sabato 14 maggio 2016

Compleanno glamour,fra lustrini, pajette e burlesque, per Annamaria Muscatiello al salone Margherita di Roma.

Cena spettacolo a sorpresa, organizzata per il compleanno di Annamaria Muscatiello, madre di tre figli, ultimo nato appena un mese e mezzo fa. 
Sorpresa organizzata dal mitico gigante buono,Nevio Schiavone patron del Salone Margherita e marito di Annamaria, che ha voluto organizzare una festa, "moltoma molto speciale",diciamo pruriginosa? quindi! non il solito ristorante, ma il teatro,quale!, il salone Margherita, e guarda caso proprio la sera in cui c’era il Burlesque, spettacolo strepitoso che si ripete tutti i venerdì da molto tempo con grande successo,e proprio il Burlesque è stato la ciliegina sulla torta per la festeggiata, difatti durante le esibizioni delle star, è stata invitata sul palco dal presentatore, non solo per fargli tanti auguri,sia da lui che da tutto il pubblico presente in sala, ma anche per coinvolgerla nel gioco della serata, che consisteva, nel più applaudivi e più la ballerina di turno si spogliava!!! insomma avete capito bene, la bella Annamaria salita sul palco ha ricevuto un trionfo di applausi, pertanto stando al gioco doveva spogliarsi, naturalmente scoperta la sorpresa, la festeggiata ha tirato giù solo una bretellina, per giocare, e tutto è finito in risate per lo scherzo ben riuscito sia del presentatore sia del marito Nevio che gli avevano combinato. 

Finale con la vera torta e tante bollicine per tutti gli invitati al compleanno,che oltre ad apprezzare l’ottima cena, almeno per i maschietti, hanno potuto ammirare le bravissime e bellissime star del burlesque, fra gli ospiti non poteva mancare il grande Pier Francesco Pingitore, l’attrice Francesca Stajano reduce dall'ultimo successo teatrale con Laura Sorel “Piaceri Nascosti” con l’editore giornalista Giò Di Giorgio, la organizzatrice d’eventi Carola Assumma con il compagno Giuseppe, la Web Designer Carolina Ielardi con Marco Vincis, Stefania Locuratango Corradetti e tantissimi altri.
Ovviamente, come ogni settimana, tutto il salone Margherita era stracolmo di gente, ad ammirare questo magnifico spettacolo di Burlesque. 

Foto By Adriano Di Benedetto 

 Giò Di Giorgio



































venerdì 13 maggio 2016

La pittrice internazionale Ester Campese alla mostra collettiva “ARTE E DESIGN” nella comunità Armena di Roma, Presso l’Associazione Culturale Matrioska

Si è inaugurata il 12 maggio a Roma la mostra collettiva “Arte e Design” tutta al femminile, organizzata e condotta da Tatèv Hakobyan dell’Associazione culturale Matrioska

Tra le 16 artiste invitate all'esposizione, anche la pittrice internazionale Ester Campese, che ha esposto “The Sunrise's Trip”, opera vincitrice di un concorso d’arte moderna a Barcellona. Nel suo intervento Ester ha ricordato come l’occasione fosse un momento di incontro tra amici e scambio tra diversi artisti dell’est Europa, tra cui la stessa organizzatrice Tatèv Hakobyan, Olga Silivanchyk, Daniela Negrelli, Liza Atzori e tante altre. Presenti al vernissage anche diversi i rappresentanti di organizzazioni artistiche dell’est Europa. 






Un ricco buffet ha intrattenuto gli ospiti che hanno potuto fra l’altro degustare alcune delle specialità della cucina russa, armena e dell’est Europa in genere.




Daniela Dal Lago

Splendida serata nella new location la “BOQUERIA” in p.zza S.M.Ausiliatrice 30, Rm, per festeggiare i primi tre mesi dall’apertura.

Il Grande Lando Buzzanca con il proprietario Marco
Per i primi tre mesi di apertura, la proprietà del ristorante la Boqueria ha voluto organizzare una speciale cena spettacolo, con la voce della notte di Reo Confesso Band e l’invito di tanti ospiti Vip
Tra i primi ad arrivare il famoso “Merlo Maschio” ricordate? Ovvero il mitico ed ancora affascinante Lando Buzzanca che dall'alto dei suoi 80 anni ha molto apprezzato la faraonica cena offerta dalla direzione sia per la quantità sia per l’ottima qualità e della splendida location. Dopo un poco è arrivata la irruente e giunonica attrice Luciana Frazzetto, accompagnata dal produttore regista Massimo Milazzo, ed ancora, la sempre bella ed attraente attrice che ha fatto sognare i maschi italiani, 

Adriana Russo, in tajer azzurro e sempre elegante la Principessa Conny Caracciolo con l’editore giornalista Giò Di Giorgio, il folletto "cantattore" grande del bagaglino degli anni d’oro, il calabro Gigi Miseferi con la moglie Antonella Mancari,in questo evento con tanti personaggi, non poteva mancare il bello delle donne, Antonio Jorio di uomini e donne accompagnato dalla splendida ed anch'essa ex di uomini e donne Annamaria Pancallo,
dulcis in fundo l’attore televisivo dei talk show televisivi il comico Alessandro Serra con la compagna Antonella Cinelli, in dolce attesa, per ultima la sempre presente della movida romana l’ex Miss Italia per il sorriso Elisabetta Viaggi. Locale stracolmo in tutti gli ordini di posti, di cui abbiamo notato il m° Michele Ferrazzano, la manager Anna Nori con il compagno, la Web Designer Carolina Ielardi con Marco Vincis. Durante l’evento grazie a Reo Confesso band,oltre che assaporare le leccornie dello chef, si è cantato e ballato, con due performance degli invitati, il comico Alessandro Serra che ha proposto alcune delle sue storiche Gag, mentre Gigi Miseferi,  le sue mitiche imitazioni dei cronisti storici della domenica sportiva. Insomma una bellissima serata grazie alla proprietà ed al personale tutto per l’ottima accoglienza, oltre tutto Marco il patron ha garantito che ci saranno per la gioia dei clienti soliti e non solo, altre cene spettacolo.

 Riprese Video WebTvStudios  

    Giò di Giorgio