giovedì 12 aprile 2018

MORGANA GIOVANNETTI in MORGANA Vs. TUTTI con la partecipazione di Alessandro Tirocchi e il M° Edoardo Simeone Regia di Pier Francesco Pingitore

MORGANA GIOVANNETTI...  ANCHE I PRODIGI CRESCONO. 
UNA SFIDA INIZIATA A SEI ANNI SUL PALCO DEL BAGAGLINO. 

Sold Out strepitoso per la brava e simpaticissima Morgana Giovannetti, in prima assoluta nazionale, la famosa bambina prodigio del Bagaglino, ha debuttato al Salone Margherita con uno spettacolo da solista, "MORGANA VS. TUTTI" che sarà in scena fino al 15 Aprile la regia è del mitico M° Pier Francesco Pingitore, con la partecipazione di Alessandro Tirocchi e il M° Edoardo Simeone.


Tantissimi gli ospiti Vip presenti in platea:Pier Francesco Pingitore,il patron Nevio Schiavone con la moglie Annamaria, Martufello,Matilde Brandi, Manuela Villa, Luciano Lembo, Michele La Ginestra,Federico Perrotta,Marco Morandi,Patrizia e Giada de Blank, Gino Landi,il Prefetto Ietto e signora, Marco Vincis con Carolina Ielardi,l’attrice Milena Stornaiuolo, Nico Di Barnaba,Mago Heldin, Valentina Olla,Andrea Dianetti,Francesco Fiorini, il generale Alberto Di Vece con la moglie la contessa Maria Stabile,il parrucchiere dei Vip Natalino Candido e signora, Stefania Corradetti, Carla Montanari, Lucio Dessolis e tantissimi altri 

Battute, gag, tante imitazioni da Andreotti alla Gruber dalla D’Urso a Maria De Filippi, i casi misteriosi di Jessica Fletcher, al pulcino Pio, insomma un ora e mezzo di risate

  Foto by Laura Pelargonio 

Ufficio stampa Sara Tersigni 333 4213504

            Giò Di Giorgio



















































martedì 10 aprile 2018

Si alza il sipario sul 24° Festival di Avezzano e Premio Civiltà dei Marsi 2018 rassegna nazionale di musica, televisione e spettacolo


Avezzano: venerdì 13 e sabato 14 aprile alle 20,30 al Teatro dei Marsi si alzerà il sipario sull’attesa 24^ edizione del Festival di Avezzano, kermesse di musica e spettacolo ideata, organizzata e condotta da Luca Di Nicola, già inviato Rai.

Sul palco 16 finalisti provenienti da varie regioni italiane e ospiti illustri della televisione, del giornalismo, del teatro, della musica, del cinema, dello spettacolo e della cultura.
I protagonisti di quest’anno saranno Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi,Luca BarbareschiRaffaella FicoLorenzo Flaherty. E ancora, il M° Leonardo De Amicis direttore d’orchestra di moltissimi programmi Rai (“Ti lascio una canzone”, “Sanremo Giovani”, “Festival di Sanremo”, “Castrocaro”, “The Voice of Italy”), Silvia Salemi, la storica Iena Andrea Agresti.
Riceveranno il Premio Civiltà dei Marsi anche l’attrice dei Cesaroni Roberta Scardola, il conduttore radiofonico e dirigente di Radiouno RAI Gianmaurizio Foderaro, l’attore Gianluca Pirazzoli marsicano Sergio Meogrossi già pupillo di Vittorio Gassman, il comico del programma di Raidue ‘Made in Sud’ Pasquale Palma, il campione marsicano della Nazionale italiana di RugbyGiovanbattista Venditti e il manager delle star tv, della musica e dello spettacolo Rolando D’Angeli, talent scout e agente di Nek, Fabrizio Moro, Amedeo Minghi, Claudio Baglioni, Giorgia, Michele Zarrillo,  Antonello Venditti, Ornella Vanoni e molti altri. Agli ospiti, come sempre, andrà il Premio Civiltà dei Marsi, di cui è presidente onorario l’attore Lino Guanciale. Il caratteristico scudo-corazza degli antichi guerrieri marsi è realizzato dagli studenti del Liceo Artistico di Avezzano. All’evento inoltre, saranno presenti il direttore musicale del Festival di Sanremo il M° Pinuccio Pirazzoli, il manager, il corpo di ballo di Cinzia Cipriani e Alessandra Verna. Sullo splendido palco del Dei Marsi trasformato in un avveniristico studio televisivo dallo scenografo Rai Mario Garrambone, si sfideranno 16 bravi finalisti in gara con un brano inedito e accompagnati dall’Armelis Avezzano Festival Orchestra diretta dal m° Tiziana Buttari e ideata dal m° Corrado Lambona. Molta attesa dunque per la tradizionale kermesse nazionale magistralmente diretta, fin dal 1995, da Luca Di Nicola e che ha sempre riscosso enorme successo e il tutto esaurito in Teatro. Istituzionalizzata nel 2011 dal Comune e da sempre patrocinata dall’assessorato alla cultura dell’ente.



