lunedì 17 gennaio 2011

Potrebbe essere la fidanzata di Berlusconi...vero o inciucio?



La napoletana Francesca Pascale il nome che circola con maggiore insistenza: 25 anni, bionda ex soubrette del popolare programma Telecafone e consigliere provinciale nel capoluogo campano. Lei ha prontamente smentito tutto. Indizio principe: è animatrice del club "Silvio ci manchi", un nome che pare davvero una dichiarazione d'amore di una fidanzata.
Giodi

Grassa è bella: Israele elegge Miss Large 2011



Sotto i 90 kg non è bellezza: potrebbe essere questo lo slogan di Miss Large, l'annuale concorzo di bellezza che in Israele elegge la più bella donna 'in carne' del paese.
La competizione, aperta appunto a ragazze che pesino almeno 90 kg, si tiene ogni anno nella città meridionale di Beersheba.
Quest'anno la corona di reginetta è andata a Tanya Weinerman

Giodi

domenica 16 gennaio 2011

Seratona Vip alla Taverna Napulè e Core di Roma



La bellissima e dolcissima Top Model Nadia Russo alla Taverna "Napulè e Core nella serata Vip Mariano proprietario della taverna Napulè e Core con Nadia immortalati da inciucio.it in un simpatico inciucio













Mariano proprietario della Taverna "Napulè e Core" con la top model Nadia Russo, ospite della serata Vip






Il M° Giò Di Giorgio con la modella Nadia Russo alla Taverna Napulè e Core nella serata Vip






Fra gli Ospiti della serata un gruppo di amici di Cervetere in provincia di Roma la simpaticissima Letizia con Alessandro il bel chiomato insieme a Margherita e bManuele nella serata Vip di Napulè e Core. Si sono divertiti tantissimo con le tammurriate ele tarantelle del M° Giò Di Giorgio oltre poi ad inciuci vari comer sempre