano in scena, per il terzo anno consecutivo, con le loro imprevedibili creazioni: un mix di storia, ironia, parodia e comicità è alla base del loro lavoro. Per un teatro tutto da ridere e da... GUSTARE!

Ti taggo o non ti taggo? L’amore ai tempi di Facebook
Interpreti: Maria Elisa Barontini, Gustavo Maccioni
Luci e fonica: Maurizio Lollobrigida

Testi e regia: Maria Elisa Barontini

Il ROMA WEB FEST incontra le istituzioni

Vi inoltriamo l'invito a partecipare ad un evento importantissimo per i giovani creativi, registi, attori, artisti del mondo cinematografico. Finalmente le istituzioni hanno deciso di dare spazio ai prodotti audiovisivi creati dai giovani. Verranno spiegati i meccanismi attraverso i quali accedere ai bandi, le iniziative regionali per i creativi nell'ambito cinematografico, vantaggi e svantaggi nei nuovi mezzi di distribuzioni e saranno inoltre indicati gli appuntamenti per creare collaborazioni tra filmmaker, attori, registi e produttori. Le web serie come nuova frontiera delle arti cinematografiche. Il punto di partenza per sviluppare idee e farsi notare, per rompere gli schemi e dire cose nuove, per sperimentare e crescere.

martedì 1 aprile 2014

Bikini77 azienda dinamica e giovane di costumi da bagno per donna,uomo e bambino per l' estate 2014



Presenta la sua collezione di costumi orientata verso i colori e le forme. L'azienda assicura un'elevata qualità' dei suoi prodotti, selezionando con cura materiali ed accessori rigorosamente "made in Italy" in tutti i passaggi produttivi. I costumi infatti, sono curati nei minimi particolari e si adattano perfettamente alle forme soprattutto quelle femminili, dai triangoli alle fasce tutti assicurano il massimo comfort e vestibilita'. I colori sono accesi, con stampe che si alternano tra fiori e pois, con una nota "militare" e con tempeste di paillettes che illuminano i bikini e riflettono la luce del sole per un effetto brillante e illuminante. Non mancano inoltre, le applicazioni che rimandano al mare, con mini stelle marine e conchiglie cucite direttamente sui triangoli e le fasce per un beachwear mai banale e unico nel suo genere. Tutto il mondo del web ne parla, tra Instagram, Facebook e blog di moda il brand di beachwear sta riscuotendo successi e approvazioni da addetti al settore a personaggi el mondo dello spettacolo. La creatività di Bikini77 non si ferma solo ai costumi da bagno ma amplia la sua gamma anche con parei, vestitini e t-shirt per una donna glamour, semplice ed elegante. L'azienda ha pensato anche ai bambini con costumi e vestitini dalle stampe scozzesi, a quadretti e dalle fantasie raffinate, assicurando qualità' e praticità' per i più piccini quando giocano in acqua e quando prendono il sole.
 Giulia Nori Capo Servizio Moda 
 Via Natale Battaglia 22 20127 Milano cell. 333 1405677