sabato 1 settembre 2018

Gli ultimi "inciuci sotto l'ombrellone"Lady Petagna da urlo,la splendida Michelly Sander


Michelly Sander è innamoratissima del suo Andrea Petagna, ma in queste ore sta facendo parlare di sé per uno scatto molto provocante pubblicato su Instagram.

Sempre provocante per la bellissima modella brasiliana, in ogni caso, non è certo una novità mostrarsi sui social in immagini estremamente sensuali, che la ritraggono sul lavoro o in una delle sue tante, esotiche vacanze. 

La splendida Michelly però si è spesso e volentieri mostrata anche in compagnia del suo compagno calciatore, con il quale è davvero legatissima. (Foto: Instagram)


  

     

     Daniela Dal Lago

venerdì 31 agosto 2018

“Aneliti di vita” di Erika Kamese, presentato nella rassegna di “Cinema e Libri” all’isola del Cinema di Roma.

Erika Kamese, attrice, modella e oggi autrice, ha presentato il suo primo libro davanti ad un pubblico attento e meravigliato dall'ammaliante scrittrice Sicula “Aneliti di vita”. 

Racconti, aforismi,pensieri in poesia con due prefazioni di tutto rispetto, Gino Landi e Lino Banfi 

A commentare la novità letteraria,il patron dela rassegna Cinema e Libri” Giovanni Fabiano,l’arcorman televisivo Claudio Lippi, il prof.Ugo Di Tullio,il dott. Produttore Raffaele Vitagliano e l’editore Fabrizio Bandini .

Insomma le qualità letterarie della giovane e bella siciliana, non si discutono, questi i commenti unanime del relatore,del produttore e dell’editore,una sorpresa non solo per loro, ma anche per tutti gli amici che la seguono da anni nelle sue avventure artistiche. 
Per chi conosce bene Erika, sa che ama mettersi sempre in gioco e rinnovarsi continuamente. 
Spero da amico che questa nuova avventura letteraria le apra una nuova strada da intraprendere come fulgida scrittrice. 

Tra gli ospiti presenti: Il M° Lino Patruno, l'attore Gianni Franco,la poetessa Sabrina Tutone,l'attore Gabriele Marconi,il presentatore,Fabrizio Pacifici, il Dott. Orazio De Lellis e tanti altri.

Video della diretta  https://www.facebook.com/www.inciucio.it/videos/2152546755015456/





            Giò Di Giorgio








mercoledì 29 agosto 2018

Gli eventi dell’Isola del Cinema chiudono in bellezza con Campanella & company


Si è conclusa all'Isola del Cinema, a cura della dinamica organizzatrice Francesca Piggianelli, in collaborazione con  Giovanni Fabiano, una stagione ricca di eventi e di  incontri speciali col nuovo cinema italiano, la musica, lo sport, il sociale e la presentazioni di numerosi libri. 

In particolare, nel corso della serata finale, nella Sala Cinelab, è stato presentato con grande successo di pubblico il cortometraggio “Helle inside”, sulla tematica della ludopatia, alla presenza del regista Gastone Biwolè e del produttore e Presidente della comunità somala Mauro Barone, oltre a parte del cast. 



Così come ha riscosso molti consensi il documentario “Tizzo: storia di un grande campione”, diretto da Alessio Di Cosimo, dedicato al boxer Emiliano Marsili, presente alla proiezione col compositore Paolo Costa. Ma a divertire di più gli spettatori della affollatissima sala è stato sicuramente il corto “Pensiero Giallo”, una originalissima black-comedy, diretta da Pierfrancesco Campanella, con protagonisti la spumeggiante Luciana Frazzetto e il sempre bravo Gianni Franco, coadiuvati, in ruoli minori, da Chiara Campanella e Matteo Campanella, nipoti del regista. L’opera di Pierfrancesco era stata visionata in privato nella sala di proiezione della villa della stessa Frazzetto, qualche settimana fa in occasione della festa di compleanno dell’attrice. 

