giovedì 3 aprile 2014

Emma Marrone, scatti hot. per pubblicità di Intimo Sloggi



"Sloggi mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l'intimo, Emma Marrone spiega i motivi per cui ha scelto di diventare testimonial d'eccezione per i 35 anni della griffe di intimo:


"Credo - ha fatto sapere - di avere dato prova di avere una testa, in questi anni. A un certo punto arriva anche il momento di non doversi più sentire in obbligo di dimostrare di avere un cervello ad ogni occasione. Ho trent'anni, posso fare quello che mi piace fare e che mi sembra giusto fare, quando lo voglio fare. Il giudizio degli altri, che inevitabilmente arriva, va accettato per quello che è".
                               Giò Di Giorgio