Non mancheranno le modelle dirette dal coreografo Ivan Giampietro, la troupe dell’emittente radiofonica nazionale ‘Radio Italia anni ’60’, la direttrice del settimanale ‘Ora, Lorella Ridenti e l’agente televisivo e di spettacolo abruzzese Settimio Colangelo.
Di seguito i nomi dei 16 finalisti, i titoli delle canzoni e i nomi degli autori: FRANCESCO DI GIORGIO ‘AD OGNI ALBA E TRAMONTO’ (Lucio Di Giorgio – Stefano De Libertiis – Francesco Di Giorgio); ANDROMEDA ‘SANGUE E CUORE’ (Fabio Codega);STEFANIA GIANCARLI e Lorenzo Castagner ‘SE CI SEI’ (Francesca Monami – Federico Castagner-  Vittore Palminteri); MARTY LANDRISCINA ‘AMARSI’ (Luca Laruccia), EMILY DE PETRIS ‘LA MIA FORZA’  (Corrado Lambona – Jacopo Di Felice – Vincenzo Celozzi), MATTEO GALLINA ‘TUTTO ESPLODE’ (Matteo Gallina – Francesco Sponta –Marco Canigiula); CAMILLA RICCHIUTI ‘NON TI CERCHERO’ (Piero Mazzocchetti); MARIASOLE COLETTA ‘STELLA POLARE’ (Mariasole Coletta–C. Lambona –V.Celozzi); ILARIA LAUDADIO ‘IMMENSO’ (Ilaria Laudadio - Francesco Veri’ – Michele Michelassi – Matteo Taratufolo),MARCELLO GRADUATO ‘ANSIA E SAPONE’ (Marcello Graduato); MADLOCO ‘UN CAFFE’ (Pietro Forastiero); DESY RUSSOCOME TE NESSUNO MAI’  (Federica Russo – Bruno Illiano); LORENZO MARTELLI ‘IL POSTO IN PRIMA FILA’ (Corrado Lambona – Jacopo Di Felice); MASTER BLASTER  ‘SOLI E DISPERSI’ (Carlo Aberto Ippoliti – Alessandro Palumbo – Emanuele Di Carlo – Davide Pisegna – Mirko Rossi); LUIGI PROSIA ‘UN ATTIMO DI LUCIDITA’ (Luigi Prosia – C. Lambona – V. Celozzi), LUCA VALIANI  ‘UN UOMO INNAMORATO’ (Luca Valiani).

 Ufficio stampa  Mirella Dosi

                Giò Di Giorgio

lunedì 9 aprile 2018

EDOARDO GAGLIESI festeggia i suoi 18 anni nella location cult di Fregene, lo stabilimento”La Nave” tra amici parenti e artisti fra cui il mitico comico Romano DANI BRA.



“Una festa esagerata” così direbbe “Vincenzo Salemme” per uno degli eredi Gagliesi, Edoardo, allo stabilimento La Nave di Fregene con tanti amici, la mamma Barbara, il papà Silvio e i parenti  tutti compresi!!!
Una abbondante e qualitativa cena di pesce, ha accompagnato  l’evento fino alla strepitosa torta composta  da tante immagini di Edoardo, le stesse che poi sono state proiettate su di un megaschermo per ricordare i primi 18 anni dalla nascita.
Colonna sonora della cena spettacolo è stata il mitico usato garantito, l’Arcomen  Antonello, in arte “Chiodino” che oltre a presentare i  vari artisti della serata ha deliziato gli ospiti con il suo piano bar coinvolgendoli nel farli cantare e ballare.
Il primo artista ad esibirsi tra una mega portata e l'altra,è stato un giovanissimo mago, molto bravo che ha sbalordito gli ospiti con i suoi giochi di prestidigitatore, poi è stata la volta del comico Dani Bra di Zelig Lab con le sue gag apprezzatissime dai commensali che hanno applaudito e  riso a squarciagola, il finale dello spettacolo è stato dedicato ad una simpatica sorpresa organizzata per Edoardo, bendato e seduto a ritmo di samba è stato sopraffatto da due formose giunoniche ballerine brasiliane,in abiti succinti che l’hanno letteralmente avviluppato costringendolo a ballare fra loro con estremo imbarazzo del festeggiato.

L’evento è poi proseguito fino a notte fonda tra balli,canti,torta e fiumi di champagne per la soddisfazione del giovane rampollo EDOARDO GAGLIESI e dei genitori, papà Silvio e Mamma Barbara.

Giò Di Giorgio

L'attore Dani Bra con Edoardo Gagliesi e Silvio Gagliesi















l'attrice Milena Stornaiuolo con l'editore Giò Di Giorgio