In quella occasione gli ospiti si erano letteralmente sbellicati dalle risate. Riproposto in una sede ufficiale come l’evento all’Isola del Cinema, il lavoro di Campanella ha nuovamente confermato il forte impatto sul pubblico, lasciando presagire altre soddisfazioni in vista per il bravo autore romano, di origini russo-pugliesi. Un tripudio di applausi scroscianti si è abbattuto su Campanella e i suoi attori in sala. Da segnalare la presenza anche di Aniello Grieco,  direttore della splendida fotografia di “Pensiero Giallo”, oltre che del montatore Francesco Tellico, del responsabile del suono Gianfranco Tortora, dell’aiuto regista Michele Catelani e del videomaker Alessandro Maggiolo, che si è occupato della realizzazione dei vari “dietro le quinte”. 

Numerosi colleghi di Campanella e vip vari sono intervenuti a questa interessantissima serata finale, dalle bellissime Mirca Viola, Elisabetta Viaggi, Gioia Scola e Isabel Russinova (quest’ultima accompagnata dal marito, il produttore Rodolfo Martinelli Carraresi) all’ingegnere informatico Paolo Reale, presenza fissa al programma tv “Quarto grado”. 

Dall’agente cinematografica Franca Di Meglio agli attori Jano Di Gennaro, Roberto Posse e Alex Partexsano, dal produttore Massimo Esposti alla pittrice Ester Campese col compagno Riccardo Bramante, dalla regina del jet-set Mara Keplero, il giornalista Giò Di Giorgio, agli sceneggiatori Domenico Malan e Antonio Lusci. Ed inoltre il giornalista Maurizio Pizzuto di “Prima Pagina News” con la moglie Roberta Cavallari, l’apprezzato musicista Eugenio Tassitano, lo storico direttore delle luci Roberto Girometti, l’imprenditore Giuseppe Grazioli, l’avvocato Clara Palesse, Cinzia Hall,l'imprenditore Giancarlo Casani con Anna Iannucci della BeWell, Gianpaolo Lupi e tantissimi altri.  

(photo by Aldo D’Ambrosio)

   
Daniela Dal Lago










L'EMIGRANTE Format radiofonico e televisivo, ideato e condotto da Gio' Di Sarno in onda su Radio Italia Anni 60 ( FM 100.5 ) tutti i martedì dalle 17:00 alle 18:00

L’obiettivo del programma è quello di raccontare le storie di illustri personaggi, o persone comuni, che vivono nella Capitale. 

Romani di adozione, originari di altre regioni italiane o di altre nazioni, che vivono ormai stabilmente a Roma e che con il loro contributo rendono ogni giorno ancora più speciale la città. Nasce così “L'Emigrante”, un originale radiofonico in cui i protagonisti si ritrovano a raccontare le proprie esperienze di vita in un spazio di una emittente radio trasformato in un luogo intimo e accogliente. Ecco allora l'unione di due aspetti peculiari della radio, quello culturale e quello musicale, ovvero un luogo in cui gli ospiti intervistati attraverso il loro racconti tracciano una colonna sonora musicale personale. 
Ogni ospite viene presentato con la propria “mappata”, è il tipico fagotto che ogni emigrante prepara con cura prima di affrontare il lungo viaggio, che in alcuni casi è senza ritorno, e che contiene gli oggetti più preziosi, i ricordi più vivi della propria famiglia e della propria terra. 
Risultato, è un ritratto dalle tante sfaccettature tra risate e dibattiti sempre attuali e interessanti, volti a scoprire le varie anime degli ospiti. 

 ufficio stampa Giò Di Giorgio 


         Daniela Dal Lago

Miss Venere 2018:Finalissima nazionale nella storica città etnea vince la splendida e ammaliante romana Martina Di Maria

L’avvincente sfida della bellezza, il concorso nazionale Miss Venere 2018, si conclude con la finale che si è svolta a Catania, a Palazzo Platamone, sede dell'assessorato alla Cultura del Comune etneo, lo scorso fine settimana il 25 e 26 agosto. 
Da sx Miss Venere 2017 Carmen Musso l'attuale Miss Venere 2018 ed il patron del concorso Fabrizio Dia

