venerdì 4 gennaio 2019

Una calza con i baffi: in aiuto dei 4 zampe meno fortunati epifania speciale ed anticipata 5 gennaio ore 15.00 piazzale dell’emittete Centro Suono, via Prenestina 740-Roma

                 Anche gli amici a 4 zampe hanno finalmente la loro Epifania.

 Se lo scopo della cara vecchina , con le sue calze colorate e la tradizionale scopa di saggina, è quello di essere generosa con i bambini più buoni ecco che l’occasione si rende ancora più speciale se a ricevere i suoi “doni” sono per una volta i volontari che si occupano di aiutare, nutrire, curare e coccolare gli oltre 40 cani selvatici residenti in un bosco nel quartiere Portuense. 

E così con un giorno di anticipo, il 5 gennaio dalle ore 15.00, sarà festa grande con l’iniziativa “Una calza con i baffi”, un evento tutto dedicato agli amici a 4 zampe con relativa raccolta di cibo ed accessori da destinare agli animali meno fortunati, che vedrà la partecipazione di alcuni personaggi dello spettacolo in compagnia dei loro animali: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi con il loro amato Cucciolino, Roberta Garzia con l’inseparabile Lupin, Georgia Viero con il dolcissimo Charly, felici all’idea di calarsi per un giorno nei panni della befana degli animali. Una raccolta cibo, promossa da Centro Suono 101.3, con Annamaria Albanesi e Romina Balducci, in concomitanza con la partenza del programma radiofonico “Pet Carpet Festival” condotto dalla giornalista Federica Rinaudo, direttore artistico dell'omonima rassegna di corti cinematorgrafici, con tanti appassionati pronti a consegnare alimenti ed accessori utili ai volontari in prima linea ogni giorno.

 Nel piazzale di via Prenestina 740 presenti anche Magico Alivernini e i cantastorie Alessandro D’Orazi e Massimiliano Maiucchi, fieri di trasportare i presenti in un viaggio tra magia, filastrocche e canzoni, dedicate ovviamente ai 4 zampe e a quanti responsabilmente hanno adottato cani e gatti regalando loro la gioia di una famiglia.

  Ufficio stampa Federica Rinaudo

Giò Di Giorgio


"Quel genio irriverente di Mozart"


L' Orchestra Savelli presenta il suo nuovo originale concerto in forma di spettacolo, un vero e proprio viaggio nel 1700 fatto di musica e parole con i Maestri Maurizio Angelozzi al pianoforte , Egidio Decino al corno francese e l'attrice internazionale Francesca Stajano Sasson. 

Un rocambolesco ed affascinante viaggio nel mondo di Mozart attraverso le sue partiture musicali più interessanti, ascolteremo alcune Sonate , le Fantasie e i due concerti per corno francese composti dal grande Amadeus. 

A svelarci invece il carattere e la personalità più nascosta del geniale ed eccentrico compositore salisburghese del 1700 saranno le sue lettere interpretate e curate da Francesca Stajano Sasson che cura anche la regia e l'allestimento scenografico dello spettacolo e che in scena indosserà un elegante abito dello stilista Emilio Ricci in fibra naturale, impreziosito dalla originale bigiotteria artigianale Gabry Style di Gabriella Penna.

Scopriremo un Mozart umano, attuale, dolcissimo e rivoluzionario in grado di descrivere e farci rivivere, con i suoi scritti privati ,i primi albori di un cambiamento epocale, non solo per la storia della musica, ma anche per l'umanità intera.



Domenica 20 Gennaio ore 18,30
Teatro L'Arciliuto 
 Piazza Montevecchio 5  Roma
Costo unico del biglietto 20 euro
E' gradita la prenotazione

Al termine dello spettacolo è possibile gustare un Apericena al costo di 10 euro.

Daniela Dal Lago





giovedì 3 gennaio 2019

Melissa Satta in vacanza da single a Dubai: le immagini postate non lasciano dubbi


Si moltiplicano le voci sulla crisi tra Melissa Satta Kevin Prince Boateng
L'ex velina ha condiviso sui social network le foto delle sue vacanze e del suo Capodanno a Dubai da sola con il figlio Maddox. Le immagini sembrano non lasciare dubbi: non solo i due non si vedono insieme sui social ormai da diverso tempo, ma hanno anche trascorso il Natale separati.