Le ragazze hanno affrontato una prefinale per giungere alla finalissima da 100 a 60 miss in concorso. A vincere il titolo Martina Di Maria, romana 23 anni, con la passione per la moda, che ha dedicato la vittoria alla mamma e al papà che ha perso in tenera età. 
Miss Venere 2018 Martina Di Maria

Una cerimonia elegante quella del passaggio del testimone a fasciare la nuova miss, Miss Venere 2017 Carmen Musso, successivamente il Patron del concorso Fabrizio Dia ha incoronato Martina Di Maria, Miss Venere 2018. 

Al secondo posto con il titolo Miss Venere Eleganza Glitz' Glamour la palermitana Sofia Bianchi di 18 anni; terza Aurora Di Giglio messinese che ha vinto il titolo di Miss Venere Cinema MLR Spose.

Sono state assegnate anche le fasce tecniche Miss Venere 2018: Miss Venere RedCarpetKiaraFerrettaFashion Stylist, a Gloria Masci; Miss Venere Spettacolo LOP Liquids, Giulia Peracchi; Miss Venere Glamour LOP Liquids, Enza Ciracì; Miss Venere Fotomodella PrincessShoes, Lavinia Lombardi; Miss Venere Simpatia LOP Liquids Emanuela Lentinello; Miss Venere Fascino Mariso Gioielli, Fabiana Graziosi; Miss Venere Fashion Antinoro Alta Moda, Carmen Damaso; Miss Venere Sorriso LOP eLiquids Miss Venere Web LOP Liquids, Giorgia Cacace; Miss Venere Instagram LOP Liquids, Martina Riboldi; Miss Venere Mascotte Zikilia, Asia Cipriano; Miss Venere Sport LOP Liquids, Miriana Paciotti. L’evento patrocinato dal comune di Catania e dalla Regione Siciliana, è stato organizzato da Metropolitan Generation, con le coreografie di Antonio Russo. 
L'agente Claudio David con Miss Venere 2018

La Presidenza Nazionale composta dal Presidente Fabrizio Dia, Miss Venere 2014 Kiara Ferretta, Elisa Rini coordinatrice nazionale e Chiara Taravella fotografa nazionale, ringrazia gli agenti regionali per l'ottimo lavoro svolto : Claudio David, Simona Proietti, Paolo Faroldi, Jose Pappalardo, Laura Campanozzi, Teresa Mingrone. 

Ufficio Stampa Valentina Corrao valentinacorrao@virgilio.it 3339398510 

          Daniela Dal Lago


martedì 28 agosto 2018

Omaggio a Francesco Nuti all’Isola del cinema di Roma, tra aneddoti, canzoni,segmenti di film dell’attore Pratese.

Chiunque faccia l’artista, quando viene chiamato sul palco, lo fa per trarre un giusto vantaggio, ed esso può essere economico, d’immagine, oppure carriera. 

Ma raramente si va in scena per far brillare un altro artista. Enio Drovandi l'ha fatto! Lunedì 27 Agosto all'isola del cinema di Roma, ha raddoppiato il suo omaggio a Francesco Nuti, fatto in precedenza a Sanremo durante il Festival 2018. 

Invitato dalla meravigliosa curatrice di eventi:Francesca Piggianelli vari amici si sono alternati a raccontare aneddoti o attestati di affetto per l'attore pratese; il regista attore Mirko Alivernini,il cantautore Tony Malco,un altro toscano trapiantato a Roma da una vita,Riccardo Modesti, e la bella cantante attrice Naira, reduce dal successo dell'ultimo videoclip,"The key of your Heart" . 



Durante l’evento il gruppo storico musicale e vocale, Milk and Coffè, di ritorno dalla tournée americana, ha cantato con Enio alcune canzoni di Nuti. 

Non sempre la competizione fa parte del mondo dello spettacolo... E meno male..!

Platea gremita da tanti ospiti né citiamo alcuni: la mitica Margie Newton,la sempre bella Elisabetta Viaggi,il giornalista Giò Di Giorgio,il Dott Andrea Menichelli, avv. De Valeri,i rappresentanti dell’ASI,il piccolo attore Francesco Petit Bon, Alberto Buccolini,direttore teatro Elettra, e tanti altri 


Foto by Giancarlo Fiori

ufficio stampa ASI spettacolo 

  Direzione artistica Enio Drovandi











lunedì 27 agosto 2018

L'Art Influencer Petra Scognamiglio tra i protagonisti di Morgana Vede, il Festival dello Stretto.

Petra Scognamiglio è tra gli artisti protagonisti di MORGANA VEDE, il Festival dello stretto a cura di Elisabetta Marcianò e Giovanna Vadalà. 

Il festival itinerante si svolge attraverso tre momenti differenti tra Reggio Calabria e Messina (con il coinvolgimento attivo della Caronte & Tourist) e prevede oltre all’allestimento di una mostra di arte contemporanea dedicata allo Stretto, la realizzazione di un programma convegnistico di interesse storico, scientifico, ambientale, naturalistico, paesaggistico e mitologico. 

Il progetto sostiene, infatti, la crescente domanda di sviluppo turistico attraverso un sistema capace di interconnettere tutti gli aspetti e le enormi potenzialità territoriali ancora inespresse. 

Petra Scognamiglio, l'artista di origine partenopea, nota per i suoi lavori pittorici e per l'originale linea di t-shirts, presentata quest'anno a Roma e ispirata ai capolavori della Storia dell'Arte, è da anni impegnata sul fronte della divulgazione artistica attraverso l'attività giornalistica e i social media.

Nell'opera presentata per il Festival dello stretto, sono forti i richiami alla pittura seicentesca barocca, di cui ci sono notevoli testimonianze nel sud Italia. 

I riferimenti storici sono una costante della ricerca dell'artista, di riflesso al suo percorso legato alla didattica e alla sua figura di Art influencer. 
MORGANA VEDE - Festival dello stretto a cura di Elisabetta Marcianò e Giovanna Vadalà 
Stretto di Scilla e Cariddi - Caronte Telepass 


Petra indossa una t-shirt Art,con il cantautore Sergio Cammariere





dal 25 al 30 agosto Messina - Palazzo Zanca dal 4 al 14 settembre 







Daniela Dal Lago

domenica 26 agosto 2018

"Ultimi inciuci sotto l'ombrellone" Vincent Cassel e Tina Kunakey sposi a Biarritz

Roma, 25 ago. (askanews)  Vincent Cassel e Tina Kunakey si sono detti sì. Cinquantuno anni l'attore, ventuno la modella, i due si sono sposati nel municipio di Bidart, nel sud-ovest della Francia.

Erano entrambi vestiti di bianco, fatta eccezione per la camicia rosa di lui. Lei ha sfoggiato uno scollatissimo abito in tulle firmato da Vera Wang. Lui ha aspettato la futura moglie nella piazza del municipio della piccola località balneare di Biarritz. 
La ventunenne modella è nata in Francia da padre marocchino di origine togolese e madre siciliana. Ha cominciato la propria carriera da modella a Madrid. Il loro è stato una specie di colpo di fulmine, e la differenza d'età (trent'anni) è subito passata in secondo piano. 
"Non puoi scegliere di chi innamorarti - ha detto Vincent, ex marito di Monica Bellucci e padre dei suoi figli - Non sapevo quanti anni avesse quando l'ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l'ha detto, ero un po' sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così".
 E sulla sua ex, Monica Bellucci, a cinque anni dal divorzio e dopo un amore durato 18 anni aveva detto: "Non farei mai nulla di male nei confronti di Monica". «Le voglio molto bene e la rispetto. Se mai avesse bisogno di me, la raggiungerei dall'altra parte del mondo». 

     Daniela Dal Lago