 Il calciatore ha cantato su Instagram "No love", postando in rete un video inequivocabile. Il settimanale Chi ha parlato di problemi legati alla lontananza: lui vive a Modena, per impegni sportivi, lei a Milano. Pare inoltre che il calciatore si sia risentito con l'ex moglie, per cercare di riconciliare i rapporti tra di loro, soprattutto per il bene del figlio.

L'ex velina ha detto in più occasioni: «Sono ancora sposata finché avrò la fede al dito», ma i due sembrano sempre più lontani. E intanto lei mostra il suo fisico statuario in bikini in riva al mare o i suoi giri avventurosi in mezzo al deserto. Tanti sorrisi e forse qualche sguardo un po' malinconico. Staremo a vedere. 

Daniela Dal Lago

martedì 1 gennaio 2019

Anna Tatangelo: lo scatto sexy fa il pieno di like



Anna Tatangelo non è solo una bravissima cantante e la compagna di Gigi D’Alessio, ma anche una dei personaggi del mondo dello spettacolo con più follower Instagram. La mamma del piccolo Andrea è molto attiva sui social e regala ai suoi follower fotografie da urlo. Uno dei suoi ultimi post, che definirlo sexy è dire poco, ha fatto il pieno di like.

Lo scatto sexy di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo vanta sui social quasi 1 milione e mezzo di seguaci e tutti, nessuno escluso, non può fare a meno di apprezzare i suoi post. La compagna di Gigi D’Alessio, oltre ad essere una bravissima cantante, è diventata quasi una influencer, con tanto di follower che, quotidianamente, non si perdono neanche un post. Inutile dire che Anna, oltre a postare scatti con il suo piccolo Andrea e dei suoi allenamenti in palestra, delizia i suo fan anche con pose davvero sexy. La sua ultima fotografia, con un completo animalier, ha fatto incetta di like: quasi 100 mila. I fan, soprattutto quelli di sesso maschile, sono andati in brodo di giuggiole, soprattutto perché il completino di Anna, nella sua posa seduta, è andato un po’ troppo su e ha lasciato scoperte le cosce. La Tatangelo è di una bellezza fuori dal normale e le sue innumerevoli sedute in palestra le hanno concesso di sfoggiare un corpo mozzafiato. In molti si chiedono e le domandano cosa ci faccia una donna così bella a fianco di un uomo normale come Gigi, ma si sa: al cuore non si comanda. La loro crisi, vissuta nel 2018, sembra ormai un periodo morto e sepolto. I fan riempiono il suo post di commenti e ce ne sono alcuni davvero divertenti. Si legge: “Ciao Anna, in questo safari andrei totalmente disarmato, al grido di ‘Abbasso la caccia!’ Viva la libertà dei felini” oppure “Io stasera per Capodanno guarderò fisso questa foto”. Insomma, bene o male, il tono dei commenti è questo, anche se c’è qualche donzella che sostiene che le scarpe indossate siano troppo grandi. Vorrei fare i miei complimenti a queste donne che, di tutto quello che si poteva osservare in un’immagine così bella, hanno notato che le scarpe sono del numero sbagliato.

Le soddisfazioni di Anna Tatangelo


oltre ad aver ritrovato la serenità di coppia con Gigi D’Alessio, sembra che stia vivendo un periodo d’oro. La cantante infatti, ha da poco pubblicato una rivisitazione della sia vecchia canzone ‘Ragazza di periferia’, insieme ad Achille Lauroed è stato un grande successo. La Tatangelo inoltre parteciperà anche al Festival di Sanremo 2019 e i suoi fan sono già in visibilio. In molti non vedono l’ora di ascoltare il suo inedito e tanti altri sono curiosi di vedere che outfit magnifico sfoggerà per salire sul palco dell’Ariston. Sicuramente, la compagna di Gigi non indosserà abiti audaci come quelli che sfoggia sul suo profilo Instagram, ma sarà sicuramente bellissima. Potrebbe desiderare altro? Forse sì, ma ai suoi fan basta ascoltare le sue canzoni, sentire la sua voce in radio e vederla sexy come non mai sui social. Non ci resta che aspettare il suo prossimo scatto hot e vedere quale posa da urlo ci regalerà.

Da Style

     DANIELA DAL LAGO